Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« A LETTO IN DIFFERITA, VI...Curiosità, Calcio femmin... »

IL TORMENTONE, PROVA COSTUME, SFIDA DELL’OMBELICO, FATELA QUI, AVVOLGETE IL BRACCIO INTORNO AL CORPO..., FOTO

Post n°8328 pubblicato il 17 Giugno 2015 da psicologiaforense

Riesci a toccarti l'ombelico così? Allora sei in perfetta forma. La prova costume è brillantemente superata. In tantissimi ci stanno provando e le foto si inseguono tra loro in un mix tra ragazze magrissime e altre meno....  Dopo la 'Kylie Jenner Challenge', la sfida a gonfiare le labbra come la sorella di Kim Kardashian, infilandole nel collo di una bottiglia e aspirando, si pensava di aver visto tutto, ma non è mai così...


 

“SFIDA DELL’OMBELICO”: LA PROVA SOCIAL PER CAPIRE SE BISOGNA DIMAGRIRE PRIMA DELLE VACANZE

Siete pronti alla prova costume? A dirvelo ci pensa la 'Belly Button Challenge', la nuova sfida 'estrema' che arriva dall'Oriente e sta impazzando sui social, dopo aver suscitato scalpore su Weibo, una sorta di Twitter cinese.

 

 Riesci a toccarti l'ombelico passando la mano dietro la schiena? Si chiama Belly Button Challenge ed è la nuova sfida social che sta invadendo il web. Un “drammatico”  test in vista della prova costume che sta appassionando il mondo dei social network. Una sfida a colpi di selfie dove la pancia è il soggetto da immortalare. La prova è semplice: se riuscite a passare il braccio destro dietro la schiena e a toccare l'ombelico con un dito, potete godervi tutte le spiagge del mondo, comprese quelle per nudisti o per naturisti.  

 

La “BELLY BUTTON CHALLENGE”,  ("sfida dell'ombelico") è  senza dubbio la mania più diffusa sui social per capire se si è pronti per la prova costume. Se si riuscirà a toccare l’ombelico con la mano, facendo passare il braccio dietro la schiena, vorrà dire che non si dovrà temere più nulla!  In oriente sono già in 130 milioni gli utenti Weido che hanno voluto partecipare e mettere alla prova la propria linea.  Ma la moda dilaga in forma esponenziale è ha invaso Europa e America. Questo metodo infatti è in grado  di far capire in un attimo se si è pronti per indossare il bikini  o meno…

 

 

E se il test è negativo?  Se pur con acrobatiche contorsioni  avete  tentato di avvolgere il braccio intorno al corpo e non siete riusciti a toccare l’ombelico? NIENTE PANICO! La Belly button challenge è stata sperimentata con successo da modelle (un po’ anoressiche) e da molte celebrità asiatiche con  corpi flessuosi, magri ed esilissimi. E’ normale che una donna latina o mediterranea  con le sue forme e le sue curve non riesca a superare questa prova. Inutile, quindi,  farne una mania o  darsi pena. Chi è morbida e prosperosa evoca tanti capolavori dell’arte da Tiziano a Klimt. E poi consoliamoci: la dittatura delle taglie slim  è agli sgoccioli e tra le collezioni affiorano sempre più creazioni pensate per corpi sinuosi e sani.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
alzanussi
alzanussi il 17/06/15 alle 17:04 via WEB
A me sembra un test per alieni. A me non riesce. A meno che non valga anche se ci si tocca l'ombelico da davanti!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/06/15 alle 18:06 via WEB
E' un dato di fatto, dopo i 50 gli uomini, per un certo tempo, hanno la pancetta.... dopo rientrano nei ranghi.
(Rispondi)
 
