Un blog creato da psicologia_seduzione il 02/02/2008

Psiche e Seduzione

Attraversare la mente per entrare nei meandri dell'anima

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

GAMBE SEXY

 
 
 
 
 
 
 

SEXY SOFT

 
 
 
 
 
 
 

LA MIA PERSONAL TRAINER

 
 
 
 
 
 
 

HAPPY FEET

IL PINGUINO PIU' CARINO CHE C'E'

 
 
 
 
 
 
 

HAPPY FEET - MY WAY

 
 
 
 
 
 
 

LE AVVENTURE DI SCRAT

 
 
 
 
 
 
 

IL SOGNO......

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« SEDURRE UN UOMOSEDURRE UN UOMO/DONNA »

SEDURRE UNA DONNA

Post n°21 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da psicologia_seduzione
 

ALCUNI TIPI DI TEST

Lei: "uscirei volentieri sabato sera ma.... perché non mi chiami sabato e ci mettiamo d'accordo?"

Risposta Sbagliata: "Ok, va bene, quando vuoi tu, ti chiamo alle 21.50 per vedere se esci alle 21.55, ma se vuoi puoi chiamarmi prima....sono a casa a farmi un sacco di pippe..."

Risposta esatta: "POSSO FARTI UNA DOMANDA? PENSI CHE USCIRE CON ME SIA QUALCOSA CHE PUOI PRENDERE O LASCIARE, OPPURE UN'OCCASIONE CHE SEI FURBA ABBASTANZA DA COGLIERE? TU (nome di lei), VUOI VERAMENTE USCIRE CON ME? (L'avete messa con le spalle al muro).

---------------------------------

Lei: "uscirei volentieri con te ma...."

Risposta sbagliata:"ma su dai....fammi questo piacere....vedrai ci divertiremo...mi metterò ai tuoi piedi e ti farò da zerbino per farti pulire le scarpe prima che tocchino la strada"

Risposta esatta: "GUARDA, HAI IL MIO NUMERO E LASCIO DECIDERE A TE. SAI, SE NON CHIAMI SARA' UNA PERDITA PER ME, MA QUELLO CHE REALIZZERAI NON APPENA AVRAI RIAGGANCIATO E CHE SARA' UNA PERDITA ANCHE PER TE. CIAO. (in questo caso era una RASPA. vi siete salvati risparmiando tempo e denaro).

------------------

Lei: "mi spiace ma stasera non ce la faccio, ho il pappagallo che ha una crisi esistenziale..."

Risposta sbagliata:"Ok va bene, quando vuoi tu, sono a tua completa disposizione giorno e notte anche alle 4 del mattino. Chiamami amoruccio..."

Risposta esatta: "NORMALMENTE QUANDO PRENDO DEGLI IMPEGNI LI MANTENGO E GRADISCO QUANDO LA GENTE LI MANTIENE. NON AMO I BIDONI. COMUNQUE, PER QUESTA VOLTA CI PASSO SOPRA, SE VUOI POSSIAMO SPOSTARE L'APPUNTAMENTO. PREFERISCI DOMENICA O LUNEDI?"

--------------------------

Lei: Bidone all'ultimo momento o secondo bidone o non vuole spostare ad un altro giorno o ha una scusa idiota (devo portare il cane al cinema).

Risposta sbagliata: "Oh, mi dispiace.....come vuoi tu luce dei miei occhi e splendore dei miei sogni bagnati. Aspetterò una tua chiamata per l'eternità o mia splendente e radiosa dea."

Risposta esatta: SILENZIO DI TOMBA FINCHE' NON PARLA LEI. "NON CREDO ALLE STUPIDAGGINI CHE SENTO. SENTI HAI PRESO L'IMPEGNO DI PASSARE DEL TEMPO CON ME E ADESSO MI TIRI UN BIDONE. COSI MANCHI DI RISPETTO A ME E AL MIO TEMPO E NON MI VA BENE! LA MIA REGOLA E' CHE SE QUALCUNO PRENDE UN IMPEGNO POI LO MANTIENE. SE NON PUO' MANTENERLO HO BISOGNO DI SAPERLO CON UN GIORNO DI ANTICIPO, IN MODO CHE POSSA FARE NUOVI PROGETTI. CHIARO? SE RIESCI AD ACCETTARE QUESTA REGOLA BENE SE NO...ADDIO."

