Creato da ladigi72 il 14/08/2012

SALSA PICCANTE

notizie curiose e bollenti dal mondo

 

ISLANDA ED E' SUBITO AVVENTURA

Foto di ladigi72

Ciao a tutti

L'islanda è ancora una terra selvaggia che invita all'avventura.

Ed eccomi pronta per la sfida !!!!

A bordo della mia auto a neleggio percorro il RING , la strada principale che perimetra l'intera isola , sono diretta alla ciitadina di VIK , famosa per le scogliere dove nidificano i < PUFFIN BERD o PULCINELLA DI MARE ) e per la sua lunghissima spiaggia di sabbia nera , perchè di origine vulcanica.

                                  TEMPESTIVO  SOCCORSO

Ed è qui il problema ... tutta l'islanda è di origine vulcanica , quindi sia la terra ferma sia la sabbia (peraltro compattata dall'azione delle maree ) sono di colore nero ed difficilmente distinguibili.           Percheggio la mia auto vicino la spiaggia , pensando comunque di essere sulla terra ferma , mi libero dagli abiti e corro libera sulla sabbia giocando con la spuma delle onde.  La spiaggia è deserta , mi sento libera , passeggio a lungo notando come le dimensioni della spiaggia siano sempre più piccole ... sta arrivando l'alta marea !!!

Decido di riprendere il mio viaggio , affretto il passo per arrivare alla mia auto e .... SORPRESA !!! l'alta marea ha raggiunto le ruote della mia auto , partire è impossibile e l'auto sta lentamente affondando !!!  < Giulia non perdere la calma > mi ripetevo !!! ma che fare !!!      Ricordo che prima di arrivare in spiaggia , a circa mezzo chilometro di distanza , avevo incrociato una abitazione che a pensarci bene sembrava proprio una officina meccanica.                                              Mi incammino velocemente , forse correndo , per chiedere aiuto !!!!  Arrivo ansimando , spiego la situazione , nell'officina c'è una cliente con un grosso fuoristrada !!! non ci pensa due volte , mi fa salire sul suo mezzo e , insieme ai dipendenti dell'officina , ritorniamo in spiaggia , ancoriamo una corda alla mia auto e ... SONO SALVA !!!!    

Non credo che in Italia qualcuno si sarebbe disturbato per aiutarmi , io ero straniera per loro , ma la grande civiltà e solidarietà degli islandesi ha prevalso su tutto ... e naturalmente gratis !!!

Guardate il video

Il giorno seguente riprende l'avventura.

In Islanda c' una piccola zona dove nidificano gli SKUA ( stercorario artico ). Sono degli enormi gabbianoni di colore scuro , con una striscia bianca in fondo alle ali ... ed hanno il < vizietto > di attaccare tutto ciò che si muove nel loro territorio.

                               ATTACCATA DAGLI SKUA

Non volevo rinunciare a fotografarli e filmarli , per cui mi faccio coraggio e oso mettere piede nel loro territorio ... non l'avessi mai fatto !!! uno di questi uccelloni mi punta venendomi addosso ... ad ali spiegate avrà raggiunto il metro !!! rimango impassibile , come pietrificata , in mano non ho niente , solo la mia fotomacchina con potentissimo zoom ( mi costava una barca di soldi e non  avevo voglia di gettarla contro l'uccellone artico ). L'animale artico mi evita e va a posarsi su una roccia non lontana da me ... non ero soddisfatta , le foto non erano state fatte e poi ero stata colta di sorpresa ... non potevo abbandonare la scena in questo modo così poco dignitoso !!!    Lo inseguo fino alla roccia scattando a raffica una miriade di foto bellissime ... ma lo SKUA si rialza in volo minaccioso e mi punta di nuovo quasi a sfiorarmi ... ero però soddisfatta !!! potevo abbandonare il campo !!!

