« DEI RIMBORSI ELETTORALI ...I MAGGIO »

ANCORA UNA VOLTA, MA PER L'ULTIMA VOLTA SU GRILLO......

Post n°216 pubblicato il 30 Aprile 2012 da rudifrassineti2008
 
Tag: politca

“La mafia non ha mai strangolato le proprie vittime, i propri clienti, si limita a prendere il pizzo. Ma qua vediamo un’altra mafia che strangola la propria vittima” queste le dichiarazioni di quel  idiota di beppe grillo parlando del governo.

Io non sopporto Monti, il suo governo di banchieri che ci stanno svenando per non toccare i loro interessi e quelli dei ricchi (come Grillo) ma mai mi azzarderei a dire che è peggio della Mafia.

La Mafia un'organizzazione che ha rovinato migliaia di vite, che ha distrutto il sud d'italia e che , forse quell'ignorante  di Grillo non lo sa, ha ucciso in modo brutale migliaia di persone, spesso perchè persone oneste, persone per bene,  persone che si deidicavano agli altri o servitori dello stato che lottavano per rendere migliore, più onesto, più pulito questo paese.

Forse quell' idiota di Beppe Grillo , ottuso ed ignorante come è queste cose non le sa, parla a vanvera e  ancora una volta ha dimostrato il suo vero volto.

Si dovrebbe solo vergonare di certe affermazioni, dovrebbe conoscere la storia di questo paese e del Male assoluto che sono le mafie ma probabilmente quel piccolo cervello che si ritrova non glielo permette.

Mi augoro che da ora in poi tutti aprano gli occhi su chi è Grillo e la gente per bene, onesta, lavoratrice che rispetta le leggi , che ha un senso etico, civile dello stato, della legalità,  dimentichino Grillo e le sue stupidaggini.

Questa è l'ultima volta che parlo di Grillo delle sue idiozie, non merita la nostra attenzione, non merita di essere ascoltato.


Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rudifrassineti08/trackback.php?msg=11270876

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
rudifrassineti2008
rudifrassineti2008 il 02/05/12 alle 16:51 via WEB
''La mafia strangola molto di piu' di quanto possa fare Equitalia''. Cosi' il procuratore nazionale antimafia, Pietro Grasso, risponde a Grillo sulla mafia.
(Rispondi)
rudifrassineti2008
rudifrassineti2008 il 02/05/12 alle 16:52 via WEB
"Il breve rosario di belinate sulla mafia scappate di bocca a Beppe Grillo nella sua predica palermitana ha una spiegazione tecnica quasi ovvia, ma stranamente rimossa dal discorso pubblico su Grillo e il grillismo: Grillo è un comico, ragiona e parla come un comico. E il linguaggio comico lavora sulla sintesi. Procede per battute e brutali semplificazioni che possono anche essere fulminanti, ma solo in quel contesto. Se un intellettuale o un politico osasse liquidare un argomento tremendo come la mafia con quattro battute, verrebbe considerato un cialtrone. La semplificazione comica è bene accetta, e liberatoria, perché ci solleva dalla complicazione della vita. Il successo di Grillo dipende (anche) dall'avere trasposto il suo carisma di semplificatore in mezzo alla polis, e di averlo fatto in un momento in cui la vita pubblica ed economica è così complicata da essere angosciante. Ma ci sono istanti rivelatori (il discorso di Palermo è uno di questi) in cui il gioco della semplificazione crea un cortocircuito, e anche il re dei semplificatori all'improvviso è nudo. Semplicemente, così come un politico che fa lo spiritoso in genere è deprimente, un comico che fa politica in genere è irritante. Contro la mafia don Ciotti, che non ha mai fatto ridere nessuno, vale un milione di Grillo messi insieme." L'Amaca di Michele Serra su Repubblica 1 maggio 2012
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

"Perché siamo diventati ciechi, Non lo so, forse un giorno si arriverà a conoscerne la ragione, Vuoi che ti dica cosa penso, Parla, Secondo me non siamo diventati ciechi, secondo me lo siamo, Ciechi che vedono, Ciechi che, pur vedendo, non vedono.”

da Cecità- Josè Saramago.

 

Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardare dall’alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi.

Marquez

 

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
Evelyn Beatrice Hall, The Friends Of Voltaire

 
La servitù, in molti casi, non è una violenza dei padroni, ma una tentazione dei servi(Montanelli)
 

La differenza tra un politico ed uno statista è che,

 il politico guarda alle prossime elezioni

 lo statista alle prossime generazioni.

(De Gasperi)

 

“Non troveremo mai un fine per la nazione né una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell’ammassare senza fine beni terreni.
Non possiamo misurare lo spirito nazionale sulla base dell’indice Dow-Jones, né i successi del paese sulla base del prodotto nazionale lordo (PIL)"

BOB KENNEDY 18 MARZO 1968 UNIVERSITA' DEL KANSAS

 

“La valle canora dove si snoda l’azzurro fiume
Che rotto e muggente a tratti canta epopea
E sereno riposa in larghi specchi d’azzurro”
(Marradi - Dino Campana 1885-1932)

 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

rosannavarvarolubopocarmelo_lombardorois52piccolacipollinagianmypotitogiacinto.garceaik4bozgennycrepintermittenteMECristin37piccolacris3giorgiaa90ravishRisipola
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963