« Cuffaro minaccia i bloggervoglia d mareeeeeeeeeeee... »

LIBERTà, LIBERTà,...L...I...B...E...R...T...A..

Post n°17 pubblicato il 10 Giugno 2006 da geppp
Foto di geppp

LIBERTà D PENSIERO D POTER DIRE QUELLO CHE SI VUOLE SUL PROPRIO BLOG...QUESTO NN AVVIENE E GIUSTAMENTE BISOGNA PROTESTARE. SOLIDARIETà QUINDI PER IL BLOG DI LULLY_ROSSA. QUESTO STESSO BLOG è NATO IL 9 MAGGIO PER RICORDARE LA SCOMPARSA DI PEPPINO IMPASTATO , CM VEDRETE ANCHE NEL MIO PRIMO POST DEL BLOG, IL MIO PENSIERO CONTRO LA MAFIA E SU PEPPINO FU CANCELLATO IN PARTENZA. NN SI TRATTA QUINDI DI FASCISTI CM HO LETTO SU QUALCHE POST D PROTESTA BENSì D OPPRESSORI, OFFUSCATORI CHIAMATELI CM VOLETE MA NN FASCISTI. LA PROTESTA SI MA NN POLITICIZZATA.

Messaggio N° 222 09-06-2006 - 13:34

Libero.it pratica la censura nei blog che ospita all'interno della sua piattaforma.
Un intero post corredato da una immagine da Libero è ritenuta lesiva del "sentimento religioso" di alcune persone è stato cancellato.
Nel pubblicare quella foto io non ho commesso alcun reato, non ho inneggiato alla violenza, non ho insultato nessuno, ma ho semplicemente espresso un'idea che ho reso più forte corredandola con quell'immagine; per questo ritengo assolutamente illegittima la censura della quale io e un'altra compagna siamo state vittime.
La censura religiosa di Libero non è accettabile in quando le idee non possono essere processate a meno che esse non siamo portatrici di istanze illegali e illecite.
Tutta la vicenda, raccontata in maniera dettagliata, la potete trovare sul mio blog.
Invito tutte le compagne e i compagni blogger, sia che scrivano su questa piattaforma che su altre, a diffondere per la rete, in ogni modo, che Libero pratica la censura.
Perchè le nostre parole, il nostro tempo dedicato alla cura dei nostri blog, alla diffusione delle nostre idee di libertà e giustizia abbiano un senso, chiedo a chiunque ritenga quella da me subita, una ingiustizia che non può passare senza lasciar traccia, di unirsi nella battaglia per la libertà di espressione.
Se Libero non smetterà di praticare la censura invito tutti i blogger a spostarsi su altre piattaforme, invito tutti a protestare, invito tutti a fare ogni atto LECITO che abbia il fine di far cessare questa pratica fascista.
lully_rossa
http://blog.libero.it/comunistaden

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

gepppgiada270588strong_passionprovadArvaliusfalco58dglpanpanpimauroloungelottergselsewhere_perhapsamo_la_neve74stic.strapklymene
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963