Pensieri ed emozioni

Pensieri ed Emozioni in musica

 

 

« Ron PopeAncora Capitolo I »

In pausa dalla musica

Post n°97 pubblicato il 26 Luglio 2012 da Diadhuit

Vi lascio al racconto, spero uscirà qualcosa di bello, dovrebbe impegnare non molti post comunque vedremo cosa ne uscirà.

Scrivere è un modo per conversare con la parte più creativa e sensibile di me, perciò abbiate bontà se quanto segue non vi emozionerà.

Buona lettura ^_^

Versai lacrime come non mai.
Ricordo di quella pioggia, non mi era mai stata familiare, vedevo gli altri lasciarsi irrigare il volto da quelle emozioni forti, purtroppo buie, come al funerale di Abdel Fattah, un uomo che aveva lavorato sodo e che un bel giorno Allah ha chiamato a sé; pensare ai suoi figli anche se grandi, già, penso non ci si abitui mai all'idea di perdere un padre.
Lasciando pensieri tristi, trovo stupendo piangere per un'emozione positiva, dà quasi l'idea della forza e del significato che ha; in quel momento mi giunse una notizia che squarciò le tenebre e restituì la luce al mio mondo.
Portai mia moglie all'ospedale The Royal Marsden Hospital, dopo attese che sembravano interminabili, ebbi finalmente la possibilità di vederla. entrai nella stanza, era tutto in ordine, il blu dava un buon colore alle pareti, la calma si diffondeva nell'aria come l'odore di antisettici.
Lei stremata, fioriva incantevole dal letto, eccezionale come sempre, annodava nella mente nuovi splendidi ricordi, come il sorriso di quel tenero neonato che mi offrì e fu subito una nuova alba per i miei sofferti giorni. 
Mi lasciai sfuggire tante lacrime di gioia e goccia a goccia mi abbandonai all'emozione. Serviva un nome, a questo miracolo, così piccolo e indifeso, tra le braccia di sua madre, sembrava sentirsi sicuro di sé, nonostante fosse da poco entrato in questo mondo.
Dissi: "Piccolo mio, ne ho viste tante e non so cosa ti riserverà la vita, ma lotterò per la tua felicità e benedico la tua strada, possa Allah illuminare i tuoi passi e custodirti nella pace.
Ti chiameremo Anuar perché hai portato la luce nella nostra vita.
Io e tua madre abbiamo sofferto molto, ma tu sei la preziosa ricompensa, figlio mio.
Queste lacrime siano acqua viva che disseta e dona nuova vita.
Benvenuto nel mondo e nelle nostre vite!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Diadhuit
Data di creazione: 20/08/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tambo66bluestellalorisboseggiatao.marme5dgldonatella_gallodoriana.eliasupercevivincenza.comestigreedragobuonosiscemonovale.trunzopsicologiaforensebonik0eloisa1952
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SALVIAMOLI!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963