Creato da ladigi72 il 14/08/2012

SALSA PICCANTE

notizie curiose e bollenti dal mondo

 

« école de séductionISLANDA ED E' SUBITO AVVENTURA »

ISLANDA GHIACCIO E FUOCO ESTREMI

Foto di ladigi72

Ciao a tutti

conoscete l'islanda ?????  magari l'avete odiata l'anno scorso ( o due anni fa .. )per l'eruzione del suo vulcano Grimsvötn che aveva innalzato quella enorme nuvola di particelle laviche che aveva invaso il nord europa con blocco di tutti i voli aerei !!!

Io sono stata in Islanda nel 2008 e vi posso garantire che è stato uno dei viaggi più belli della mia vita , questa piccola isola appesa al filo del circolo polare artico rappresenta la sintesi della terra primordiale , ghiaccio e fuoco estremo , non per niente gli astronauti della NASA si sono allenati qui per i loro viaggi sulla luna.

Arrivo all'aeroporto di Reykjavik a fine giugno ,  in assoluto il periodo migliore per visitarla , e subito la prima sorpresa .. il mio bagaglio è rimasto ad Amsterdam .. agli uffici della compagnia aerea SAS mi dicono che  mi avrebbero fatto recapitare il bagaglio direttamente al mio hotel .. unico problema .. ancora non avevo un hotel. Ritiro la mia macchina a noleggio , una toyota corolla , ed esco dall'aeroporto solo con il mio maglioncino leggerissimo !!!

VI ASSICURO CHE TROVARSI AL CIRCOLO POLARE ARTICO VESTITA SOLO CON UN MAGLIONCINO NON E' IL MASSIMO.

Chi di voi mi conosce sa che non permetto a niente e nessuno di rovinarmi una vacanza , per cui a bordo della mia toyota faccio il breve tragitto che separe l'aeroporto dalla capitale Reykjavik , sono già le ore  19.00 e il sole è appeso all'orizzonte pronto per tramontare. Trovo il mio hotel , telefono alla compagnia aerea SAS per riferire l'indirizzo dove recapitare il mio bagaglio perso ed esco per una passeggiata fino al mare pronta a cogliere i meravigliosi colori del tramonto islandese.

PRIMA SORPRESA !!! d'estate il sole non tramonta mai , di notte c'è solo un abbassamento dell'intensità di illuminazione e il sole rimane appeso all'orizzonte sempre nella stessa posizione.

Salgo nel mio hotel che sono già le 23.00 , sono stanca e voglio dormire , chiudo le tapparelle per creare buio artificiale ed entro nel mondo dei sogni.

Al mattino seguente ..grande sorpresa .. il mio bagaglio perso è davanti la porta della mia camera. E' già questo che fa la differenza , tra la serietà ed affidabilità del nord europa e il vino e tarallucci del sud europa (di cui l'Italia è degna rappresentante ).

Esco dall'hotel ed è una bellissima giornata di sole .. la temperatura è sui 8 gradi .. nel pomeriggio salirà finno a 12 gradi .. salgo sulla mia auto per iniziare l'esplorazione di questa meravigliosa e primordiale terra abitata da un popolo di enorme correttezza e civiltà.

Nel prossimo post parlerò delle enormi bellezze naturalistiche di questa terra .. con molti suggerimenti per chi volesse imitarmi.

E l'evento < SALSA PICCANTE > ?????????  

Tranquilli l'ho trovato anche in questa terra di ghiacco ( Islanda in inglese si dice Iceland .. appunto terra di ghiaccio ) .

A pochi chilometri dalla capitale Reyljavik c'è il Bloo Lagoon , un vero e proprio lago termale caldo ( perchè di origine volcanica ) molto frequentato dai giovani islandesi , che si scatenano in balli dance di house music sparata ad altissimo volume da esperti Dj. Per cui si vede una folla pazza di ragazzi in acqua termale che muove ritmicamente il proprio corpo folleggiando , mentre la temperatura esterna è di pochi gradi o addirittura al di sotto dello zero.  Naturalmente ho voluto provare anch'io ... ma vi confesso che sono uscita dopo poco .. la temperatura esterna era troppa fredda e se mi fossi ammalata avrei pregiudicato tutto il resto della vacanza.!!!!

E la notte di Reykjavik e molto < caliente > , con una movida da far invidia alle altre capitali europee. Locali notturni di tutti i tipi , lap dance , strip dance , discoteche con tutti i generi musicali.              Locali come il < Club Odal > < Sodoma Club > < Maxims Erotic>         < Club Bohem > sono famosi in tutta europa e , vi posso assicurare , molto frequentati.

Vi assicuro care amiche e amici !!! ci si diverte alla grande !!!

 Devo anche dire ... soprattutto ai maschietti .. che in Islanda nel 2010 il primo ministro , donna femminista convinta , ha varato una legge che impediva la mercificazione del corpo femminile , con chiusura di fatto di tutti i locali di lap dance e strip dance .. per cui non so la situazione attuale e se questa direttiva ha trovato applicazione.

Anche questo video è realizzato da me , mio il montaggio , mio il brano musicale , mentre le immagini sono solo in parte mie.        Vedendolo rimarrete affascinati dalle bellezze naturalistiche di questa terra ... ma di questo ne parlerò nel prossimo post .. con il seguito del mio avventuroso viaggio .. non perdetelo perchè me ne sono capitate tante e rimarrete molto divertiti .. ed anche stupiti.

Guardate il video e buon divertimento

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoncinobianco1richardG5stellaraider71lov.erduca_ombratentation71_1971frency_49PerturbabilebasicoioMaster_ShoshannalaurarenzirmsexysposinacercasisepoicipiacciamosopuhAliantedgl11
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963