Creato da raccontami.unastoria il 18/09/2010

Raccontami

e io racconto a te

 

 

Black Betty.

Post n°1001 pubblicato il 24 Aprile 2022 da raccontami.unastoria

Mi piace alzarmi presto, abbracciarmi le gambe e bere il mio caffè, amaro, amaro come certe risate nelle serate vuote, dove tutti i volti hanno lo stesso colore e non li vedo nemmeno, il parlare degli altri mi colpisce le vertebre, provocandomi ondate di disappunto. Devo stare sola, fuggire dalle ombre e ritrovarmi, all'alba, con le gambe tra le braccia ed un caffè scuro...come me.

 
 
 

Strani desideri.

Post n°1000 pubblicato il 13 Aprile 2022 da raccontami.unastoria

Ho voglia di dolcezza, di lasciarmi illanguidire dalla luce di un tramonto, di zucchero filato, di baci buoni, dati con la lingua, al buio dove ogni respiro è un alibi, ho voglia di alzarmi presto, e di guardare le stelle prima che il sole le faccia fuggire via, ho voglia di giocare con i miei gatti dalle sette vite, ho voglia di girasoli e di lillà, ho voglia delle tue mani, grandi, che sanno definire i miei contorni, ho voglia di pace e di sogni, quelli che posso fare solo con te.

 
 
 

Viaggi

Post n°999 pubblicato il 22 Febbraio 2022 da raccontami.unastoria

"Ogni viaggio è una storia", è ciò che mi sono ritrovata a dire ad una persona che mi chiedeva come fosse andato un viaggio fatto di recente. Lo credo davvero. Ogni viaggio racconta noi e  di noi...simo le strade che percorriamo, le persone con le quali ci incontriamo e/o ci scontriamo. E non c'è fine.

 
 
 

Per chi si sente toccato

Post n°998 pubblicato il 12 Febbraio 2022 da raccontami.unastoria

Se ti senti toccato/ a dai miei post tranquillo/a non mi riferisco a te.Ho sempre avuto molto rispetto di chi ha fatto parte della mia vita anche quando ho letto offese e calunnie.  Le strade su dividono i motivi giustificati  o no non voglio sinsacarli né  contattarli. Voglio essere lasciata in pace ed essere libera di scrivere i miei pensieri che non sono riferibili  a nessuno, secisi sente toccati non è  colpa mia ma della propria coda di paglia.

 
 
 

E allora?

Post n°997 pubblicato il 12 Febbraio 2022 da raccontami.unastoria

E allora che?? Dire che già lo sapevo, e che in fondo, non me ne fotte nulla. Stupisce pure me, questa mia indifferenza, questo mio sbattermene, questo sano egoismo che ho tirato fuori, quasi fosse un vestito nuovo, comprato da tempo, ma rimasto nell'armadio , ad aspettare il suo momento. Ecco! Il momento è arrivato: non me ne fotte niente! Tanto lo sapevo, a me si ritorna...sempre. Fatevene una ragione. Cosi sarà , mormori chi vuole.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 57
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PensieriSilenti01amistad.siempreCalmo_Decisomjsternorasflamadultbirrettadamezzoschietto_e_sinceroelegantpleasuresraccontami.unastoriamanu_el1970the_namelessacquasalata111Le_FouGUATAMELA1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom