Sarò ricca e famosa

grazie alla mia creatura...si è un romanzo, l'ho scritto io...già, già...si trova in libreria...si, si...non tutte magari, ma in rete c'è...il titolo è COME UNA NUVOLA...vedere box a fianco!!! www.ilfiloonline.it...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

 

« ...doMANI è un altro giorno...IL CARROZZONE VA AVANTI DA SE »

NON volevo un gatto nero!!

Post n°171 pubblicato il 11 Giugno 2008 da insolente.rp

E’  bello avere degli amici, non quelli della De Filippi, proprio i tuoi, quelli che vedi solo in estate, quelli che ti salutano con affetto, quelli con cui ritornare ai “vecchi tempi”..è bello soprattutto quando li incontri per caso, con la faccia della disperazione, con qualcosa in mano, che sembra abbia le sembianze di un gatto microscopico e nero, che vi supplicano di aiutarli perché ormai è nota la mia passione per gli animale, contrapposta all’odio per gli esseri umani…e che importa se dal piccolo e rosso sederino della bestiolina escono dei lunghi vermetti…è una creatura dell’universo, mica lo potete lasciare abbandonato al suo destino di orfano…che importa se vi siete ustionate con il sole perché fate le stronze con la crema ultrabronz e il sole non è più quello di una volta e dovreste andare al sant’Eugenio (per chi è all’estero, è il centro grandi ustioni di Roma) e invece cominciate a girare come le pazze, sul litorale laziale di domenica pomeriggio per cercare un veterinario che vi possa salvare l’animaletto? E la fortuna ci ha assistito, un sant’uomo al servizio delle bestioline…lasciano che sia io ad occuparmi del numerino, appeso come una lingua di cane, all’eliminacode…strappo il foglietto, lo osservo è il numero 71…facile da ricordare, il mio anno di nascita, ma la fila era lunga così con il nuovo micio ribattezzato yo-yo visto l’elastico che gli pendeva dal deretano, andiamo a prendere un caffè…al ritorno c’erano cani, gatti e tirannosauro rex nuovi, ma noi tronfi con il nostro numerino, sapevamo che c’eravamo quasi…mollo il micio all’amico traditore, metto la mano in tasca per sincerarmi di avere ancora il numerino, lo guardo ed era il 75…ma porca puttana, eppure ero certa fosse il 71…ricordavo fosse il mio anno di nascita! Non che mi fosse dispiaciuto avere 4 anni di meno, ma non era così…intanto i numeri scorrono, i gatti entrano fieri e i miei amici mi guardano con la faccia attonita…vabbè, mi sarò sbagliata, che sarà mai? Il 75 arriverà! Finalmente scatta la cifra nel display, noi allegri ci apprestiamo ad entrare, quando due persone assieme ad un case pulcioso che aveva abbaiato per tutto il tempo, sgusciano nell’ambulatorio prima di noi…ci guardiamo ancora più basiti e chiediamo spiegazioni, mentre il veterinario esausto  teme la rissa…i tipi si voltano e ci mostrano il loro numero…hanno il 75 anche loro…il mistero s’infittisce, la porta si chiude davanti alle nostre facce deformate dalla sorpresa…poi lampo di genio dell’amico appiccica gatti “ma sei sicura che il numero è quello di questo ambulatorio e non di un'altra cosa?” e io “ma si certo, che altro biglietto vuoi che ab…” poi ho ricordato…LA PIZZERIA!! Prima di essere stata intenerita con il micino, ero passata a mangiare una tonnellata di carboidrati e latticini ed evidentemente, il bigliettino con il numero 75 era quello…mi frugo meglio nelle tasche e pesco un minuscolo pezzo di carta…lo apro con terrore, davanti agli occhi inferociti dei miei amici…il 71! Avevo lasciato passare almeno 4 bestie, prima della mia…evitando ci commentare l’accaduto, entriamo al 75/71 bis e finalmente visita l’animale…all’uscita ancora mi accusavano di ritardo mentale avanzato…va bene tutto, sono un po’ distratta, ma cazzo alla fine il gatto l’ho preso io e assieme a lui anche le pulci…credo di aver rimediato all’errore…è bello che la sera quando rientro, non so mai se troverò brandelli di gatto piccolo e occhi di gatto grande, appiccicati sui muri…mi piacciono le sorprese ma sono sempre più convinta che voglio diventare cattiva!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: insolente.rp
Data di creazione: 12/03/2007
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoagueciio_chi_sonomagdalene57roger580Rikkk69mariomancino.mleone580insolente.rpmary.dark35petrprskywarrior_64justerosgiusy.derosathe_nameless
 

ULTIMI COMMENTI

Mentre facevo ricerca mi sono imbattuto nel tuo commento. A...
Inviato da: anton
il 14/05/2015 alle 12:48
 
bene
Inviato da: puzzle bubble
il 03/05/2012 alle 16:58
 
faccio finta? uhm...non mi sembra!!
Inviato da: insolente.rp
il 13/06/2009 alle 09:06
 
E fai pure finta d'esse insolente.
Inviato da: lo_scrigno_segreto
il 12/06/2009 alle 19:19
 
Perfetto, ti leggo in ottima forma! Sara_1971
Inviato da: Sara
il 17/02/2009 alle 09:22
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963