Creato da piff85 il 16/11/2006
 

IL CAMMINO DELL'ETA'

giorno x giorno

 

 

Post n°124 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da piff85

Diciamo che ne ho fin troppi di motivi per odiarti un po  2007 ... ma ho anche qualche buona scusa per amarti mio fragile 2007... Fragile ecco ... ora so come chiamarti ... fragile...    Fragile si ... tu che eri partito con le più grandi ambizioni e ti ritrovi ad aggrapparti ad una misera speranza ... che ci sia una speranza...    Fragile come mai prima ... tu che due volte hai rischiato di portarmi via tutto ... Tutto!    Fragile tu che non hai saputo gestire i battiti del mio cuore ... tu che hai lasciato troppo spazio alla mente...    Fragile come i sogni che di volta in volta hai dovuto inventarti dal nulla per rimandare la ricerca di un senso alla tua vita...    Fragile con le tue profonde insicurezze, che più profonde è proprio impossibile ... con i tuoi dubbi creati ad arte per togliere ogni valore alla tua vita...    Fragile con le tue paure, con le tue certezze che non ne valesse la pena, con la tua sciocchezza, con il tuo Dolore Assoluto...    Ma tu sei anche forte lo so, lo sento dentro.    Forte come l' Amore che hai saputo far nascere dal nulla, e pazienza se non era la persona giusta ... gli occhi innamorati allargano comunque il cuore.    Forte come i Principi che hai saputo rispettare rischiando la tua fragilità.    Forte come i giorni più belli della tua vita.    Forte come questo blogghino che ha vinto le tue paure, le tue insicurezze, che ti ha fatto conoscere tanta gente interessante... Che ti ha fatto sentire utile a volte.    Forte come la tua ricerca di Amore ... ostinata forse, ma coerente.    Ed ora ti capisco...    Ti sentivi Forte... Perché tante cose sembravano andare per il verso giusto...    Ma eri Fragile... Perché erano illusioni e non te ne rendevi conto...    Ti sei sentito Fragile... Perché pensavi di non riuscire a farcela, non stavolta...    Ti sei scoperto Forte... Perché ne sei venuto fuori, anche stavolta...    Ed ora? Ora sei Forte ... vivi questo 2008 che si affaccia timidamente come sai ... perché se hai passato questo 2007 nulla può fermarti... Ma ama questo 2007, perché senza di lui non saresti cosciente dei tuoi mezzi...    Ed io scelgo, sarò forte nella mia fragilità

 
 
 
 
 

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da piff85

 
 
 

ragazzi buon  natale

Post n°121 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da piff85

auguri_di_buon_natale.gif

 
 
 

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da piff85
 


Come d'Incanto



Come d'incanto


La principessa Giselle, vive nel dorato ed incantevole mondo delle
fiabe conosciuto come Cartoonia. Qui, il suo bel principe Edward é pazzo di lei,
ma sua madre, la perfida regina Narissa, contraria alla loro unione, grazie ad
un incantesimo spedisce la principessa in luogo lontano e sconosciuto: la
Manhattan dei giorni nostri... A New York ambientarsi non sarà facile, ma grazie
all'aiuto di un avvocato, Giselle se la caverà benissimo e forse... troverà
l'amore della sua vita.. .


ragazzi qst e stato il film

d'animazione piu bello che io abbia mai visto scrivete un commento e fatemi sapere se vi è piaciuto baci e abbracci

 
 
 

PENE INCASTRATO

Post n°119 pubblicato il 29 Novembre 2007 da piff85


Scena tratta dal film la cosa dolce divertentissimo film e molto significativo qst e una delle scene dove lui ha  un percing sul pene eh ....
guardate qst video e molto divertente fatemi sapre cosa ne pensate scriveno un commento ciciciciciciciciaoooooooooooooooo

 
 
 

fermo come una statua..........

Post n°117 pubblicato il 20 Novembre 2007 da piff85

Fermo come una statua

Ci sono momenti in cui vorresti agire. Rapidamente, con efficacia. O anche lentamente, ma con uno schema di gioco chiaro e diretto. In ogni caso vorresti puntare al risultato. O per lo meno a quello che ti sta veramente a cuore.

Ma decidi di no. Non che non puoi: che non vuoi. Per motivi che a volte stanno sulla punta di una piuma, e in altri casi invece per elencarli non basterebbe l'enciclopedia Treccani. Ma qui non serve dire il perchè. Conta solo il fatto che devi stare fermo. Come una statua.