Guardate il video

Gli altri giorni di permanenza godo di panorami mozzafiato , ad ogni angolo cascate di acqua bellissime , tra cui la GULFOSS WATERFALL mi è rimasta nel cuore per i suoi riflessi dorati .  E poi campi lavici appena addolciti da muschi e licheni , gli alberi in Islanda sono praticamente inesistenti , e ancora immense solfatare fumanti da far pensare alle orini della terra , e poi il geyser STROKKUR che innalsa periodicamente altissime colonne di acqua che poi vaporizza , e poi immensi ghiacciai da cui si staccano ICEBERG di varia forma , colore e grandezza che lentamente scivolano verso il mare , e poi colonie di PULCINELLA DI MARE , di SKUA e altri uccelli artici, e poi tramonti indimentacabili col fenomeno del SOLE A MEZZANOTTE.

Voi tutti sapete che Giulia non ama solo le bellezze naturali , per cui ho scoperto l'evento < SALSA  PICCANTE > che impazza in Islanda !!!la moda della BELLY DANCE con apertura di numerose scuole e molti spettacoli , anche all'aperto , delle allieve.

CHI AVREBBE MAI DETTO CHE NELLA GHIACCIATA ISLANDA PULSINO PASSIONI CALIENTI E SFRENATI PIACERI !!!!

Guardate il video..                                                                                    naturalmente tutti i video sono di mia produzione.

Se volete dettagli più precisi , consigli utili su come comportarsi , idirizzi giusti ... non esitate a chiederli !!!

Ciao alla prossima...

Giulia

 
 
 

ISLANDA GHIACCIO E FUOCO ESTREMI

Foto di ladigi72

Ciao a tutti

conoscete l'islanda ?????  magari l'avete odiata l'anno scorso ( o due anni fa .. )per l'eruzione del suo vulcano Grimsvötn che aveva innalzato quella enorme nuvola di particelle laviche che aveva invaso il nord europa con blocco di tutti i voli aerei !!!

Io sono stata in Islanda nel 2008 e vi posso garantire che è stato uno dei viaggi più belli della mia vita , questa piccola isola appesa al filo del circolo polare artico rappresenta la sintesi della terra primordiale , ghiaccio e fuoco estremo , non per niente gli astronauti della NASA si sono allenati qui per i loro viaggi sulla luna.

Arrivo all'aeroporto di Reykjavik a fine giugno ,  in assoluto il periodo migliore per visitarla , e subito la prima sorpresa .. il mio bagaglio è rimasto ad Amsterdam .. agli uffici della compagnia aerea SAS mi dicono che  mi avrebbero fatto recapitare il bagaglio direttamente al mio hotel .. unico problema .. ancora non avevo un hotel. Ritiro la mia macchina a noleggio , una toyota corolla , ed esco dall'aeroporto solo con il mio maglioncino leggerissimo !!!

VI ASSICURO CHE TROVARSI AL CIRCOLO POLARE ARTICO VESTITA SOLO CON UN MAGLIONCINO NON E' IL MASSIMO.

Chi di voi mi conosce sa che non permetto a niente e nessuno di rovinarmi una vacanza , per cui a bordo della mia toyota faccio il breve tragitto che separe l'aeroporto dalla capitale Reykjavik , sono già le ore  19.00 e il sole è appeso all'orizzonte pronto per tramontare. Trovo il mio hotel , telefono alla compagnia aerea SAS per riferire l'indirizzo dove recapitare il mio bagaglio perso ed esco per una passeggiata fino al mare pronta a cogliere i meravigliosi colori del tramonto islandese.

PRIMA SORPRESA !!! d'estate il sole non tramonta mai , di notte c'è solo un abbassamento dell'intensità di illuminazione e il sole rimane appeso all'orizzonte sempre nella stessa posizione.

Salgo nel mio hotel che sono già le 23.00 , sono stanca e voglio dormire , chiudo le tapparelle per creare buio artificiale ed entro nel mondo dei sogni.

