Creato da strada.robi il 31/10/2008
politica a Saronno
 

 

« UN BILANCIO SCONOSCIUTODisoccupate i negozi dai sogni »

Silighini, 15 persone e la sicurezza

Post n°159 pubblicato il 23 Giugno 2014 da strada.robi

Se ci fosse un giornalismo serio, la manifestazione di ieri in centro sarebbe stata definita UN FLOP, un'azione inutile, ridicola e senza seguito.
Iniziata con la musica dei dehors di piazza Libertà che hanno cancellato lo pseudo comizio del Camerata Silighini, per continuare con i fumogeni di forza nuova; 15 persone, due cani e Silighini si sono diretti, scortati dalla polizia e dai carabinieri, in piazza Volontari del Sangue, dove velocemente si sono dileguati.

Certo il Comitato Antifascista è riuscito a dare più visibilità al prode Silighini, dedicandogli un volantino con Peppa Pig fascistizzato, ma in questa città abbandonata a se stessa, una giunta incapace ha già combinato più danni che risultati positivi con le inutili ordinanze repressive.

Il nostro Prode Silighini però ha oltrepassato ogni limite della decenza, mostrandosi insieme ai suoi amici camerati di Forza Nuova, da dimostrazione di quello che sembra, una ridicola macchietta, che vive attraverso una pseudo stampa locale che gli da immeritatamente credito!

Certo rimane in città il problema della sicurezza, che noi del movimento 5 stelle abbiamo già individuato, chiedendo pubblicamente alle forze dell'ordine, al Prefetto ed al Sindaco un intervento deciso contro lo spaccio presente in città.
Lo spaccio che vede confrontarsi sul territorio bande di spacciatori di etnie diverse, manovalanze dei centri di potere mafiosi esistenti, gli arresti  ed i sequestri di droga degli ultimi giorni hanno già ampliamente dimostrato che non è necessario fare folklore e pirlate per chiedere sicurezza, basta pretendere che si combatta lo spaccio.
Chiaro ??

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/robistrada/trackback.php?msg=12860352

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
strada.robi
strada.robi il 30/06/14 alle 14:19 via WEB
questo post ha ricevuto gli "strali" del prode Silighini e del suo gregario Cabrini. Il Prode si offende perchè gli ho dato del Camerata e del fascista .... ma uno che fa le manifestazioni con Forza Nuova cos'è ?, il gregario Cabrini, dopo avermi elogiato sul sito -Il Saronno- per la nostra presa di posizione contro lo spaccio, rinnega e si unisce al leader carismatico (?), ora mi spiego perchè sul sito Il SARONNO sono scomparsi i commenti al ns articolo che riportava integralmente l'intervista da noi rilasciata alla TV Web Pierodasaronno.... insomma non sono mai contenti ....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

strada.robiRomanticPearlcassetta2verdibustoarsizioBraveheart00lauragiampiattimo_creativobalestrero2studiolegale.gillinadiakasaClash72acquasalata111rossella.crossannagurigiorgiocrespi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963