In questi momenti di prevalenza dell'autocontrollo, mi viene da pensare alle finte statue che ormai popolano le piazze italiane, nonchè il nostro immaginario collettivo. Ecco una cosa che io farei fatica a fare. Immobili per ore. Fingere di non essere vivi. Nature morte. L'evoluzione in chiave non militare dei corazzieri, o dei carabinieri in alta uniforme. Fingere di essere finti.

Ogni volta mi dico che io non sarei capace di fare così. Che non sono predisposto per l'immobilità, o per l'immobilismo. Che non potrei stare fermo perchè desidero agire. Perchè la mia visione della realtà è dinamica e non statica.

Me lo dico talmente bene che a volte riesco anche a convincermi. A sentirmi distante anni luce da quel paradigma. Perfino a trascurare il piccolo particolare che, a volte, anch'io sono come loro...

 
 
 

L'UTLIMO SALUTO A GABRIELE

Post n°116 pubblicato il 14 Novembre 2007 da piff85

Sono le parole pronunciate nell'omelia in una chiesa colma di conoscenti, tifosi e gente comune accorsa per l'ultimo saluto a Sandri

Don Paolo Tammi, nell'omelia ha chiesto alle autorità che sia fatta giustizia : "Bisogna fare presto perché poi verrà piano piano anche il perdono". A Milano intanto il pm non ha chiesto la convalida del fermo per due giovani che hanno preso parte ai cortei anti-polizia dopo il rinvio di Inter-Lazio e due protagonisti degli scontri di Bergamo. La Procura ha indagato gli amici che erano con Sandri.
AMATO: REAGIREMO SE CI SARANNO ALTRI SCONTRI

la squadra del cuore di gabriele

lascia un commento o un ultimo saluto ad una vittima dell' ingiustizia italiana

 
 
 

Post N° 115

Post n°115 pubblicato il 12 Novembre 2007 da piff85

La Terza Madre, locandina del film

"LA TERZA MADRE" Trama

Un’antica urna incatenata ad una bara viene rinvenuta per caso e dissotterrata da alcuni operai lungo la strada che limita il cimitero di Viterbo. L’urna contiene un’antichissima tunica e alcuni oggetti appartenenti a Mater Lacrimarum, la Terza Madre. Unica sopravvissuta delle Tre Madri, le tre potenti streghe che dalla notte dei tempi spargono terrore e morte, Mater Lacrimarum si nasconde da secoli a Roma. Il suo risveglio scatena una serie di eventi misteriosi e terribili: il Male torna ad oscurare la città.
Sarah Mandy (Asia Argento), giovane studiosa di restauro e collaboratrice, oltre che compagna, di Michael Pierce, curatore del Museo di Arte Antica di Roma, viene coinvolta nell’escalation di violenza che si svolge ad un ritmo sempre più frenetico. Sarah cerca di sfuggire ma non può, è la Terza Madre ora che la cerca, Sarah non sa che sua madre Elisa era una potente strega bianca uccisa brutalmente da Mater Suspiriorum, la strega di Friburgo.
Aiutata dallo spirito della madre, da un’importante studioso di esoterismo, Guglielmo De Witt, e dal Commissario Enzo Marchi, capisce che non può fuggire ma deve affrontare il pericolo…

 
 
 

lascia un commento sul nuovo film di dario argento

Post n°114 pubblicato il 10 Novembre 2007 da piff85

mamma mia che scempio... mi domando come un regista che per anni è stato il re dell' horror italiano faccia dei film così ridicoli... ed è un vero peccato perchè l'inizio non era male, il primo omicidio era proprio ben fatto tanto da farmi esclamare che il grande Dario Argento era tornato alle origini.
Invece il resto del film è diventato un comico dove tutta l'inespressevità della figlia è uscita fuori alla grande, dove le scene di follia a roma veramente erano ridicole e poi il bambolotto che cade nel tevere... non parliamo poi delle finte fiamme, che cacchio i soldi ce li hai e sfruttali no?
per non parlare del finale, la terza madre, la più potente e sanguinaria, fatta fuori in 3 minuti ah ah ah ah ah
caro Dario Argento credo sia l'ora di appendere il ciak al chiodo e di fare il nonno a casa, oramai la tua epoca è finita!!!!

