Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tocassetta2g1b9nomadi50DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Chiamatemi Penna VeloceSqualidi personaggi »

I potenti mezzi delle Forze dell'ordine

Post n°191 pubblicato il 13 Aprile 2010 da paperino61to

Oggi raccontiamo di come il nostro Governo si impegna contutti i mezzi contro la delinquenza, potenziando le forze dell’ordine con  tutte le risorse necessarie. Questa brevecronaca è tratta dalla Stampa di ieri:

 Agenti della poliziapenitenziaria stanno svolgendo il loro lavoro sul ducato di dotazione, devonotrasferire  dei detenuti. La direzione èl’autostrada Torino – Milano. Prima tappa a Rondissone, dove c’è un’aerea diservizio.

Il Ducato ha bisogno di rifornimento, ogni mezzo ha indotazione una card erogata da una società petrolifera per il carburante. Ilpieno costa 70 euro. Il benzinaio  striscia la card nel Pos del distributore, equi arriva la sorpresa e con essa la risposta desolante : Carta senzadisponibilità.

L’addetto alle pompe ovviamente è nervoso ( giustamente nonè la prima volta che si trova in questa situazione, e se prima era accondiscendenteverso le forze dell’ordine, in pratica era un pagherete poi ora non lo èpiù) edesclama: Pagatelo voi il pieno. Gli agenti rispondo all’unisono : Mascherziamo? Manca ancora che dobbiamo mettere noi i soldi per lo Stato.

Che fare? Una telefonata alla centralino del carcere perfarsi soccorrere. Parte una staffetta con i 70 euro! Dopo un’ora la questione èrisolta con il benzinaio soddisfatto e gli agenti molto meno.

Signori/e sembra una barzelletta detta dal nostro caroSilvio I, ma purtroppo è tutto vero.

Il segretario del sindacato di Polizia Osapp dice : Ci sono80mila euro di scoperto da parte dello Stato, è naturale che i creditoritaglino i fondi. È grottesco che gli agenti debbano pagare di Tasca loro ilcarburante. Abbiamo almeno bisogno di 40 mezzi nuovi,tra poco dovremmo portarecon i nostri mezzi privati i detenuti, manca il  personale,turni disagiati  e  inoltre si trovano parecchie volte costretti ad anticipare i soldi per ilmangiare. Conclude dicendo che se continueranno ancora i TAGLI non escludiamodi scendere in Piazza a fare sentire le nostre ragioni.

Questo è il Governo della Lotta dura senza pietà allamalavita, alla delinquenza. Il Governo del ( NON) Fare, dei Proclami anzi delleBALLE Colossali ( vedi i dati sulla Bossi-Fini), avallato da Stolti e IdiotiCittadini che si Bevano tutte le castronerie del loro Re.

In ogni caso se il Re in questione non può presentarsi inTRIBUNALE per la mancanza di mezzi, non credo che ci siano problemi, parecchisolerti e rispettosi cittadini della Legge farebbero la fila per accompagnarloe non solo in aula ma ancor di più in galera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963