Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2paperino61toelyravrbx1dglnomadi50DoNnA.Sg1b9jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipliQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Io,giudice ( primo capitolo )Io,giudice ( secondo capitolo ) »

Nuovi programmi televisivi

Post n°1965 pubblicato il 02 Settembre 2015 da paperino61to

 

Ho voluto dare uno sguardo sui Nuovi programmi televisivi, insomma adoro farmi del male, tra parentesi le mie considerazioni. Partiamo da Rai 1 ,:

Ballando con le stelle I migliori anni, a Ti lascio una canzone, e per quello che riguarda la fiction, Braccialetti Rossi 3, Don Matteo, Il Giovane Montalbano e Provaci ancora prof).     ( Come non disperarsi nel fine settimana, la speranza è le cover band al pub o la partita della mia squadra).

Festival di Sanremo     ( Altro taglio delle vene )

 Rai 2 i confermatissimi The voice ( come prendere in giro chi ci crede ) e Pechino Express  che queast’anno si sposta nel centro sud dell’America direi che è  (Il massimo del titolo  Pechino rimane ma loro sono in un altro continente ), cui si aggiungono Boss in incognito ( aspetto con ansia zio Marchionne alla prova del travestimento )  e Made in sud (che torna a febbraio 2016),

Tra le prime serate torna Il più Grande Pasticcere ( come è bello tornare dal lavoro stanchi e morti e mettersi a fare il Pasticcere, tanto altro puoi fare a casa? )che andrà in onda senza la conduzione della Balivo, impegnata nei tutorial di Detto fatto ( sto già piangendo per la sua mancanza )

l mercoledi il sabato e la domenica saranno dedicati alle serie, ovvero NCIS, Haway five Zero, Criminal minds ( ecco perché da noi esistano casi come quello di Garlasco o di Gambirasi, non abbiamo er mejo della polizia ).

Sarà anche l’anno del ritorno della fiction su Rai2 con L’ispettore Coliandro. Confermati 2 next, Virus il contagio delle idee( già chi conduce è contagiato e non c’è cura ).

Alla domenica torna Quelli che il calcio ( sperando che almeno la squadra che segna lo dicano in diretta e non in differita ).

 Rai 3 Blob, Sconosciuti e Un posto al sole, programmi vincenti e in crescita

( anche perché a quell’ora o ti becchi Giorgino e il suo tg o ti spari ).

Confermati anche alla domenica In Mezz'ora di Lucia Annunziata e il Kilimangiaro di Camila Raznovich. Per le prime serate confermati al lunedi Amore Criminale, al martedi Ballarò con Giannini e al mercoledi l’amatissimo Chi l’ha visto programma ( sperando sempre che riesca a trovare il programma Nuovo che aspettiamo da anni  ). Al sabato tornano Tv Talk, Che fuori tempo che fa e Ulisse con Alberto Angela.( la cultura fa sempre bene ).



Novità prime time ( MIRACOLO ): torna la fiction su Rai tre con Non uccidere serie poliziesca  Un’altra novità sarà L'erba dei vicini (working title) con Beppe Severgnini ( un nome un programma )  

In autunno arriveranno altri due programmi nuovi: RCA, che prende il nome dalla storica etichetta discografica, luogo della memoria ma anche della musica, e racconterà 30 anni di vita del nostro Paese, e Indovina chi mi sposo. In autunno arriva anche il format Host in the box ( tanto per cambiare roba estera) Nella versione italiana l’host sarà Fabio Volo.

Confermato tutto il filone noir, per gli appassionati di crime: tornano Un Giorno in pretura, Storie maledette e Stelle nere. ( Per la serie come cadere in depressione totale)

 

Mediaset : Amici 14 La De Filippi sarà poi impegnata sia nel day time, con Uomini e Donne e Amici Tú Sí que vales, C'è posta per te e poi Piccoli giganti (protagonisti bambini di talento, in onda nel 2016, lei sarà produttrice. ( Onnipresente, ora in avanti guarderò anche dentro il wc per non rischiare di trovarmela dentro  )

 

Grande Fratello, edizione numero 14, riprenderà il preserale ( Nella speranza che nel mare ci siano squali e barracuda affamati di Pirla ).

 

 Avanti un altro ( con un grande Cafone della televisione )

e poi una delle sue storiche creature televisive, ovvero Ciao Darwin( sempre lui Er Cafone )

. Squadra Antimafia 7, ( purtroppo i numeri sono infiniti ) - con Marco Bocci - L'onore e il rispetto 4

Le Iene con Teo Mammucari ( Il miracolato delle tele, altrimenti sarebbe un disoccupato cronico)  e Ilary Blasi, Lo sportello di Forum

 

 

Quinta colonna in prima serata e Dalla vostra parte in access time, ( Specialmente quella di destra).

 

 

 

 

 La7 Confermato, dopo il tg delle 20 di Enrico Mentana( la versione della De Filippi con i pantaloni, sempre Onnipresente ) , Otto e mezzo, condotto nuovamente da Lilli Gruber.

Confermati gli appuntamenti classici dedicati principalmente alla cronaca, all'attualità e alla politica, ovvero Omnibus, Coffee Break e L'aria che tira.( I Bla bla inutili accompagnati alle balle dei politici )

 

La7, palinsesti 2015-16: primetime

Confermati i programmi di punta: Di Martedì (condotto da Giovanni Floris dal 15 settembre), La Gabbia (condotto da Gianluigi Paragone dal 9 settembre), Crozza nel paese delle meraviglie (dal 2 ottobre), Bersaglio Mobile (di Enrico Mentana) e Piazzapulita di Corrado Formigli  (  Per chi vuol farsi del male, io opto per i cartoni animati o un bel libro da leggere o meglio ancora un mio raccontino  ) .

Tra le serie tv, oltre alla undicesima stagione in prima tv free di Grey's Anatomy( In America non sanno che si può anche smettere una serie televisiva? Qualcuno glielo dica per favore)

 

Come vedere poche Novità e tante replay di programmi Usurati ma Sicuri. Per la serie Meglio non rischiare andiamo sul sicuro…peccato che l’unica cosa sicura è la NOIA e il Canone che Noi paghiamo ( e tralascio che lo paghiamo per 12mesi e non per 9, visto che la Rai stacca il bottone da metà giugno e lo riaccende a metà settembre). Poi ognuno ha i suoi gusti, io sono per Ridateci la televisione degli anni 70’, con gente che sapeva fare gli sceneggiatori, recitare, ridere senza la solita volgarità.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963