zero sceneggiatura,zero effetti speciali..la migliore attrice è una scimmietta..
poi solo tette della atias e c'è pure uno di amici..è un cumulo di banalità, lesbicate inutili,dialoghi imbarazzanti..fate vobis.. a volte si ha l'impressione di essere nel bel mezzo di una folle sessione sadomaso

 
 
 

Post N° 113

Post n°113 pubblicato il 04 Novembre 2007 da piff85


Io ci sarò, quando vorrai
Sarò nascosto tra mille ricordi ma non mi vedrai
Ti parlerò, mi penserai
E nel silenzio di un ultimo istante lontana sarai
Immaginando l’amore che vuoi
Troppo distante da quello che hai
In una scatola piena di sogni ti addormenterai
E in questa notte di perplessità
Anche la luna si domanderà
Quanto ci costa aver scelto di vivere soli a metà

Io ci sarò quando tu avrai paura della notte
Camminerò da solo dentro le mie scarpe rotte e chiederò di te
Io chiederò di te…

Io ci sarò, anche se ormai
Si è fatto tardi e non posso fermarti se tu te ne vai
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai
Ma in questa notte di complicità
Anche la luna si domanderà
Quanto ci costa aver scelto di vivere soli a metà

Io ci sarò quando tu avrai paura della notte
Camminerò da solo dentro le mie scarpe rotte e chiederò di te
Io chiederò di te…

Io ci sarò quando tu avrai paura della notte
camminerò da solo dentro le mie scarpe rotte e chiederò di te
Io chiederò di te…

 
 
 

pensieri e parole

Post n°112 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da piff85
 

SE...

Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il  semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, 
altri li vediamo appena tra un passo e l'altro.
Tutti li chiamiamo amici e ce ne sono di molti tipi.
Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici.

I primi a nascere sono il nostro amico Papà e la nostra amica Mamma,che ci mostrano cosa è la vita.
Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo il nostro spazio affinché possano fiorire come noi.
Conosciamo tutta la famiglia delle foglie che rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene.
Ma il destino ci presenta ad altri amici che non sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino.
Molti di loro li chiamiamo amici dell'anima, del cuore.
Sono sinceri, sono veri.Sanno quando non stiamo bene,sanno cosa ci fa felici.
E alle volte uno di questi amici dell'anima
si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato.
Egli da luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra
salti ai nostri piedi.
Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una
vacanza o un giorno o un'ora. Essi collocano un sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro.

Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento
soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra.Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si
albero degli amici
avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie. . .
alcune nascono l'estate dopo, e altre permangono per molte stagioni.

Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che
sono cadute continuano a vivere con noi, alimentando le nostre radici con allegria.
Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando incrociarono il  nostro cammino.

Ti auguro, foglia del mio albero, pace
amore,  fortuna e prosperità.
Oggi e sempre........ semplicemente perché
ogni persona che passa nella nostra vita è unica.

Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi.

Ci saranno quelli che prendono molto,
ma non ci sarà chi non lascia niente.
Questa è la maggiore responsabilità della nostra vita e
la prova evidente che due anime non si incontrano

per caso.

Questa lettera viene dal Venezuela ed è stata scritta da Paul Montes,
un missionario sud-americano.

 
 
 

salve buona domenica tutti

Post n°111 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da piff85
 

scusate la mia assenza in qst ultimo periodo ha avuto un po da fare, sono passato x dirvi che stasera si va al cinema.il film che vio consiglio e mister brooks.è un triller pscicologico e qui vi riporto la trama se andate al cinema buona visione. fatemi sapere se vi e piaciuto,gradirei un vostro commento.

