Creato da princesonoreo il 13/12/2012

PERCHÉ NE PARLO ??

TANTO PER SFOGARMI !!

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Riflessione di uno STOLTO

Post n°6 pubblicato il 03 Agosto 2013 da princesonoreo
 

Ultimamente si leggono commenti nei confronti dei gay e sulle modifiche legislative, che stanno avvenedo nei vari continenti del nostro pianeta.

casa di blanka

La discussione è in pieno svolgimento, su chi è d'accordo o meno a riconoscere diritti alle coppie gay; " che a mio avviso sono del tutto leggittimi".Al di la delle nozze riconosciute dagli stati e quindi leggittimandone l'unione come coppia, i dibattiti si fanno più accesi quando si parla di adozione o fecondazione, da parte delle coppie gay. Trovo che la stragrande maggioranza delle persone, non è d'accordo sulla possibilità che una coppia gay possa essere in grado di crescere bambini. E rispetto questo sentimento. Ciò che proprio non riesco ad accettare in queste posizioni, è il fatto che tutte le volte si ritorna a dire: " e poi quando il bambino cresce e andrà a squola dirà che ha due mamme o due papà...?.....Senza contare in che degrado morale crescerà..! 

Ho riflettuto a lungo su questi punti..., confesso che è ciò che ho pensato anchio.

Riflettendo però e guardando sia al passato della storia dell'uomo, sia al presente, confrontandomi con quanto è accaduto e quando stà accadendo sono giunto a questo:

L'omo sessualità esiste in natura da sempre e  per tutti gli abitanti del pianeta, sia esseri umani che altre spece. I motivi per cui si è omosessuali sono svariati: disfunzioni ormonali, cromosoniche, psicologiche e cosi via; fatto stà che esistono e quindi parte reale e a pieno diritto di questa civiltà. Ci sono state epoche dove ciò era accettato e condiviso, epoche dove l'omosessualità era perseguitata. Questo mi porta a convincermi che a causare  imbarazzo a quei bambini che vengono cresciuti da coppie gay, SIAMO NOI...! CON LA NOSTRA IGNORANZA E I NOSTRI PREGIUDIZI. Esistono tantissimissimissimi bambini nel mondo che vengono cresciuti nella violenza più assoluta: ABUSATI SESSUALMENTE, MALTRATTATI CON OGNI METODO. E badate che non mi riferisco ai paesi sotto sviluppati o in via di sviluppo, come si usa dire adesso, questi abusi avengono in tutto il mondo e in qualsiasi ceto sociale e il più delle volte da coppie di genitori etero sessuali. L'amore non è monopolio degli etero.  Se noi infondiamo pregiudizi, questi si moltiplicheranno come cellulle cocerose. Infondendo in noi ODIO VERSO IL PROSSIMO.

BUONA VITA A TUTTI.

 

 
 
 

Dieci minuti di lucida follia

Post n°5 pubblicato il 20 Maggio 2013 da princesonoreo
 

l'attesaGia, aspetto!               

Aspetto che la pioggia smetta di cadere.

Aspetto che il vento accarezzi e sferzi il mio viso,

Intanto che aspetto, sogno.

Sogno di te, delle pazze corse fatte insieme,

delle miliaia di chilometri percorsi ,con il sole, il vento, la pioggia e le tempeste.

Sogno dei futuri raduni a cui parteciperemo. 

Gia vedo come ti guarderanno...

Non sarò geloso!!

Ma sarò lì, come sempre per proteggerti

Sogno, nel frattempo che sogno.....Aspetto.

 
 
 

nuova vita alla mia bambolina

Post n°4 pubblicato il 27 Marzo 2013 da princesonoreo
 

017  Arriva la prima vera e sono in ritardo con il restauro della mia piccolina.

Nei prossimi gg. arriveranno le nuove componenti che ho acquistato; quindi devo sbrigarmi a decidere l'apetto della nuova livrea. E vi assicuro che non è semplice.

Ho elaborato almeno una dozzina di possibili combinazioni, ma come già sanno i preparatori più esperti, non ci sono confini e quindi mi trovo in una situazione di estremo disagio decisionale;" passatmemi il termine". prossimamente inserirò alcune delle idee a cui ho dato più importanza, cosi se qualcuno volesse darmi dei consigli, su come migliorare alcuni aspetti dei miei proggetti, sarà bene accetto.

cia alla prossima,  princesonoreo, scorpionenero per i fratelli biker, quelli veri!!!!!buona vita a tutti

 
 
 

Papa Francesco, uuumm ? suona bene però!

Post n°3 pubblicato il 14 Marzo 2013 da princesonoreo
 

Ho sempre avuto una innata curiosità, un pò in tutte le discipline dela vita; di conseguenza non ho potuto fare a meno di pormi domande anche in campo spirituale, ma è sulle religioni e sui religiosi in particolar modo, esprimo il mio pensiero. Purtroppo devo ammettere almeno a me stesso, anche se con riluttanza, inquanto ho ricevuto una educazione cattolica e nella quale ho creduto e dalla quale ne ho tratto esempi che mi hanno formato e i quali condizionano ancora il mio cammino, che le religioni non sono altro che uno strumento in mano ai religiosi per controllare le masse e il potere che ne deriva. Nonostante ciò, voglio augurare e augurarmi che Papa Francesco sia mosso da uno spirito di giustizia e fratellanza degli uomini, ma più di tutto gli faccio l' augurio di avere la forza per combatterre contro quelle persone che occupano indegnamente cariche religiose e che si macchiano di crimini contro l'uomo e prima di tutto contro Dio. 

BUONA VITA PAPA FRANCESCO

E BUONA VITA A TUTTI--PRINCESONOREO

 
 
 

vento nuovo!? saranno i cambiamenti!

Post n°2 pubblicato il 12 Marzo 2013 da princesonoreo

Salve, come tutti noi, chi in modo più passivo chi invece partecipando più attivamente alle attività che stanno determinando i cambiamenti geofisici e politici in atto nel nostro pianeta, cerco di darmi delle risposte alle mie domande. La sensazione che provo per tutto questo caos e che al vertice ci sia un'ordine ben preciso; ossia: qualcuno a cui tutto ciò porti beneficio e non necessariamente nell'immediato. Certo mi rendo conto che messa giù così.......!? Il fatto è che osservando tutto ciò che sta avvenendo sul nostro pianeta non fà presagire nulla di buono; almeno non nell'imediato futuro e non senza grandi sacrifici da parte dell'intera umanità. Da noi, nella nostra splendida e meravigliosa Italia, è avvenuto un episodio storico con il risultato di queste elezioni; mi spiego: personalmente credo che, questo risultato potrà riabilitare quei politici che hanno fatto parte dei governi e partiti precedenti, i quali hanno visto nel loro interno, persone che coprivano cariche e ruoli di rilievo, condannati e contestati per  svariati reati  con sentenze definitive e non.        Ei, perfavore qualcuno sa dirmi come si fà ad inserire una immagine o i video? Grazie poi continuo.

BUONA VITA A TUTTI

 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

princesonoreogioiablakboscia.maraAIchibafashionalixGloriadgl8santiniloredanapsicologiaforenseMarquisDeLaPhoenixfantomas_62dolcesettembre.1hopemyheartzanna1999Narciso_AleMensa_IQ_162
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963