Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CHISSA' SE I SINISTROID.......TOH! SEMBRA CHE SE N... »

IL COLMO DELL'IPOCRISIA W DELLA STUPIDITAì.

Post n°762 pubblicato il 30 Marzo 2010 da naticek

 

Avete sentito cosa ha detto Bersani stasera? Ha detto che non se la sente di dire che  ha vinto l'elezioni ma neanche che le ha vinte!!!!!!!! Ma come fa ha perso quattro regioni!!!!!!!!!!! Nel 2005 la sinistra governava quaranta milioni di cittadini, oggi il centrodestra governa quarantatre milioni di persone e la sinistra solo 17, E LUI DICE CHE NON HA PERSO? IPOCRISIA PURA!!!!!!!!!!!!! Stasera altre quattro province sono passate al centrdestra, quattro comuni capoluogo di provincia sono passate al centrodestra, una al centro sinistra, e quattro al ballottaggio, e Bersani dice che non ha perso!!!!!!!!!!!!!! Cazzo che coraggio!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rispetto/trackback.php?msg=8633021

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ponziano42
ponziano42 il 30/03/10 alle 23:49 via WEB
Non ti stupire è un classico della scuola comunista , negare anche l'evidenza, secondo le antiche usanze della ghepeu.Quello che fa rabbia è la ricerca assoluita di coglionare la gente pensando di avere a che fare con dei dementi.E non solo lui, ma se senti Fassino usa le stesse scuse arzigogolate, per non parlare di d'Alema che dall'alto della sua "intelligenza"tratta milioni di italiani come ritardati mentali.
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 31/03/10 alle 00:04 via WEB
non mi stupisco, sono circa 45 anni che seguo la politica, Matteoli era della nostra sezione del MSI di Cecina ed ha imparato da mio anche padre. Quindi non posso stupirmi, ma posso dire che mi fanno schifo!
(Rispondi)
 
shineon67
shineon67 il 31/03/10 alle 16:01 via WEB
il testo è già sbagliato, bersani non può aver detto due volte la stessa cosa, se contiamo chi non ha votato berlusconi, arriviamo alla cifra non invidiabile di 2 milioni e trecento mila voti in meno, il coraggio non ce l'ha la destra che dovrebbe riconoscere la vittoria a Bossi. se Fini nonj si da una mossa, la vedo male per il PDL, buona giornata
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 31/03/10 alle 18:46 via WEB
asocolta bene , il testo è giustissimo, siete voi che vi attaccate al fatto che dato che i candidat erano della lega , i votanti posono votare subito la lega senza segnare il candidato. Poi smettetela di arrampicarvi sugli sprcchi, avete perseo alla grande e basta e continuate a perdere. andate a scuola di umiltà e cercate le colpe che avete e smettete di guardare gli altri che ve le suonano di santa ragione se non per imparare, sareste meno ridicoli. Usate il coraggio per dire, che male da quante ne abbiamo prese, addirittura l'idv vi ha portato cia voti e di pietro è stato l'unico onesto che ha detto: abbiamo perso. smettete di fare i ridicoli, per favore, e cercate di collaborare in parlamernto invece di voler dettare legge a chi ve le suona in continuazione....avete rotto i cassabibbi, chiaro fù?
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 31/03/10 alle 22:06 via WEB
Capzioso ed imperterrito, anche di fronte all'evidenza. Il più grande difetto della sinistra, dopo l'incoerenza, è l'ottusaggine. Con simpatia Cinzia
(Rispondi)
 
 
 
shineon67
shineon67 il 01/04/10 alle 15:15 via WEB
non capisco perché pur non parlando di Bersani, viene sempre fuori? Bersani cos'è il contradditorio che vi aiuta? la politica non è un campionato per scudetti e lei essendo stato per moltissimi anni nel silenzio dovrebbe conoscerle queste cose, io credo che state dando una mano a berlusconi a distruggere il paese, persino lei lo riconosce in altri post lo ha scritto, ma non ci scrive mai che insieme a lui ci siete anche voi a dar man forte
(Rispondi)
 
 
 
 
naticek
naticek il 01/04/10 alle 19:19 via WEB
ma lei lo capisce l'italiano? bersani è l'anitesi del buon governo. Io ho scritto contro Berlusconi, ma non contro il governo di destra, Berlusconi non mi piace e preferisco Fini, ma il governo di destra va più che bene, è la sinistra capeggiata da Bersani e presieduta da quella incompetente antipatica con il sorrisino demente dell' 'aretina Bindi. Io non sono stato nel silenzio, qui lo sono stato perchè io avevo da laorare e non a stare a guardare cosa feceva Berlusconi, capita l'antifona? se no te la rispiego.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
shineon67
shineon67 il 01/04/10 alle 19:32 via WEB
Non si arrabbi, io non voto Bersani :-) Siamo in due ad essere contro berlusconi questo è il punto di incontro chiaro no? Il vostro silenzio che intendo io è quello dei tempi in cui voi eravate una micro particella nello spazio infinito e come sigla aveva msi.
(Rispondi)
 
