Creato da potrestifartimale il 20/08/2010

Potresti farti male

ho pazienza ma non sono tollerante, a te comprenderne il limite.

 

 

« A te si arriva solo attr...Scuola di pensiero »

Per TETI

Post n°149 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da potrestifartimale

 

Ho trovato i tuoi scritti

le tue giustificazioni in pvt.

ho provato a rispondere

e dice che sono in lista nera.

Stai a fare mille bei post

ma poi sei una incoerente amica mia,

dici di esser qui per dialogare

ma se non ti si considera

o ti si contraddice

ecco che scatta subito la tua IRA,

SCENDERE DAL PERO NO?

Comunque ti rispondo qui:

inutile che continui a dire stronzate sulla LUPA

[oltre tutto ha pure chiuso!]

inutile che dici che di lei hai parlato male solo dopo

della discussione qui nel mio blog,

perchè le ho lette con i miei occhi le cose da te scritte

a suo riguardo ed erano prima, e lei non a casp è esplosa

imparando da me che cosa andavi dicendo:

ma come ti permetti mi domando? hai mai capito che

qui la gente ha la possibilità di farsi 7 profili?

ti chiedi perchè?

A SENTIR TE:

"una con molti blog ha dei problemi e via dicendo!"

... non devo dirti chi è che mi ha detto la cosa,

non devo fottere nessuno per sembrarti il migliore

o peggiore della rete, ma ero e sono amico della Lupa

e nel sapere che la definivi una smidollata ho dovuto

raccontare cosa avevo saputo nei suoi riguardi ...

se eri un'altra persona, matura come vuoi

dimostrare, sentendoti attaccata ingiustamente

per qualcosa che dici di non aver fatto, avresti fatto domande

pretendendo di vederci chiaro quando ti ha attaccata

in un mio vecchio post,

invece hai saputo solo scrivermi un privato

dove dicevi "o lei o io"

ma sai che ti dico ...

vai un po' a fanculo predicatrice del cazzo

e se ti riesce quando ti guardi allo specchio

dittelo che la gente fa quel che vuole

e tu non sei abbastanza per dettare legge!

ma dove si è mai visto che devi pretendere

che chiunque si mostri a te? che ti si debba fornire

generalità modi questura?

tu forse ti mostri per chi sei e dici di essere?

nun m pare proprio!

ma che il bue dice cornuto al mulo è vecchia

come il mondo!

Ed ora togli pure se credi Libero dalla lista nera

tanto non son qui in cerca di mamme padrone

e grazie a Dio è da una vita  che prendo le distanze

da gente che parla bene e razzola male.

Non sei in lista nera, io anche se non ti stimo

ti lascio modo di scrivere cosa ti pare e se ritieni giusto

continua pure a vomitare il to fiele veso chi non ti

è ai piedi e ti dice non sono in accordo

...

da quel che sembra poi

ti stan pesando un pochino in diversi!

Libero.

 

Saluto tutte le persone che mi hanno scritto, appena posso

risponderò a tutte/i, ma a Teti ho dovuto farlo qui

visto che non mi ha dato modo di rispondere in privato

a quel che mi ha detto!

detesto e chi mi conosce lo sa

non aver la possibilità di rispondere e dire cosa penso

e ancor più chi acoltare e poi vedere che la persona

si gira al momento della risposta, in questo caso è Teti

e meno male che festeggi il 3 febbraio il tuo capodanno

mi davi più impressione di essere una islamita

onestamente ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

THE TIME ...

 

QUESTI SIAMO NOI! 31/7/2010

No! al reciclaggio di certe parole

 

MSN / MAIL

non amo chiedere alle donne msn perchè poi passare per provolone è una cosa che detesto ma chi vuole può prendere il mio contatto e cercarmi. L

potrestifartimale @ hotmail.it

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCANDO TE

 

QUALCOSA DI ME

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

BRINDO ...

la rara "sindrome de Clérambault", che lo porta a credersi ricambiato nonostante tutte le evidenze

alla "sindrome de Clérambault"

facendola mia.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

"ARGENTOVIVO" DI PAOLA ZENGARINI

argentovivo di Paola Zengarini - abbigliamento uomo & donna a Civitanova  Marche in Corso Umberto I, nr. 120 - aperti dal lun. al sabato.

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raccontami.unastoriafitostimo.lineprincess.d1latoantoniovincedonghiagreen1959tu0pensier0fire.57antonella_651pablito841a.franceschini1978artemide49simonster1ninaciccarelli.aliszar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963