zarina111
zarina111 il 17/06/15 alle 17:06 via WEB
Prima bisogna scaldarsi un po' perchè è come un esercizio ginnico, poi si può fare.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/06/15 alle 17:09 via WEB
Non ne dubito. Sei magrissima. Adesso puoi postare il selfie che documenti la forma perfetta sui social, utilizzando l’hashtag della sfida (VEDI) eheheheh
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/06/15 alle 17:25 via WEB
Vero, mia moglie mi sta alle spalle e mi passa la mano sull'èpa: se riesce a tocca' l'ombelico, vuol dire che il costume dell'anno predente mi va a...pennello!!!! Ekkeccivuole????
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/06/15 alle 18:17 via WEB
Una SANTA donna che ha trovato un marito pieno di virtù anche se il giro vita nonostante attività e alimentazione corretta è leggermente lievitato. E pensare che a Bari eri famoso per il" vitino da vespa"! BUONA SERATA CARISSIMO:-)))
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 17/06/15 alle 18:08 via WEB
seeeeeeeeee, questa è la proposta giusta dopo la notte che ho passato!! Un mal di schiena da paura, con tanto di scossa elettrica quando mi muovevo male dormendo!! Non ti dico! Nemmeno ci provo, una notte da triller..oggi va meglio, che vuoi che sia..basta spostare le spalla più possibile..e voilà!! Ci resto!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/06/15 alle 18:20 via WEB
Terapia antalgica, evitare lo stress, esercizi di rilassamento per l'ansia, dimagrire e se tutto questo non basta un buon neurochirurgo che intervenga sulle ernie.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 17/06/15 alle 18:10 via WEB
..ma di un pò, anche questo te lo ha detto tacco 12?? Che camminavo rigida come uno stoccafisso in piazza?
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/06/15 alle 18:21 via WEB
No, no. Ma cosa vai a pensare. E' stato il direttore della tua banca
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 17/06/15 alle 22:47 via WEB
ahahahah...peggio mi sento!!
(Rispondi)
 
Marion20
Marion20 il 17/06/15 alle 18:18 via WEB
Ma quanto è bella quest'ultima ragazza... senti, io credo che un po' di curve al posto giusto non guastino affatto! :)))) Marion
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/06/15 alle 18:25 via WEB
E gli italiani, carissima, ti danno ragione! Infatti amano le curve. Non i tornanti dei circuiti di Formula 1 o della Moto GP, ma le morbide e prorompenti forme femminili che si sono avvicendate sulle spiagge italiane, conquistando il 78,9% dei favori maschili. È quanto risulta dal sondaggio condotto da AshleyMadison.com, che conferma l'avanzata della Curvy Revolution: la rivincita delle donne formose divenute negli ultimi anni icone mondiali di bellezza e sensualità.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/06/15 alle 18:26 via WEB
Il popolare sito di incontri extraconiugali ha chiesto all'utenza maschile nostrana di esprimere la propria preferenza sul corpo femminile, per capire se anche per gli uomini "le dimensioni contano". Il risultato premia le rotondità: 8 italiani su 10 sono attratti da corpi burrosi alla Scarlett Johansson o Marylin Monroe più che dalle rigide e spigolose "taglie 38". Tramonta il mito del corpo perfetto che esigeva un fisico longilineo e filiforme mantenuto a suon di diete ferree e costanti allenamenti in palestra. Si resta dunque, come da qualche tempo, ai canoni da anni '60-'70, quando a far girare la testa erano l'avvenente Edwige Fenech, la sensuale Sophia Loren e il sogno proibito Brigitte Bardot. A distanza di quasi mezzo secolo, le curvy tornano a far ribollire il sangue, diventando le regine incontrastate delle fantasie erotiche degli italiani.
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 17/06/15 alle 22:49 via WEB
..ecco!!..son perfetta.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/06/15 alle 18:28 via WEB
E continua GUY PIZZINELLI: Il motivo è presto detto: per il 33% degli uomini le "donne in carne" godono di una carica erotica molto più coinvolgente delle loro colleghe magre; il 27% è attratto dall'allegria e dalla spigliatezza che trasmette un fisico sinuoso; il 23%, invece, dice di sentirsi più a proprio agio con una donna che non ha paura di mostrare qualche chilo in più e riconosce che l'attrazione è tale da allontanare la cosiddetta ansia da prestazione, una volta in camera da letto. Per il restante 17% l'elemento chiave è il senso di abbondanza di un fisico "a clessidra" che accende l'istinto di conquista. Il 65% degli intervistati, inoltre, identifica le proporzioni perfette con il fisico mediterraneo di donne come le italiane Maria Grazia Cucinotta e Monica Bellucci, l'affascinante Penelope Cruz e la sexy segretaria della serie Mad Men, Christina Rene Hendricks. Un 28% degli uomini perde la testa di fronte ad un seno grande e prosperoso. Sorprende invece il successivo 21%, che si dice rapito da un viso pieno e tondo....
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 17/06/15 alle 22:50 via WEB
....c'est moi!!..*____*
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/06/15 alle 22:54 via WEB
L'ho messo apposta perchè sapevo che ti faceva riflettere a "specchio".
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 17/06/15 alle 23:01 via WEB
uffi...sempre scoperta sono con te!!
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 17/06/15 alle 20:14 via WEB
Per molti è importante fare prova costume ...io non amo il mare e manco dal mare da 28 anni e quando ci andavo non vedevo mai i costumi .alcuni e alcune in costume amano sfilare e farsi ammirare.buona serata.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/06/15 alle 22:52 via WEB
Tutto vanità, solo vanità, vivete con gioia e semplicità, state buoni se potete... tutto il resto è vanità.
(Rispondi)
 