 
 
 
naticek
naticek il 01/04/10 alle 19:22 via WEB
certo lo costrisce BersNI IL PAESE, MA CHE SIAMO RIDICOLI? UN PO' DI CONTEGNO POER FAVOREUN PIO' DI SERIETà, fRANCESCHINI POI! scusa le maiuscole, meno male che almeno una cinquantina di voi comincia ad aprire gli occhi era ora, meglio tardi che mai!
(Rispondi)
 
naticek
naticek il 01/04/10 alle 00:05 via WEB
lui no, ma gli altri sembra di si, leggi il post di sopra.
(Rispondi)
 
naticek
naticek il 02/04/10 alle 00:09 via WEB
io non mi arrabbio, mi fa soltanto ridere questo ritorno al passato. voi eravate i più forti insieme alla democrazie cristiana. ora siete dei rari nantes in gurgite vesta, Fini ha saputo cogliere i suggerimenti dl Almirante, e si è adeguato ai tempi ed il vecchio MSI diventa Alleanza Nazionale, uno dei più forti partiti italiani, voi sempre più in discesa. Vi permettete ancorq di parlare? vi permettete di dire che quello che fa la destra è sbagliato? io critico Berlusconi per i suoi atteggiamenti e per i suoi modi di fare, ma non potete dire che non abbia fatto, cosa che da voi non si sa neanche cosa voglia dire. Quindi un po' di umiltà da parte vostra non guasterebbe? l'unica cosa che avete fatto di concreto è stato quello di perdere voti a tutto spiano, io abito in toscana, regione rossa per eccellenza, ma era rossa ora siamo a quasi un fifty fifty nelle politiche, io al posto vostro guarderei un po',più in casa mia che non in casa deglia ltri che sono apprezzati da tuttti, Dovete imparare, imparare ed ancora imparare a non guardare le poltrone ma alle necessità degli italiani, e a non dire che la destra non le fa, voi non le avetemai fatte. Poi mi sembra che ci siano state delle necessità prioristiche maifatte! alcune causate dal vostro non fare, altre da fatti naturali che hanno distorto dei programmi in altri di massima priorità. Quindi per favore, fatela fainita ed abbiate l'umiltà di imparare e di farla finita di dare la vostra colpa agli altri. basta sarebbe ora di lavare i panni sporchi in casa vostra, poi tornare a collaborare e non a fare solo le spie di berlusconi. EH!
(Rispondi)
 
 
shineon67
shineon67 il 02/04/10 alle 19:34 via WEB
più forti.... una volta eravamo tutti più forti a parte l'msi, il problema di oggi è che nessuno è più credibile E SOLO IN POCHI VANNO A VOTARE. se la mette su chi sale e chi scende allora smettiamo pure il discorso e vada in giro a suonare il clacson della macchina ma se vuole continuare a parlare di politica allora mi dica che cosa sta aspettando Fini? Non lo può vedere più nessuno a destra, e per paradosso siamo noi di sinistra a parlarne meglio di Fini ma solo per il rispetto che ha per la democrazia non di certo per le idee, cosa che non ha l'altro che smantella la costituzione e diritti e ha il chiodo fisso dei magistrati, poi guardi le dico solo questo ma deve promettermi che ci andrà. vada su il sito de Il Giornale, www.ilgiornale.it e si legga i commenti dei berluuscones nei confronti di Fini e mi dica che cosa ne pensa.
(Rispondi)
 
naticek
naticek il 02/04/10 alle 21:17 via WEB
lw sue opinioni personali sono illogiv+cher ed offensive, se lo vada a sunare lei il clacson, credo di conoscere la politica molto molto piùdi lei, almeno da qunto scrive, quindi veda lei, se vuole continuare a parlare di politica co me us rispetto delle opinioni latrui senza fare commenti stupidi, decida e mi faccia sapere, per quanto i riguarda la coversazione così come lei la ha impostatat non mi interessa, saluti
(Rispondi)
 
 
shineon67
shineon67 il 02/04/10 alle 22:05 via WEB
uno che la butta solo sulla vittoria cos'altro dovrebbe fare se non andare a festeggiare? comunque visto che ho a che fare con un esperto, ne approfitto per chiedere quali riforme avete intenzione fare, non mi dica quelle sulle intercettazioni, quelle sono cosucce, parlo di vere riforme ma visto che c'è anche il presidenzialismo di mezzo, eviterei il presidenzialismo perché non riguarda i cittadini, parlerei di riforme economiche utili al paese, ecco visto che se ne parla tanto di riforma fiscale mi dica cosa farete, bisticcerete con il premier? Lei da uomo esperto lo saprà a cosa servono le tasse e perché non si possono togliere, attenzione conosco la risposta quindi mi deve convincere che sto sbagliando :-)
(Rispondi)
 
 
 
shineon67
shineon67 il 06/04/10 alle 17:28 via WEB
non arriva la risposta?
(Rispondi)
 
naticek
naticek il 06/04/10 alle 18:01 via WEB
ok capito grazie
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963