Al mattino seguente ..grande sorpresa .. il mio bagaglio perso è davanti la porta della mia camera. E' già questo che fa la differenza , tra la serietà ed affidabilità del nord europa e il vino e tarallucci del sud europa (di cui l'Italia è degna rappresentante ).

Esco dall'hotel ed è una bellissima giornata di sole .. la temperatura è sui 8 gradi .. nel pomeriggio salirà finno a 12 gradi .. salgo sulla mia auto per iniziare l'esplorazione di questa meravigliosa e primordiale terra abitata da un popolo di enorme correttezza e civiltà.

Nel prossimo post parlerò delle enormi bellezze naturalistiche di questa terra .. con molti suggerimenti per chi volesse imitarmi.

E l'evento < SALSA PICCANTE > ?????????  

Tranquilli l'ho trovato anche in questa terra di ghiacco ( Islanda in inglese si dice Iceland .. appunto terra di ghiaccio ) .

A pochi chilometri dalla capitale Reyljavik c'è il Bloo Lagoon , un vero e proprio lago termale caldo ( perchè di origine volcanica ) molto frequentato dai giovani islandesi , che si scatenano in balli dance di house music sparata ad altissimo volume da esperti Dj. Per cui si vede una folla pazza di ragazzi in acqua termale che muove ritmicamente il proprio corpo folleggiando , mentre la temperatura esterna è di pochi gradi o addirittura al di sotto dello zero.  Naturalmente ho voluto provare anch'io ... ma vi confesso che sono uscita dopo poco .. la temperatura esterna era troppa fredda e se mi fossi ammalata avrei pregiudicato tutto il resto della vacanza.!!!!

E la notte di Reykjavik e molto < caliente > , con una movida da far invidia alle altre capitali europee. Locali notturni di tutti i tipi , lap dance , strip dance , discoteche con tutti i generi musicali.              Locali come il < Club Odal > < Sodoma Club > < Maxims Erotic>         < Club Bohem > sono famosi in tutta europa e , vi posso assicurare , molto frequentati.

Vi assicuro care amiche e amici !!! ci si diverte alla grande !!!

 Devo anche dire ... soprattutto ai maschietti .. che in Islanda nel 2010 il primo ministro , donna femminista convinta , ha varato una legge che impediva la mercificazione del corpo femminile , con chiusura di fatto di tutti i locali di lap dance e strip dance .. per cui non so la situazione attuale e se questa direttiva ha trovato applicazione.

Anche questo video è realizzato da me , mio il montaggio , mio il brano musicale , mentre le immagini sono solo in parte mie.        Vedendolo rimarrete affascinati dalle bellezze naturalistiche di questa terra ... ma di questo ne parlerò nel prossimo post .. con il seguito del mio avventuroso viaggio .. non perdetelo perchè me ne sono capitate tante e rimarrete molto divertiti .. ed anche stupiti.

Guardate il video e buon divertimento

 
 
 

école de séduction

Post n°4 pubblicato il 18 Agosto 2012 da ladigi72
 
Foto di ladigi72

Ciao a tutti

se pensate che per essere femmina basti essere donna , vi sbagliate di grosso !!!! 

Se ne sono accorti per prima in Francia , dovo il mito della < femme fatale français > stava rapidamente sgretolandosi.

Le cause molto varie , vita stressante e crisi economica che annichilisce qualsiasi velleità sensuale ed erotica , perdita di identità del maschio latino che è spaventato dai nuovi ruoli femminili , troppo internet con il suo mondo virtuale che ha fatto perdere il piacere dei rapporti interumani , e tante altre cause che non è il luogo per discuterne .

Ed ecco che in uno dei miei ultimi viaggi in Francia ho scoperto l'evento < salsa piccante > !!! una vera scuola di seduzione , aperta alle donne e naturalmente anche a voi maschietti.

