Creato da pixie.pixolina il 26/09/2007
la nostra vita
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

I miei link preferiti

 
 
 
 

Video Ginger

 

video Pixie

 
 
 
 
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

stefano.loconsolegiopolypanaureodichagielle16MELIPASTISSALo.Scrittoresilvia.mucciunblogaquattrozampelunadicristallo01Pegasus1978calcio978billy.bauveronikina_ina_inacaiazzo.raffaelina
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

« Halloween: Pixie sconfig...Il nostro nuovo gioco »

Eccomi

Post n°28 pubblicato il 04 Novembre 2007 da pixie.pixolina

Ciao a tutti

eccomi con le ultime news... il gattone sta bene, anche se è ancora spesso teso, deve averne passate tante infondo, all'inizio so dalla mamma che cercava anche di mordere o di graffiare i piedi, probabilmente per le botte che si è preso nella sua vecchia casa, aveva persino paura della scopa, la prima volta che la mamma l'ha presa per scopare il bagno, lui le ha urlato dietro, a forza di coccole e di tranquillizzarlo, parlandogli adesso ha smesso, sta cominciando a capire che la mamma e il papà non gli fanno niente, anzi, è stato fortunato a capitare proprio qui..

io ho cominciato ad andare a trovarlo, lui vorrebbe stare sempre in bagno anche se la porta è sempre aperta, la mamma e il papà devono convincerlo con le coccole a uscire, ma se all'inizio mangiava solo se lo accarezzavano adesso comincia a mangiare anche da solo, anche se quando riescono a convincerlo a uscire dal bagno se fa cadere qualcosa si spaventa, se loro si girano scappa, se fanno finta di niente rimane e si riprende, probabilmente ha paura di essere sgridato o picchiato, così loro si alzano dopo 10 o 15 minuti a sistemare in modo che non si spaventi... vado spesso a vedere se la mamma e il papà gli danno la stessa pappa che danno a noi o se gliela danno + buona, lui mi guarda e non dice niente, anche la Ginger inizia a guardarlo almeno dal mobiletto invece che soffiare a me, anche se credo che la strada da fare con lui sia ancora lunga ma la mamma e il papà sembrano comunque sempre + soddisfatti dei progressi che fa... piano, piano ma li fa... infondo ha vissuto 4 anni con la sua ex famiglia e non si sa COME li abbia passati, ma loro pensano dal suo comportamento che non gli hanno fatto bere solo l'acqua di Lourdes ma che ne abbia passate davvero tante, anzi troppe... il micione comincia a incuriosirmi, anche se quando mi guarda per troppo tempo sto sull'attenti...

queste foto le ha fatte oggi la mamma, era in un momento di serenità in cui mangiava...





considerando che di solito aveva sempre gli occhi dilatati e adesso è qualche giorno che ogni tanto li ha normali penso sia un buon segno vero?

ed eccoci qui insieme mentre ci guardiamo...



questa invece è la tenda che la mamma ci ha preso e che ci ha portato a casa oggi... non le ho promesso però che gliela faccio durare per più di 2 giorni... hihihi... ho già cominciato a distruggerla... :)






 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963