Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« gli antagonisti della ma...don uòlter »

frasi da ricordare

Post n°2732 pubblicato il 20 Gennaio 2007 da rigitans

immagine

"La parola d’ordine deve essere mobilità. Piste ciclabili, marciapiedi, telelavoro. Non bisogna muoversi, e quando è necessario, farlo senza auto."

beppe grillo (andate al 19 gennaio)

vi metto anche una lettera inviata da gore vidal al beppe nazionale.
per comprendere i termini di come va il mondo oggi.

Commenti al Post:
simoveganblu
simoveganblu il 20/01/07 alle 12:50 via WEB
Grande Rig!! Ottima l'idea del telelavoro e delle piste ciclabili!! Baci... simo^_^
 
mauroRMFI
mauroRMFI il 20/01/07 alle 15:07 via WEB
Posso condividere il concetto di fondo ma lo slogan non lo trovo molto convincente! La parola mobilità di questi tempi mi fa immediatamente venire in mente il licenziamento collettivo, mentre il "non bisogna muoversi" non lo trovo un buon consiglio:) [url=http://lahaine.splinder.com/]Mauro Giovannini [/url]
 
 
rigitans
rigitans il 20/01/07 alle 15:39 via WEB
l'importante è capire il senso. e il senso è buono, lo condivido.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/01/07 alle 15:32 via WEB
Il presidente venezuelano Hugo Chavez ha accusato la più grande compagnia di telecomunicazioni venezuelana, la CA Nacional Telefonos de Venezuela (la CANTV), di spiare le sue conversazioni per venderle agli Stati Uniti. L'accusa giunge a due settimane dall'annuncio della futura nazionalizzazione della compagnia. Dal summit dei paesi sudamericani del Mercosur, Chavez ha pronunciato parole dure. "Ho appena annunciato", ha detto il presidente, "il miglioramento dello stato della compagnia telefonica venezuelana. Chi la controlla? Il capitale nord americano. Hanno usato la compagnia telefonica venezuelana per registrare il presidente della Repubblica. Fratello, è l'impero!".
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/01/07 alle 15:35 via WEB
Il governo peruviano ha deciso di estendere di sessanta giorni lo stato d'emergenza decretato un anno fa, in alcune province, per la presenza di guerriglieri appartenenti al gruppo maoista "Sendero Luminoso". Resteranno attive dunque le leggi speciali che sospendono alcuni diritti costituzionali. La decisione è giunta dopo l'uccisione, avvenuta a dicembre, di cinque poliziotti e di due funzionari nel dipartimento di Ayacucho. Fin dal suo insediamento, il presidente peruviano Alan Garcia, ha dichiarato guerra ai ribelli.
 
 
rigitans
rigitans il 20/01/07 alle 15:39 via WEB
non ho chiesto nesun aggiornamento ansa nel mio blog. soprattutto se fuori luogo e in anonimato.
 
maxsof1
maxsof1 il 20/01/07 alle 21:24 via WEB
Ottima idea quella del telelavoro... :) Ho letto i due post citati dal Beppone nazionale. Interessante il problema acqua.
 
rigitans
rigitans il 20/01/07 alle 22:22 via WEB
http://www.rinascita.info/index.html
 
 
rigitans
rigitans il 20/01/07 alle 23:33 via WEB
http://www.centrofondi.it/articoli/sapore_cuore_progetto.htm
 
salvonapulitane
salvonapulitane il 21/01/07 alle 00:14 via WEB
Per me Beppe Grillo è un grande, ma ha raggiunto il limite intrinseco della politica: il 50% lo riconosce, l'altro 50% lo misconosce. E' un limite invalicabile dalla ragione umana e l'equilibrio diventa stallo. Io provo a pesare di più dalla sua parte, voi? Ciao
 
 
rigitans
rigitans il 21/01/07 alle 10:21 via WEB
non è vero che il 50% lo riconosce e il 50% lo disconosce. la maggior parte del mondo politico(quello che conta) è indifferente, non tanto al personaggio, quanto ai problemi che solleva, di cui dare una soluzione adeguata. quando fece le primarie dei cittadini, mi sembra gli risposero pannella(è un egocentrico, avrebbe dovuto rispondere il segretario capezzone, o uno tra la bonino e boselli leader della rosa nel pugno), bertinotti, pecoraroscanio. forse anche il pdci. per gli altri nulla. se fai i conti vedrai che riconoscono beppe grillo il10, masimo 15% della politica che conta. non sono d'accordo con tutto ciò che dice, ma lo stimo perchè lui è ottimo spunto di dibattito PER TUTTA L'ITALIA. questo crea conoscenza e progresso, a prescindere se abbia ragione o meno. invece tanta gente(pilotata incosciamente9 lo disprezza, trovando i peli nell uovo trasformandoli in veleni: c è chi dice che è di sinistra( essendo di destra) cè chi magari dice l'opposto, c è chi dice che è un egocentrico, chi un ipocrita. c è chi dice che vuole fare il leader, come berlusconi, e non vuole essere rappresentato da grillo. c è chi dice che critica tutti ma non propone mai niente( che è falso). possiamo non riconoscere beppe grillo quale paladino della giustizia. ma per lo meno come emblema dell'informazione italiana caricata di sarcasmo e satira. questo è doveroso. e questo basta per andare sul suo sito di tanto in tanto e porsi domande.ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/01/07 alle 15:32 via WEB
Leggete le "avventure di Watério Pierini su: http://anagnirossa.splinder.com/post/10640809/LE+AVVENTURE+DI+WATERIO+PIERINI N°1: Watério Pierini e il Giudizio Universale by KorvoRosso
 
julia974
julia974 il 21/01/07 alle 21:47 via WEB
ciao rigi. cos'è quella petizione libera rai in libero stato? non la conosco...
 
