Un blog creato da psicologia_seduzione il 02/02/2008

Psiche e Seduzione

Attraversare la mente per entrare nei meandri dell'anima

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

GAMBE SEXY

 
 
 
 
 
 
 

SEXY SOFT

 
 
 
 
 
 
 

LA MIA PERSONAL TRAINER

 
 
 
 
 
 
 

HAPPY FEET

IL PINGUINO PIU' CARINO CHE C'E'

 
 
 
 
 
 
 

HAPPY FEET - MY WAY

 
 
 
 
 
 
 

LE AVVENTURE DI SCRAT

 
 
 
 
 
 
 

IL SOGNO......

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 
 
 
 
 

 

 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

Post n°8 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da psicologia_seduzione
 

IL BACIO

Indipendentemente dai differenti modi in cui ciascuno di noi vuole essere baciato, ci sono alcuni punti comuni tra uomini e donne che rappresentano una serie di costanti. Queste sono alcune tecniche che funzionano con chiunque e che garantiscono a te e al tuo partner un bacio indimenticabile:

  • bocca stretta e labbra chiuse non vanno d'accordo con la passione. A nessuno piace baciare un pesce morto.
  • Quando le tue labbra toccano la sua pelle, lui/lei dovrebbe essere in grado di percepirne il bordo interno, non solo l'esterno. Puoi renderti conto di questa differenza provando sulla tua mano.
  • All'inizio usa la lingua con intermittenza, poi gradualmente incrementa il suo coinvolgimento in ciascun bacio. Mentre lo/la baci, assicurati che la tua lingua non si muova dentro e fuori dalla tua bocca così rapidamente da sembrare un picchio: una cosa del genere è tutt'altro che eccitante.
  • Gli uomini, come le donne, adorano essere baciati e mordicchiati, ma è importante che tu ti muova sempre lentamente esplorando ogni centimetro del suo corpo.
  • Immagina di esserti appena lavato/a i denti e di passare accuratamente la tua lingua su di essi per assicurarti che siano puliti e lisci. Fai la stessa cosa sulla sua bocca mentre lo baci e osserva che tipo di reazione ottieni.
  • Non appena l'eccitazione sale e vi muovete su altri elementi di preliminari, potresti trovarti molto distante dalle sue labbra. Le labbra sono la porta di casa della sensualità e, dovunque tu stia vagando, ricordati di tornare a casa ogni tanto. Pensa di baciare le sue labbra come se dessi gas al suo motore sessuale. Devi sempre tenerlo/a su di giri.
  • MUOVITI LENTAMENTE. pIù lui/lei diventa eccitato/a e più veloce vorrà andare. Ma non dimenticare che sono imovimenti lenti e mirati che lo/a eccitano. Non precipitare e non lasciarti trascinare.

 
 
 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

Post n°7 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da psicologia_seduzione

LA MENTE

Il nostro cervello è diviso in due parti: l'emisfero destro e l'emisfero sinistro.

L'emisfero sinistro, per chi è destro, è deputato alla razionalità. Esso fa da filtro a tutto ciò che la persona recepisce con i propri sensi (vista, udito, tatto, gusto, odorato).

L'emisfero destro, per chi è destro, è deputato alla emozionalità. Esso è controllato dall'emisfero sinistro.

Cosa si intende per filtro? Si intende tutto ciò che la persona elabora con i propri sensi, sulla base delle proprie conoscenze ed esperienze. Tutto quello che entra nel cervello viene valutato dall'emisfero sinistro e paragonato a quello che è immagazzinato nella persona stessa, la quale si comporterà di conseguenza.

Quello che accade, invece, nell'emisfero destro è l'esatto contrario. Quello che riesce ad essere percepito senza passare attraverso il filtro dell'emisfero sinistro, non viene valutato sulla base dell'esperienza e/o della conoscenza. Ed è sulla parte emozionale che si lavora per superare le barriere emotive classiche che impediscono di sedurre una persona, sia essa maschio o femmina.

N.D.A. Per chi è sinistro, vale l'esatto contrario sul comportamento degli emisferi cerebrali.