-------------------------

Lei: Ti fa aspettare oltre i 15 minuti o parla al telefono (non per una ragione importante) o ti ignora.

Risposta sbagliata: "ok aspetto...."

Risposta esatta: "POSSO CHIEDERTI UNA COSA? SEI MALEDUCATA INTENZIONALMENTE PER METTERMI ALLA PROVA OPPURE SEI PROPRIO RINCOGLIONITA? NON FARMI ASPETTARE PIU' COSI. IO TI TRATTERO' SEMPRE RISPETTOSAMENTE E MI ASPETTO LO STESSO. CAPITO? BENE. VEDIAMO SE TI SAI FAR PERDONARE. (baciala appassionatamente).

---------------------------

Lei: Ti fa o dice una stronzata, un comportamento sgarbato o maleducato, un testo sciocco.

Risposta sbagliata: Piagnucolare da bambino. "perché l'hai fatto? Mi avevi promesso...Cosa ho fatto o detto di sbagliato?"

Risposta esatta: PARLALE DA ADULTO: QUESTE SONO LE MIE REGOLE, PRENDERE O LASCIARE. - DALLE UN CALCIO IN CULO (metaforicamente parlando).

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/psicheseduzione/trackback.php?msg=4063324

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
trilly20080
trilly20080 il 08/02/08 alle 12:09 via WEB
per alcune situazioni, certe risposte mi sembrano giuste. ma francamente..da donna, le risposte che tu consideri giuste le trovo aggressive. MI fa più sentire in colpa un uomo che mi risponde in modo dolce e fermo, che uno che mi risponde come l'ultimo esempio che hai messo. ciao
 
 
psicologia_seduzione
psicologia_seduzione il 08/02/08 alle 14:03 via WEB
Non si tratta di far sentire in colpa qualcuno. A parte la stronzata, se parliamo di un comportamento scorretto o maleducato, questo comporta la mancanza di rispetto nei confronti dell'altro/a. Si deve agire in maniera onesta e corretta nei confronti dell'altro/a. Ognuno raccoglie quello che semina. Se una persona è maleducata, scorretta, non ha il coraggio di dirti come stanno realmente le cose a livello sentimentale nei tuoi confronti e ti tiene in ballo per settimane (e c'è ne a iosa di questi personaggi, purtroppo, da una parte e dall'altra, ben inteso), di approfittare di alcune persone deboli per delle situazioni che stanno vivendo (e c'è ne sono tante, purtroppo), non credo meriti un trattamento migliore di quello della fermezza. Si sta parlando, in questo caso, di possibili situazioni in cui un uomo può trovarsi, suo malgrado. Se una donna è onesta, educata, corretta e così via, non credo che abbia o meriti un simile trattamento da un uomo. Da un pirla lo avrà di sicuro. D'altronde, la mamma degli stronzi è sempre incinta e non ci possiamo fare niente. Tutti qui, niente di più, niente di meno. Ciao e grazie del commento.
 
PlanetGate
PlanetGate il 08/02/08 alle 14:40 via WEB
E' proprio vero che non si finisce mai di imparare! Ti ringrazio per aver inserito il mio blog tra i tuoi blog amici. Ciao, Greg. P.S. quelle gambe nel video in alto a sinistra oltre ad essere ben fatte sono anche mosse con estrema maestria!!
 
 
psicologia_seduzione
psicologia_seduzione il 08/02/08 alle 16:18 via WEB
Sono uno Juventino DOC (non d'occasione :-)). Lo trovato molto bello e interessante il tuo blog. Ciao.
 
denda1d
denda1d il 09/02/08 alle 09:29 via WEB
Quando ti trovi coinvolta in una conversazione, non sempre è facile rispondere come vorresti. Almeno questo vale per me. Il non volere essere troppo diretta (anche se a volte ci vuole), e il non offendere l'altro interlocutore. A mente fredda poi ragioni e le risposte giuste arrivano..ma a volte sono in ritardo..comunque approvo alcuni modi di controbattere.
 