 
rigitans
rigitans il 22/01/07 alle 12:46 via WEB
sarebbe la liberazione del patrimonio radio-televisivo rai su internet, creando un archivio on line fruibile gratuitamente e liberamente dai cittadini che pagano il canone per ricevere dei servizi. ci sono tante cose che la rai ha ma non manda in onda. beh, se non li vuole mandare in onda, almeno faccia in mondo che chi ha voglia possa fruirne. in sintesi è questo il progetto. se vai su www.arcois.tv ne saprai di piu. comunque è una cosa molto buona :)
 
   
julia974
julia974 il 22/01/07 alle 20:16 via WEB
ah bene...sicuramente uno sguardo glielo darò.. perchè credo sia interessante :) grazie x la risposta... un bacio..e buona serata :)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 22/01/07 alle 21:36 via WEB
Il problema è che la Rai aveva deciso di diffondere il suo contenuto sul web sotto le licenze copyleft di Creative Commons. Ma nell'ultima bozza del contratto questa licenza è stato tolta sembra su pressione di Fastweb.
 
elyrav
elyrav il 22/01/07 alle 11:08 via WEB
Ah io sarei altro che d'accordo sopratutto sul telelavoro, se gestito bene e non con contratti strani. Ormai il pc con adsl è in tutte le case ... così per lo meno si inquinerebbe meno ... si avrebbe meno paura di far telelavorare una donna che assumerla (parlo di donne sposate e della mia età). Per quanto non mi piaccia l'america ... in america si telelavora dappertutto. Potresti anche provare a contattare qualche ditta in america ma difficilmente danno lavoro all'estero. Ho già provato a chiedere ;)
 
 
rigitans
rigitans il 22/01/07 alle 12:48 via WEB
vedo che hai capito le potenzialità del telelavoro, una cosa già applicabile ma ben poco pubblicizzata. abbiamo il progresso in mano ma non vogliamo sfruttarlo.
 
   
elyrav
elyrav il 22/01/07 alle 15:55 via WEB
Infatti!!! Chissà perchè generalmente i datori di lavoro ti vogliono avere in ditta ... se è per controllo ... ma il controllo può essere anche fatto comunque sulla base del lavoro svolto ... mica soltanto fissando il dipendente ;) ... magari prendesse piede il telelavoro!!!
 
NeverInMyName
NeverInMyName il 22/01/07 alle 11:33 via WEB
Ho mantenuto la promessa: ho postato il diario di viaggio del'Uganda. Un bacio e buona giornata. Anto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/01/07 alle 14:35 via WEB
oh non vi andata bene neanche in serbia, nonostante le bombe nato e i vari pacifisti come te e santoro il 75% per cento dei serbi ha votato contro il partito comunista del defunto comunista milosevic e contro i nazionalisti al 28% per cento. ne consegue che sei una nullità come politica e una nullità come ideologia. ma pensa dopo le bombe del pacifista clinton, l'invasione irachena come dite voi,in serbia votano per la democrazia occidentale del tipo di centro e per l'europa. se a vicenza non si allarga la base si può chiedere alla serbia di sostituire vicenza. a proposito il 27 % per cento dei serbi ha votato a favore di un candidato ricercato dal tribunale per i crimini di guerra nell'ex jugoslavia. ne prima ne dopo non ne hai dato notizia come mai?
 
 
rigitans
rigitans il 22/01/07 alle 18:52 via WEB
gli anon9mi li considero fantasmi, in quanto tali non hanno diritto di risposta, almeno quando l'atteggiamento è arrogante e presuntuoso. avanti un altro...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/01/07 alle 21:24 via WEB
e bravo il nostro pirla
 
     
rigitans
rigitans il 23/01/07 alle 11:39 via WEB
hai ragione. ho un quoziente intellettivo pari a 17. forse è per quello che sono un comunista. un comunistaccio che vuole espropriare le terre a tutti, collettivizzare i mezzi di produzione e creare la dittatura del proletariato. sono un idiota, un cretino, che ci vuoi fare. d'altronde si vede che sono un comunista vecchio stile, non vedi le immagini di marx, lenin, stalin, togliatti, che guevara con cui ho tappezzato il blog?compagno, non te la prendere, un giorno staremo tutti sotto l'egidia della bandiera rossa, della falce e martello, della dittatura dei poveri. i ricchi non esisteranno, pensa che sogno!mi raccomando visita tutti i link comunisti che ho messo...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/01/07 alle 13:41 via WEB
è vero hai propio ragione!
 
 
rigitans
rigitans il 23/01/07 alle 14:28 via WEB
vedi che ci troviamo d'accordo? siamo fatti della stessa pasta... ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0spes74
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963