 
 
 

SEDURRE UN UOMO

Post n°6 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da psicologia_seduzione
 

ESSERE SEDUCENTI

Essere seducenti non ha niente a che vedere con il vostro aspetto, dipende invece dall'opinione che avete di voi stesse, da come pensate e da come vi sentite. La bassa autostima ha assunto oramai le proporzioni di un'epidemia e le donne spesso crescono con gravi complessi di inferiorità perché non sono come le modelle o le attrici. A causa di questo moltissime donne hanno sviluppato un'immagine distorta di se stesse.

Ogni donna ha un suo fascino. Va soltanto riscoperto, coltivato e espresso al meglio.

 
 
 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

Post n°4 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da psicologia_seduzione
 

IL NOME

Per entrare velocemente in sintonia col soggetto, è importante ripetere spesso il suo nome. Quattro, cinque volte in una serata è più che sufficiente. Questo fa si che inconsciamente il soggetto vi configuri come amici di vecchia data.

Quindi è molto importante ripetere spesso il nome.

 
 
 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

Post n°3 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da psicologia_seduzione
 

IL RISPECCHIAMENTO

La parola stessa dice tutto: rispecchiare. Perché rispecchiare gli atteggiamenti dell'altro, aiuta ad entrare meglio in sintonia, in empatia. Occhi aperti, quindi, su come si muove, quali posizioni corporee assume in determinate circostanze, quali parole dice spesso. Non cadete nell'errore di scimmiottare l'interlocutore, altrimenti avrete l'effetto opposto. Assumete le posizioni che assume lui/lei mentre vi parla, ascoltate quali parole dice spesso e con quale tono di voce. Cercate di avere lo stesso ritmo respiratorio.

 
 
 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

Post n°2 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da psicologia_seduzione
 

Per cominciare, è necessario capire chi si ha di fronte. Feedback si dice. Dalle sue rappresentazioni corporee possiamo intuire che soggetto è di fronte a noi.

Tre sono le tipologie:

Auditivo

Visivo

Cenestesico.

L'auditivo è il soggetto che nelle frasi dice parole come sentire, senti, ascolta ecc.

Il visivo è il soggetto che nelle frasi mette parole come vedere, vedi ecc

Il cenestesico è il soggetto che nelle frasi usa parole come prova, tocca ecc

Ognuno di questi soggetti ha un suo modo di comunicare che non va per l'altra tipologia. Per poter entrare in RAPPORT (rapporto) con ognuno di queste tipologie è consigliato usare le stesse parole.

 
 
 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

Post n°1 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da psicologia_seduzione
 

Sedurre un uomo/donna, sembrerebbe una cosa facile. Ma quando vi trovate a sedurre un uomo/donna che vi piace e lui/lei non recepisce questa seduzione, che fate? Quali altri mezzi adoperate per sedurlo/a? Vi abbandonate allo sconforto? Ci riprovate e riprovate senza cambiare strategia o tattica, coomettendo sempre gli stessi errori?

Sedurre è una pratica costante. Non ci si improvvisa seduttori/rici. o lo si è per natura o lo si diventa, applicando quelle strategie necessarie per conseguire il risultato.

 
 
 
« Precedenti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antelrightime1tex601okkiazzurri86Euromickialluminioeferro1982lapiccolagerusalemmeavvgiovannirizzofrancesco7604paul80prgio1970.gbpiergiorgio_2010mrnsllmarzo43ssalessandro_fi5
 
 
 
 
 
 
 

PRESENTI

tracker
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 

BRUCE LEE

 TRIBUTO AD UN GRANDE ARTISTA DELLE ARTI DI COMBATTIMENTO. COLUI CHE HA APERTO LA STRADA AD UN MODO NUOVO DI INTENDERE LE ARTI DI COMBATTIMENTO.
 
 
 
 
 
 
 

VAN HALEN - JUMP

 
 
 
 
 
 
 

TWO TRIBE

 
 
 
 
 
 
 

THE POWER OF LOVE

 
 
 
 
 
 
 

CHRISTOPHER CROSS- RIDE LIKE THE WIND

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

ARNOLD SCHWARZENEGGER

Mr. OLYMPIA 1975

TRIBUTE

 
 
 
 
 
 
 

MUSICA PER PALATI FINI

 
 
 
 
 
 
 
 

....AND ME....

 
 
 
 
 
 
 

TESTING AN F1 ENGINE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963