Semplicemente Nicole

Me Stessa e la Mia Vita, il Mio Amore, le Amicizie.. e tutto il resto..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« Ho bisogno di sfogarmi.Cambiamenti. »

Arrivederci 2010..

Post n°223 pubblicato il 31 Dicembre 2010 da rory85

Eccoci arrivati all'ultimo giorno di quest'anno.. questo 2010 che non mi è piaciuto poi così tanto.. almeno fino a giugno. poi per fortuna è arrivata la svolta positiva..Lui.. che sicuramente mi accompagnerà anche nell'anno nuovo e in tutti quelli che verranno. E sono così felice di festeggiare insieme a Lui l'arrivo del 2011.. anno che sarà importante e porterà tante novità nelle nostre vite.. e che di sicuro farà crescere ogni giorno di più l'Amore che proviamo uno nei confronti dell'altra.

Ecco cosa terrei di quest'anno: Andrea, i miei genitori -che nonostante tutte le litigate che ci possono essere restano uno dei pilastri della mia vita-, le amicizie vere, il mio avere il sorriso -sempre- e la forza di andare avanti.. migliorando. Butterei via invece la morte di mia zia, i vari "interventi" ai denti -anche se adesso sono troppo felice e orgogliosa del mio sorriso -, i comportamenti di certe persone e la situazione lavorativa. Si quest'ultima la butterei decisamente via e spero che il 2011 sia positivo per quanto riguarda il lavoro!

Buoni propositi? Mah.. probabilmente uno solo: risparmiare. Cosa piuttosto necessaria in previsione di una nuova vita.. indipendente. Per il resto.. spero di riuscire ad amare come se lo meritano le persone accanto a me e continuare come ho sempre fatto in quasi 26 anni di vita: tra alti e bassi ma sorridendo sempre, sapendo che prima o poi il sole torna a splendere.

Una buona fine ed un buon inizio d'anno a tutti.. che il 2011 sia un anno meraviglioso e che possa veder realizzarsi tutti i vostri sogni!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rory85
Data di creazione: 22/08/2006
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

rory85Atena.88mark.sANTONIOLI80stefy82002RimbaudArthermes_73cara.callacall.me.Ishmaelenrico505vivi.a.naoscardellestelleantropoeticonuovamente_Io
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963