Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« ALLARME ALCOLISMO FRA LE...GLI ATTI OSCENI IN LUOGO... »

LE RAGAZZE DELLE ALPI E LE CONTADINE, CALENDARIO 2017, LA RISPOSTA SVIZZERA AL CALENDARIO PIRELLI,

Post n°8710 pubblicato il 07 Ottobre 2016 da psicologiaforense

LE CONTADINE DIVENTANO MODELLE E LE MODELLE CONTADINE...SENZA VELI


COME SONO SEXY LE CONTADINE SVIZZERE!

Una società chiamata bauernkalender pubblica ogni anno calendari di alpini e contadini svizzeri. Maschietti e femminucce della Svizzera posano seminudi sui paesaggi più belli d’Europa, accompagnati da agnelli, mucche e caprette.
Oggi vi pubblichiamo alcune immagini dei calendari delle contadine e delle alpine, 25 ragazze da ammirare ed apprezzare per la loro bellezza, che hanno deciso di dedicarsi al
settore primario.

La risposta svizzera al calendario Pirelli si chiama Bauernkalender, e da oggi è disponibile l’edizione 2017, che propone la formula lanciata nel 2007.

VEDI TUTTO QUI: http://www.bauernkalender.ch/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
geishaxcaso
geishaxcaso il 07/10/16 alle 08:21 via WEB
Ora mi direte che sono invidiosa ma la ragazza della copertina sembra la sorella carina di Cita, la scimmia di Tarzan, Cita però aveva lo sguardo più vivace :(
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/10/16 alle 08:37 via WEB
E' vero! Però anche Cita aveva il suo bravo "sex appeal"...
(Rispondi)
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 07/10/16 alle 09:12 via WEB
:D certo, come si diceva una volta "donna baffuta sempre piaciuta" ;P
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/10/16 alle 09:17 via WEB
eheheheheheh LEI: "caro ...tu preferisci una donna bella o intelligente?" LUI: "nessuna delle due...ti amo così come sei!" LEI: "caro è vero che non ho i baffi come malignano le mie amiche? LUI: "si..miciona mia!!"
(Rispondi)
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 07/10/16 alle 10:04 via WEB
:D carinissima non la conoscevo, certo come tutte le barzellette si presta a molteplici letture, da quella ingenua (ti amo proprio così come sei) a quella perfida (non sei nè bella nè intelligente ma va bene uguale) ;) stamattina propendo per quella ingenua ;) buon fine settimana Giu' :)
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/10/16 alle 10:20 via WEB
Per la serie: "Datemi un aratro e il mio solco sarà per tutti!". Ah, dimenticavo, vale per le une e le altre!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
IL MAESTRO il 07/10/16 alle 10:45 via WEB
E' come il calendario con le modelle nude sulle bare „ Forte del successo riscontrato lo scorso anno, anche per il 2017 l’azienda di pompe funebri polacca Lindner accosta la bellezza carnale e poco vestita di dodici donne alla robustezza del legno delle casse mortuarie che produce e lancia il tradizionale calendario che ne promuove l’acquisto. Per nulla toccata dalle polemiche che ebbero a infuriare nella cattolicissimma Polonia per l’ardito accostamento e che fecero replicare al titolare dell’impresa commerciale Zbigniew Lindner che “una cassa da morto non è un simbolo religioso, ma un contenitore”, la campagna pubblicitaria torna con la sua geniale quanto provocatoria strategia di marketing che, considerando che la ditta resta una leader del settore, probabilmente risulterà molto redditizia. “
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 08/10/16 alle 01:21 via WEB
ops...ahahahah..ma che sta succedendo qui??..mi distraggo un attimo..e ti ritrovo nel bucolico..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963