Creato da io_solamente_iio il 11/01/2010

VIVERE UN AMORE

l'amore, quell'amore....

 

 

« Lucy

il treno va....

Post n°119 pubblicato il 08 Febbraio 2013 da io_solamente_iio

Oggi la giornata inizia con buone prospettive, arriva la mia donna col treno dell'est. Sveglia presto, è ancora molto buio, il lavoro non aspetta, ormai non ho più bisogno della sveglia, il mio cervello sa quando è ora di alzarsi e mi avvisa. Solite operazioni mattutine...ma la mente è già su quel treno. Esco tutto imbacuccato, devo ricordare dove ho parcheggiato l'auto la sera prima... non ricordo se ho chiuso la porta di casa...si mi sembra di si. Il viaggio fino al luogo di lavoro è corto, attraverso un piccolo pezzo di città. Le macchine e i camion mi sfrecciano accanto, non ho fretta. Al semaforo si accosta un grande bus pieno di gente, tutti infagottati, mi accorgo che hanno tutti lo stesso sguardo perso nel vuoto, perso in mille pensieri, mille preoccupazioni. Lo studente con la cuffia starà pensando che sarebbe stato meglio se stava a casa a dormire piuttosto che affrontare l'interrogazione della prima ora...forse è  poco preparato..anzi per niete. Dietro lo studente una casalinga che dal finestrino gira lo sguardo verso di me  e penserà che cosa ha da guardare quello strano tizio in macchina. Ancora dietro una bella ragazza giovane si aggiusta il trucco con l'ausilio di un piccolo specchietto. Il semaforo diventa verde, si riparte, l'ultimo sguardo della casalinga mi vede sorridente...lei non lo sa, ma oggi per me è un giorno diverso dagli altri, arriva il treno dell'est, arriva il mio amore.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bagninosalinaroninfadisoleraffapersempregioria.franco0amore_imperfettohironimusveleblubianca.lunablackandwhite999Fee.Vertemaidomo75skyfall_2014rossopositivo53
 

AREA PERSONALE

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

joomla visitors

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963