Creato da pixie.pixolina il 26/09/2007
la nostra vita
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

I miei link preferiti

 
 
 
 

Video Ginger

 

video Pixie

 
 
 
 
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

stefano.loconsolegiopolypanaureodichagielle16MELIPASTISSALo.Scrittoresilvia.mucciunblogaquattrozampelunadicristallo01Pegasus1978calcio978billy.bauveronikina_ina_inacaiazzo.raffaelina
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

« I gatti neriEccomi »

Halloween: Pixie sconfigge "L'ORCO NERO"

Post n°27 pubblicato il 02 Novembre 2007 da pixie.pixolina

Tutto è cominciato venerdi scorso quando è venuta un'amica della mamma (che poi è la volontaria del gattile dove sarei andata a stare se non mi avessero preso la mamma e il papà) col marito e un trasportino.... sono corsa a vedere che cosa c'era, quando all'improvviso lo hanno aperto e dentro c'era un'ombra nera che hanno faticato a fare uscire, mi sono allontanata perchè non si sa mai e mi sono messa ad annusare l'aria...

in quel momento c'era solo la mamma e intanto giravo e aspettavo, andavo dalla Ginger a spiegarle cos'avevo visto e a dirle di venire, ma figurati quella fifona se veniva... alla fine ho dovuto fare tutto io e sono tornata a vedere, dopo pochi minuti è salito anche il papà che ha cominciato anche lui a parlare con loro, mi sono avvicinata di più e ho visto un'ombra nera con gli occhi verdi grossa 7 volte più di me che mi guardava: "beh... allora, mi dico io!!!"... adesso entrano anche gli alieni qui? devo far vedere chi comanda, penso di non aver dimenticato niente... ho alzato la coda bella gonfia come un piumino per la polvere, ho curvato la schiena, mi sono fatta grossa, ho abbassato le orecchie, ho fatto la faccia ferocissima e gli ho soffiato come un uragano, così forte che il gatto gigante è stato spinto in un angolo...

eheheh... sono potente... poi sono andata via e sono tornata nelle retrovie però con la coda alta mica come la Ginger che ha dovuto andare a prenderla la mamma sotto al letto che vede il gatto e poi soffia a me perchè non ha il coraggio di soffiare a lui... ma cosa soffi cosa che quando facciamo la lotta ti devasto sempre... :)

Ginger: "voglio morire... ai bei tempi (si fa per dire) c'era solo Whiskey che mi tormentava sempre, poi un giorno all'improvviso, è arrivata la peste, Pixie e adesso questo gattone color notte, come se non bastasse la mamma mi ha abbandonato per 3 giorni, è andata a divertirsi... ehm... deve essere stato un posto molto divertente se è stata via per così tanto, credo che la mamma abbia chiamato il posto: DENTISTA..."



Il Gattone nero: "mi hanno preso in un negozio 4 anni fa, poi di punto in bianco si sono resi conto che
ero nero (mi sorge una domanda: ma quando mi hanno preso ero
bianco??? poi dicono che noi gatti non vediamo i colori...), così hanno cominciato a dire che essendo nero portavo
male, ero indemoniato e cose assurde e mi hanno fatto bere l'acqua di lourdes per esorcizzarmi... Non si sa mai come comportarsi in questo mondo... vivo per 4 anni in una gabbia di matti, arrivo qui e un gatto piccolo come un moscerino mi soffia convinto di essere una pantera, però era davvero troppo convinta, secondo me, ha davvero qualche arma nascosta, oramai non so più cosa pensare... ogni tanto arriva qualche altro gatto grosso, mi guarda e scappa via e poi la sento soffiare in qualche altra stanza... bohhh... i 2 bipedi che ci sono qui dentro mi hanno portato un cestone a mia misura morbido dentro e mi hanno convinto che potevo entrarci, io all'inizio non ci credevo ma mi facevano persino le carezze... boh...

bohhhh....

IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO..."














 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963