Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« MESSAGGIO PER TUTTIL'EVOLUZIONE DEL MONDO!!!!!!!!! »

ULTIME NOTIZIE: DI PIETRO CONVOCATO PER LA NOTTE DEGLI OSCAR!!!!!!!!!!

Post n°747 pubblicato il 08 Marzo 2010 da naticek

Di Pietro è stato chiamato per ricevere un oscar, quello  dell'ipocrisia! Nessuno era arrivato a tanta spudoratezza!  Quando sembrava che il pdl fosse fuori dal lazio e dalla lombardia, si è affrettato a dichiarare (registrazioni e riprese televisive!!!!!!!!) che era rammaricato che una parte degli italiani non avrebbe potuto votare ed si sarebbe adoprato perchè invece ciò potesse avvenire. Ora che il Presidente Napolitano ha firmato questo decreto interpretativo si scaglia contro di lui e dice cose che anche le pecore della maiella hanno fatto finta di non sentire!!!!!!!!!!!! (tutto documentato dalla tv!), in pratica rimangiandosi quanto detto i precedenza.

A parte il fatto che quanto decretato l'altro giorno, mi sembra assurdo non fosse contemplato già nella legge. Come Presidente di seggio ero tenuto a far votare chiunque fosse stato presente anche dopo l'ora di chiusura delle votazioni, ho saputo che negli anni successivi hanno permesso di votare anche a persone in fila fuori dell'edificio del seggio. Come era fino a ieri, avrebbe reso lecito che si verificasse il fatto che avrebbe permesso  ad un impiegato, interessato e disonesto,  a rallentare le operazioni per fare in modo che un partito avverso alle sue idee venisse escluso. Assurdo, ma teoricamente ma veritiero!

Comunque vorrei sapere come realmente sono andate le cose e cosa hanno fatto quelli della lista Bonino! Mi è sembrato di sentire ad un tg che con questo decreto sono stati riammessi anche loro in molte parti d'Italia.........ucci ucci sento odor di.........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963