Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« QUESTO E' L'UNICO INNO.............................. »

...............MACHISSA' COME MAI SUCCEDONO QUESTE COSE!!!!!!!!!MAh?.............................

Post n°781 pubblicato il 16 Giugno 2010 da naticek

ho notato che quelle persone con cui io ho discusso qui sui blog, discussioni con persone che non conoscono la parola rispetto e che hanno sempre sempre  e poi sempre ragione loro, sono sempre con meno presenze nei loro blog.  Addirittura uno per far vedere che era più bravo di me,sono appassionato di storia, aveva aperto un blog solo di storia, durato da Natale a Santo Stefano, addirittura ha ritirato  anche quello che usava sempre. Un'altra per non farsi sputtanare di fronte a tutti mi ha messo in lista nera, ma la frequenza dalle sue parti è piùttosto misera  e varie altreche sono sulla stessa strada. Ora mi domando io, non è meglio essere un po' più umili ed accettare il dialogo con gli altri? Poi la cosa più bella è quella di coloro che sbraitano, offendono etc etc e poi dicono che sei tu a farlo. Comunque bedo che il denominatore comune di questa gente e che gli interventi sono sempre meno dalle loro parti, un motivo ci sarà . meditate gente meditate!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963