Creato da paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Messaggi del 07/06/2012

Premio Cuore d'Oro....forse..

Post n°892 pubblicato il 07 Giugno 2012 da paperino61to

In questo nostro mondo bislacco e devastato da guerre, sotterfugi,menefreghismi, noi nel nostro paese delle Banane, posso dirvi che abbiamo degli uomini dal Cuore d’Oro.

Ambedue possono concorrere al Premio “ quanto è buono lei, come  è umano”.

Cominciamo con il primo , si chiama Cota , professione ( oddio diciamo così) Presidente della Regione Piemonte.

Tempo addietro si è distinto per il suo buon cuore generoso, che a nome della Regione Piemonte ( quindi tutti noi che viviamo in questo regione  ) ha RINUNCIATO a ben 200 milioni di euro di rimborso sulle multe delle quote latte ( avevo fatto anche un post su questo fatto ).

Giustamente Cota perché doveva prendere questi soldi a dei suoi amici condannati ? Il detto gli amici si vedono nel momento del bisogno è quanto mai appropriato in questo caso.

Ora un altro episodio di Cuore leghista, nella scandalosa sanità piemontese, alcune persone hanno patteggiato e ammesso la loro colpa( su 14 indagati la metà ha aperto bocca sul sistema di tangenti), l’ex assessore Ferrero ( Pdl) si è dovuta dimettere , come il suo idolo Scajola lei era all’oscuro di tutto.

Non divaghiamo, questi signori che hanno patteggiato,volevano anche restituire la somma “ rubata “ alla Regione ( cioè noi cittadini).

Ecco che arriva allora il cuore Nobile piemontese a dire : “ Non scherzate non è il caso, va ben che stiamo andando dal sedere, ma i soldi servono puè a voi che a noi”.

Da proporlo come esempio universale …

Passiamo all’altro personaggio, questo conosciuto in tutto il mondo e da me soprannominato Benefattore dell’umanità alias Sergio Marchionne professione metalmeccanico ( parole sue).

A Termoli, il giudice ha ordinato il rientro della Fiom in fabbrica ( città  che vai giudice che trovi,  a Torino chissà perché  un suo collega ha bocciato 21 istanze in un colpo solo,mistero Fiat mah..).

Ebbene il caro benefattore cosa si  è inventato ? Semplice a tutti gli operai iscritti alla Fiom, ha Cancellato sulla busta paga gli aumenti non solo quelli firmati dai Servi ( contratto 2011 ) ma anche quello firmato qualche anno addietro anche dalla stessa Fiom.

Modica somma  di circa 200/250 euro a testa. Quindi su uno stipendio da morto di fame toglieteci anche questa cifra. Non sto a fare valutazione su questa Porcata anti Costituzionale tra l’altro, magari ne parlerò in un altro momento  più seriamente, mi preme ora a dire che costui è un uomo dal Cuore generoso anzi generosissimo.

Come vedete la lotta è dura tra i due per conquistare il Cuore d’Oro, quello che è certo che per il momento stanno vincendo quello dello Stronzo d’Oro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso