Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« god bless obamakilombo siamo noi: prote... »

muoia kilombo e tutti i filistei

Post n°3108 pubblicato il 06 Novembre 2008 da rigitans

che vivevo in un paese di merda lo sapevo. ma che avrei dovuto constatarlo anche li dove dovremmo essere tutti dalla stessa parte no, non a sto punto schizofrenico.

premetto che ne ho piene le palle di questi comportamenti, e che sono disgustato altamente, sono schifato, incazzato, inorridito.

chiedo scusa a tutti coloro a cui ho fatto promesse e ho chiesto un voto, ma non dipende da me, io ho fatto molto di piu di quel che mi spettava vista la situazione scandalosa che mi sono trovato ad aspettare.

ero entrato in kilombo per portare tranquillità attraverso una legislazione piu incisiva e incontrovertibile, i fatti ed alcune persone mi hanno vietato di fare ciò.
il problema è stato mettersi contro kilombo slow, perchè non a caso nasce tutto da lì.

prima sono un distruttore di kilombo slow, poi me ne voglio appropriare con un putsch, poi ce l ho con alcune persone in particolare, poi ce l ho con tutti i piddini che voglio cacciarli...e alla fine il botto, qualcuno fa finta di chiedersi se ho connivenze con roberto sandalo e i terroristi antiislamici. la perla? son un terrorista rossobruno, un neonazifascista. se, sta ceppa...

si può lavorare secondo voi così? ovvio che no. ma se pesti i piedi a qualcuno, ovvio che c'è una reazione, che è sicuramente contraria, ma di certo non uguale.

una redazione con 3 assenti cronici(uno giustificato), che invece di cercare di lavorare doveva mettersi a discutere pure sulle cose ovvie, scontate. esterni che mettevano i bastoni tra le ruote, si è visto di tutto.
ora tanto so bene che ci sarà una reazione violentissima, perchè tanto è uno sport, un allenamento. beh, allenatevi con qualcun altro, magari piu' stuzzicante di me, io a certi giochi sadomasochistici non ci sto.

ho tentato disperatamemente di salvare la redazione e rilanciare kilombo, ma no, ovvio che non poteva essere possibile.

e poi, ci sarebbero tante altre cosette...ma vabbè, la nostra correttezza ci costringe a dover silenziare anche questo, ancora una volta.
vedo kilombisti giudicarci con nuna certa facilità. voi purtroppo non sapete come sono andate le cose, noi si. non vi piace la nosra scelta? bene, ma almeno rispettatela, perchè non sapete tutto.

io sono una persona per bene, non mi interessa far carriera se non c'è un obiettivo profondo dietro.
mi rammarico che kilombo o è una vetrina, o un trampolino di lancio. e mi vergogno che si usi il termine sinistra quasi per hobby, senza nalizzarne i contenuti veri, limpidi, che possono creare una società di sinistra.
se la destra vince è anche perchè abbiamo una pessima sinistra, e forse kilombo non è da meno.

sto per dare le mie dimissioni da redattore, e se non cambia qualcosa dentro questo aggregatore presto ne uscirò del tutto, perchè se non la dignità, almeno la salute (fisica e mentale) voglio mantenerla, se possibile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963