Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglg1b9paperino61tonomadi50DoNnA.Scassetta2elyravzoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipliQuartoProvvisoriosquitti3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 02/05/2018

 

Primo maggio

Post n°2350 pubblicato il 02 Maggio 2018 da paperino61to

Passato bene il primo maggio cari amici e amiche?

In televisione è andato il solito concertone, dove, sicuramente per il mio dna molto rock, non riesco a mettermi seduto e sentire le canzoni trasmesse. Giuro che ci ho provato, ma quando ho visto un tizio ( non ricordo il nome del complesso) che in qualche modo scimmiottava il grande e purtroppo scomparso cantante dei Ramones, mi è venuto male, poi non parliamo quando ho  sentito il primo accordo della loro canzone...una purga fatta a sette note.

 

A Prato abbiamo avuto la triade dei sindacati o di quello che dovrebbero essere, parlare di morti sul lavoro, peccato che due di queste sigle sotto il governo Silvio abbiano dato il loro consenso, ripeto, consenso a depotenziare l'accusa di omicidio nei confronti di datori di lavoro inadenpienti sulla sicurezza del lavoro, in sintesi muore il povero operaio ma non è mai colpa del datore di lavoro.

Manifestazione in quasi tutte le città per un lavoro che non esiste e ovviamente la gente felice con palloncini e striscioni, pochi i volti incazzati, sorge il dubbio che a molti stia bene questa cosa qui, ovvero mantenuti dai genitori e dai nonni.

Un plauso alla sindaca di Torino e al suo "partito", dove al contrario della finta sinistra ha chiaramente espresso e voluto che i centri sociali ( pericolosi sovversivi e terroristi) sfilassero assieme senza essere discriminati e circondati dagli eroi di stato ( ieri ahimè per loro inoperosi).

Con questa decisione intelligente, non è succeso nulla, tranne un paio di fumogeni accesi...ciò dimostra che se se non c'è la volontà di creare casini e danni, non succede nulla di nulla, poche parole a buon intendore come si suol dire.

Neanche al primo maggio i "diversamenti intelligenti " del pallone si sono fermati a riflettere sulle loro C...con la c maiuscola. Mi riferisco alla partita Prescritti( Inter) contro Juventus. Dove i suddetti piagnucoloni urlano e strepitano parole assurde per danni ipotetici. Premesso che un giocatore della Juve andava espulso, su questo pure noi siamo d'accordo, ma è colpa dell'arbitro se ha sei minuti della fine vi siete beccati due gol? Due gollazzi in meno di due minuti, colpa della Juve o dell'arbitro ( e questo povero diavolo ora viene scortato da agenti, ci rendiamo conto?) se il vostro ridanciano allenatore sbaglia i cambi?.

Poi arriva lui, il diversamente Intelligente napoletano con ahimè immunità parlamentare, altrimenti non direbbe certe cose se sapesse di rischiare una denuncia. Sindaco di una città con problemi enormi: Camorra, baby gang, quartieri difficili come Scampia, disoccupazione, ecc...proclamare un complotto ai danni della sua squadra, il Napoli, furto di stato, prevaricazione della forza nordista ecc...

Caro Sindaco dei miei stivali, non è colpa della mia squadra se da anni siete dei falliti, destinati ad arrivare secondi, sbaglio o eravate primi fino a poco tempo addietro? Colpa della Juve se andate a Firenze e beccate tre bistecche alla fiorentina? Se vuole essere serio, domandi perchè la sua squadretta si è fatta " sbattere " fuori dalle coppe europee e nazionali? Una squadra ha il dovere se ha i mezzi, compreso la Serietà, di andare fino in fondo, e i mezzi li avevate, ma ahimè...meglio gridare al furto e al complotto nordista che ammettere l'ennesima stagione fallimentare. In ogni caso spero che la società juventina vada per tribunali, perchè una persona che porta la fascia tricolore, quindi istituzionale, certe parole le può pensare ma non dirle. 

Direi come primo maggio non ci siamo fatti mancare nulla compreso il cattivo tempo, voi che dite? Buona giornata a tutti 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963