baci e abbracci dino ciao buona serata

Mr. Brooks

Earl Brooks (Costner) ha tutto: una moglie amorevole (Marg Helgenberger) e una figlia devota (Danielle Panabaker), l'appoggio della sua comunità e un'attività commerciale che va a gonfie vele. Tuttavia, il signor Brooks conduce anche un'altra vita sconosciuta a tutti. Infatti, è il famigerato assassino seriale conosciuto come il "Killer delle impronte". Sebbene negli ultimi tempi sia rimasto tranquillo, la sua patologia emerge ancora una volta a causa del suo malvagio ed astuto alter ego (interpretato dal premio Oscar William Hurt), a cui il signor Brooks imputa i crimini che commette. Quando cede all'ennesimo impulso criminale di uccidere una coppia innocente, il signor Brooks commette il suo primo errore, perché si fa cogliere in flagrante da un fotografo ficcanaso (Dane Cook) che decide di ricattarlo, sottoponendogli una richiesta incredibile. Inoltre, quest'ultimo crimine scatena l'interesse di un'agente di polizia molto tenace (Demi Moore), che è spinta da una crisi personale a cercare disperatamente di scoprire la vera identità del "Killer delle impronte" e che si mette quindi sulle tracce del signor Brooks. Ora, per la prima volta, il signor Brooks dovrà affrontare una partita decisiva, a meno di non riuscire a nascondere la sua scioccante vita segreta e la sua vera identità per sempre.

 
 
 

buona domenica che....

Post n°110 pubblicato il 30 Settembre 2007 da piff85

buona domenica il programma di canale 5 che palle è sempre lo stesso. a dire il vero prima mi piaceva di piu, adesso c'è tutto lo scarto della gente che nn hanno fatto successo in tv etc..sempre quel solito surf,sempre le solite cose.un telespettatore che guarda sti programmi alla fine si scoccia,poi dicono che nn fanno auditel.fate un programma dove la gente si diverte,dove nn ci siano guai o storie tristi, allora si che sarà una buona domenica.gradirei un vostro commento x sapere come la pensate.kiss dino

qst era il buona domenica che mi piaceva

adesso tutte ste persone chi le conosce

di la tua su buona domenica condotta da Paola perego, stefano bettarini e claudio lippi(gregoracci,varone e maestro mazza)bah chi li conosce a voi la scelta

 
 
 

era ora...

Post n°109 pubblicato il 29 Settembre 2007 da piff85

che bello oggi vado a ritirare il mio cellulare che aspettavo da tempo.vado cn antonio un mio carissimo amico, di marano vi saluto a tutti e vi lascio un buon fine settimana ciaoo

 
 
 

ragazzi vado a fare qst  altre 4 ore di lavoro nel frattempo......

Post n°108 pubblicato il 28 Settembre 2007 da piff85

 
 
 

for you

Post n°107 pubblicato il 28 Settembre 2007 da piff85

 
 
 

buona sera buona sera buona sera

Post n°104 pubblicato il 24 Settembre 2007 da piff85

buona sera oggi è stata un giornata all insegna del pariamiento, nn ho fatto un grande sforzo ma ho lavorato. siamo stati io enzo e ale abbiamo pariato come matti.oggi pomeriggio mi sentivo un po ammosciato, e nn mi andava di fare niente volevo riposarmi un po. ma come sempre quando mi metto vicino al pc tutto faccio al di fuori di riposarmi. domani mattina viene il vampiro lo odiooooo, il vampiro x me è l infermiere che viene a  fare il prelievo a domicilio, viene presto di mattina credo verso le 6. ogni tanto bisogna controllarsi anche xke, mi devo dare una regolata cn il cibo.sto mangiando cn un maiale e devo correre ai ripari, prima che sia troppo tardi.cn qst vi lascio la mia piu dolce buona notte a presto ciaoooo

 
 
 

buon lunedi a tutti pausa pranzo e via!!!

Post n°103 pubblicato il 24 Settembre 2007 da piff85

 
 
 

for nika

Post n°102 pubblicato il 23 Settembre 2007 da piff85
 
Tag: AMORE
Foto di piff85

Sei unica e questo fa di me un uomo felice. Vorrei vederti sempre sorridere,sai essere dolcissima e stravagante allo stesso tempo e questo mi fa "impazzire" d'amore per te.Ti amo da morire e farei di tutto per te. Buon Anniversario...tuo per sempre koala

 

SONO GLI ANNI IN CUI

HO INIZIATO A SOGNARE

 
 
 

IO WINNIE,TIGRO E PIMPY

 

AREA PERSONALE

 

MOMO & MOMA

 

TAG

 

QST è IL MIO SEGNO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: NA
 

IO E NIKA

 

FACEBOOK

 
 

TROPPO DOLCE MI SOMIGLIA UN PO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

szabcarmenscalzociclope81erika.sassof.napolitano67cucciola8620cucciola86dgl7piff85aniram1959antropoeticoxypiccolawitogipponattackKissOfLife_2009
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20