Quella che ho frequentato (voi sapete come mi piace provare tutte le novità e non parlare per sentito dire ) si svolgeva in 5 incontri e solo negli ultimi era aperto al proprio patner ... una specie di valutazione      < su strada .. o per meglio dire su letto e tappeto > dei progressi fatti.

Del resto mi sono accorta , stando solo in questa comunity da pochi giorni , che moltissimi interlocutori e interlocutrici non hanno la più pallida idea di cosa voglia dire corteggiare e conquistare la mente di una donna ... confondono le volgarità ed oscenità per erotismo , e questo vale anche per molte donne che confondono l'esibizionismo per sensualità.

Mi permetto di dire , e non per la scuola frequentata , che una donna va catturata mentalmente , condividendone la complicità ... solo così si potranno raggiungere vette di piacere inesplorate per molti !!!!

Ma ritorniamo allo nostra scuola ... dopo i 5 corsi ( fatti in tempi ravvicinati e che non mi hanno impedito di godere della bellezza di Parigi..soprattutto Parigi bynight ) e dopo la < prova su strada > fatta col mio patner ... abbiamo deciso di fare una prova effettiva ... anche per non pensare che fossero soldi buttati ... abbiamo cenato in una di quei battelli lungo la senna , passeggiata sotto la famosa torre Eiffel tutta illuminata , visita al crazy horse con bottiglia di champagne e poi dritti nel letto ...

Vi assicuro che è stata una serata fantastica , ero veramente conquistata dal mio patner , credovo di sognare e avevo paura di svegliarmi e la notte è stata indimenticabile ... sintonia perfetta .. due corpi che si muovevano ritmicamente all'unisono.

Guardate questo video realizzato interamente da me .. mie immagini , mio montaggio , mia la musica (si mi diverto anche a comporre e realizzare musica) ... se volete sapere chi è la < femmina > per molti che conoscono il mio carattere ed esuberanza ... subito capiranno , per gli altri amici ed amiche da poco tempo ci sarà tempo per conoscerci meglio ... se lo vorrete naturalmente

Giulia

 
 
 

FISH SPA nuova mania cinese

Post n°3 pubblicato il 15 Agosto 2012 da ladigi72
 
Foto di ladigi72

ciao a tutti

se pensavate di conoscere tutto sulle SPA e se pensavate che i pesciolini fossero adatti solo per una buona frittura ... dovrete ricredervi !!!!!!

Nel mare cinese meridionale , a pochi chilometri dal Vietnam , c'è l'isola tropicale di HAINAN , il cui centro turistico più importante è SANYA.

E' proprio in questa isola , dove mi sono recata in viaggio qualche tempo fa , che ho scoperto l'evento  <salsa piccante > more fashionable , di cui i cinesi vanno pazzi : una spa in cui lo Scrub (pulizia profonda con eliminazione delle cellule morte) è affidato ad una infinità di pesciolini che ti mordicchiano dappertutto !!!

Vi devo avvisare !!!  portate costumi da bagno aderentissimi , altrimente potreste ritrovarvi pesciolini che mordicchiano le vostre parti intime o che addirittura penetrano all'interno di esse.

Naturalmente ho voluto provare in prima persona insieme al mio compagno di viaggio ... beh !!!!              non vi dico nulla ... guardate il video che ho realizzato

ciao alla prossima

 

 
 
 

EDITORIALE

Post n°1 pubblicato il 14 Agosto 2012 da ladigi72
 
Foto di ladigi72

ciao a tutti

benvenuti nel mio blog !!!

faremo insieme un viaggio emozionante tra le più belle curiosità del mondo ... e sempre in salsa piccante !!!

tenetevi forte , allacciate le cinture di sicurezza , liberate la vostra mente e alimentate la vostra curiosità ... naturalmente in salsa piccante !!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoncinobianco1richardG5stellaraider71lov.erduca_ombratentation71_1971frency_49PerturbabilebasicoioMaster_ShoshannalaurarenzirmsexysposinacercasisepoicipiacciamosopuhAliantedgl11
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963