Tamboccina
Tamboccina il 10/02/08 alle 16:22 via WEB
Credo che la risposta esatta debba essere calibrata sulla persona che si ha davanti.
Per esempio, se un uomo rispondesse così a me... saprei che risposta dargli!!!;)
Certo che i due tipi di risposte che citi tu sono davvero estremi, è difficile riconoscersi in una situazione del genere... da una parte uno zerbino piagnucolone, dall'altro un gran patacca (come si dice dalle mie parti!)!
Per non parlare di lei...
Ciao!
 
 
psicologia_seduzione
psicologia_seduzione il 10/02/08 alle 17:22 via WEB
Non esiste una risposta "calibrata" per ogni situazione. Queste sono risposte provate ed efficaci in queste situazione. La risposta di un gran patacca (come si dice dalle tue parti) sarebbe quella di mandarla direttamente a quel paese. Se noti le situazioni citate nel testo sono comuni un pò a tutti: bidoni, bidoni all'ultimo minuto con scuse assurde, comportamenti sgarbati e maleducati, mezzi appuntamenti e appuntamenti non sicuri (telefonami in giornata e ti faccio sapere se esco con te. Già questa risposta presuppone il fatto che tu sia la ruota di scorta di qualcun altro, non è interessata/o a te ecc). Non stiamo parlando di impegni imprevisti quanto inderogabili dell'ultimo momento, ma di comportamenti che rasentano la maleducazione, la mancanza di rispetto e coraggio dell'ipotetica persona sopracitata, nei confronti dellaltro/a. Sicuramente non è il tuo caso e me ne compiaccio, ma ti posso assicurare che c'è ne di gente così da una parte e dall'altra, ben inteso. Ciao.
 
bellamantovana
bellamantovana il 10/02/08 alle 20:39 via WEB
Come mai queste risposte esatte le dò d solito tt io e lui fa la parte della donna che trova mille scuse, che ritarda in continuazione,che nn rispetta gli impegni presi?EH...ho deciso lo mollo...
 
 
psicologia_seduzione
psicologia_seduzione il 10/02/08 alle 22:48 via WEB
Quello che c'è scritto è quanto può accadere nei primi approcci tra lui e lei, i primi appuntamenti appena ci si è conosciuti e si cerca di approfondire il rapporto con la frequentazione. Non si tratta, in questo caso, di rapporti già in essere. Se, nel tuo caso, il rapporto è già in essere, sono io il primo a dirti che fai bene a mollarlo: hai per le mani un problema.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antelrightime1tex601okkiazzurri86Euromickialluminioeferro1982lapiccolagerusalemmeavvgiovannirizzofrancesco7604paul80prgio1970.gbpiergiorgio_2010mrnsllmarzo43ssalessandro_fi5
 
 
 
 
 
 
 

PRESENTI

tracker
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 

BRUCE LEE

 TRIBUTO AD UN GRANDE ARTISTA DELLE ARTI DI COMBATTIMENTO. COLUI CHE HA APERTO LA STRADA AD UN MODO NUOVO DI INTENDERE LE ARTI DI COMBATTIMENTO.
 
 
 
 
 
 
 

VAN HALEN - JUMP

 
 
 
 
 
 
 

TWO TRIBE

 
 
 
 
 
 
 

THE POWER OF LOVE

 
 
 
 
 
 
 

CHRISTOPHER CROSS- RIDE LIKE THE WIND

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

ARNOLD SCHWARZENEGGER

Mr. OLYMPIA 1975

TRIBUTE

 
 
 
 
 
 
 

MUSICA PER PALATI FINI

 
 
 
 
 
 
 
 

....AND ME....

 
 
 
 
 
 
 

TESTING AN F1 ENGINE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963