diogene51
diogene51 il 17/06/15 alle 20:46 via WEB
Suppongo che il test non sia per gli uomini, così mi consolo che ci mancano almeno 12 cm... Sì, onestamente son meglio le curve dell'anoressia, poi ogni donna è un unicum e può piacere anche se è magra. Buonissima serata, Giuliana!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/06/15 alle 22:52 via WEB
Buona serata Renato:-))
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/06/15 alle 22:53 via WEB
Il test vale anche per i maschi sotto i 25 anni, quindi vale a tutto todo, anche per te
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 17/06/15 alle 23:03 via WEB
quando ti ci metti sei tremenda!!...lascia a Renato quel che è di Renato!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/06/15 alle 23:07 via WEB
sono candida come la neve, pura come una sorgente di montagna, innocente come una creatura, ecc...
(Rispondi)
 
Hamsho
Hamsho il 18/06/15 alle 10:30 via WEB
Cosa importa perdere una sfida quando le regole del gioco son dettate da classe e femminilità mostrate con umano sorriso ? Buon dì signora.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 18/06/15 alle 11:17 via WEB
Sfida persa . Ah,ah,ah...non ci mettere anche tu ,mi basta mio marito e le sue continue critiche . Un abbraccio
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 18/06/15 alle 11:33 via WEB
Controlla ptv :-)
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 18/06/15 alle 14:33 via WEB
ciao Principessa, tu non hai bisogno di queste sfide, lo so.., beh vado a prendere un pò di sole..e lui sicuramente mi perdonerà se non mi tocco l'ombellico..bacetto
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 18/06/15 alle 14:33 via WEB
oggi aria di tramontana...piacevole carezza
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 18/06/15 alle 14:34 via WEB
mia figlia mi ha spedito un link..non quello che speravo..poi ti dirò
(Rispondi)
 
camnisi1943
camnisi1943 il 18/06/15 alle 21:50 via WEB
Sei sempre colma di fantasia Giuliana, che poi alla fine son sempre cose veritiere, buona serata, Camillo.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 19/06/15 alle 11:38 via WEB
Buongiorno Principessa, *___*, scomparsa in una nebulosa d'Andromeda?
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 19/06/15 alle 11:39 via WEB
oppure ti sei persa nel sistema d'Orione?
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 19/06/15 alle 11:40 via WEB
io sono nel punto più a est della Galassia..dove ci diamo appuntamento??
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963