Creato da miriam1mt il 28/11/2011

LA VITA COS'E'???

Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!

 

« Ddl lavoro/ Schifani: Fi...Operata al pancreas la m... »

Grillo, Casaleggio esce allo scoperto: "Ho fondato con lui il Movimento 5 Stelle"

Post n°1000 pubblicato il 30 Maggio 2012 da miriam1mt
 
Tag: grillo

Mercoledì, 30 maggio 2012 - 10:07:00

 

grillo

"A chi si chiede chi c'è dietro Grillo o si riferisce a 'un'oscura societa' di marketing' voglio chiarire che non sono mai stato 'dietro' a Beppe Grillo, ma al suo fianco". Lo scrive Gianroberto Casaleggio, fondatore della Casaleggio Associati, in una lettera al Corriere della Sera. "Sono in sostanza cofondatore di questo movimento insieme a lui. Con Beppe Grillo ho scritto il 'Non Statuto' - prosegue -, pietra angolare del MoVimento 5 Stelle prima che questo nascesse, insieme abbiamo definito le regole per la certificazione delle liste e organizzato la raccolta delle firme per l'iniziativa di legge popolare 'Parlamento Pulito' e le proposte referendarie sull'editoria con l'abolizione della legge Gasparri e dei finanziamenti pubblici. Inoltre abbiamo scritto un libro sul MoVimento 5 Stelle dal titolo 'Siamo in guerra' firmato da entrambi. In questi anni ho incontrato piu' volte rappresentanti di liste che si candidavano alle elezioni amministrative, per il tempo che mi consentiva la mia attivita', per offrire consigli sulla comunicazione elettorale".

"Non sono mai entrato nell'ambito dei programmi delle liste, ne' ho mai imposto alcunche' - sottolinea Casaleggio -. A chi mi ha chiesto un consiglio l'ho sempre dato, ma in questo non ci trovo nulla di oscuro. Mi hanno attribuito dei legami con i cosiddetti poteri forti, dalla massoneria, al Bilderberg, alla Goldman Sachs con cui non ho mai avuto nessun rapporto, neppure casuale. Dietro Gianroberto Casaleggio c'e' solo Gianroberto Casaleggio. Un comune cittadino che con il suo lavoro e i suoi (pochi) mezzi cerca, senza alcun contributo pubblico o privato, forse illudendosi, talvolta forse anche sbagliando, di migliorare la societa' in cui vive. Sono stato definito il 'piccolo fratello' di Beppe Grillo, con riferimento al Grande fratello del romanzo '1984' di George Orwell. È evidente che non lo sono. La definizione contiene pero' una parte di verita' - conclude -. Grillo per me e' come un fratello, un uomo per bene che da questa avventura ha tutto da perdere a livello personale. Per il resto, 'Honi soit qui mal y pense'".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 83
 

Non abbandonate gli animali

 

NO STALKING

Anche  le  donne  possono  commettere

questo  reato  penale

con la  scusa di  essere  sincere

e  di  essere  veritiere

perseguitano  insultano

giudicano e condannano

denuncia  subito  alla  Polizia 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: miriam1mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganoexogino75hawkontheskinalombarbiegemotZ.Vennunziaespositobabyevaleantecristo3stageacademyballetwoforwoitalynik88nqnaufragodiuraganocekkodeluca
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963