Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2g1b9paperino61tonomadi50DoNnA.Srbx1dglelyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 12/01/2015

 

Ipocriti nel mondo d'oggi

Post n°1852 pubblicato il 12 Gennaio 2015 da paperino61to

Tutti a strillare in questi giorni contro gli Islamisti rei di avere ucciso dei civili .

 Solerti Paladini che difendono la libertà di stampa, quei stessi Paladini che hanno avallato e sostenuto il famoso Editto Bulgaro  .

 L’allottamento dalla Rai di Santoro, Biagi , Luzzati e Sabrina Guzzanti, rei di essersi schierati contro il sommo Evasore fiscale, puttaniere e corruttore .

Ora scendono in strada, strepitano alle televisioni, alcuni di questi  paragonano agli attributi maschili se non la pensi come loro : “ c’è una guerra non ti rendi conto “ ?.

Codesti insulti all’intelligenza umana hanno mai visto una guerra in vita loro ? Non credo , visto che per fortuna in Italia è finita nel 1945 !

Politici che aprono bocca ed esce tanfo : “ Milioni pronti a sgozzarci sul pianerottolo di casa “, onestamente se questo Pagliaccio ne trovasse uno sul pianerottolo immaginate per chi farei il tifo.

 

Gente che scende in strada a condannare l’Islam senza minimante sapere cosa sia, che abbia mai letto almeno alcune pagine del Corano, se per quello manco della Bibbia..

Gente che fa finta di non Vedere o Ricordare il massacro di gente civile che hanno l’unico difetto di essere negri o musulmani.

Gente buona a scendere in piazza Contro i diritti dei Gay, le famose “ sentinelle “ .

Gente che nel Paese democratico per eccellenza , accoppa in nome di un Dio i medici abortisti e minaccia senza velature che intende servirsi dell’aborto per tanti motivi , compreso quello di una violenza di stupro.

O ancora " spara " a chi non del colore della tua pelle.

 

Ricordiamoci che le “ bombe “ che esplodono nei mercati della Nigeria, Libia, Afghanistan, Iraq, Uccidono  persone  di religione musulmane non solo cristiana , e tra di loro ci sono donne, bambini, vecchi.

Non ho visto scendere in strada per i diritti dei monaci tibetani, eppure la Cina da decenni massacra e uccide queste persone.

Non ho visto scenderli in piazza per gli eccidi a Gaza ( le immagini le abbiamo viste tutti in televisione ).

Non ho visto scendere in piazza per i massacri degli americani in Iraq e Afghanistan.

Non ho visto scendere in piazza quando anni fa un “ cristiano “ del Nord Europa ha ammazzato decine e decine di suoi coetanei  su un’isola .

Allora è vero quando penso che ci sono morti di serie A di serie B ?

Non sono passato ad essere un ‘islamista, ma da tempo vado dicendo che la religione è l’oppio del popolo. Solo tenendo un popolo nell’ignoranza lo si gestisce meglio. E cosa c’è di meglio che la religione ?

Rido di quelli che dicono : “ è uno scontro di civiltà “.

Inoltre quanti di quelli che sono scesi in strada si sono posti questa domanda : “ Chi ha armato gli Assassini ? ( perché questo è termine vero per questa gente ) , Chi ha Finanziato questi Califfati o presunti tali ? .

Eppure la risposta è facile , basta solo porsela questa domanda.

Forse varrebbe la pena che questi signori che sono scesi in strada non facciano gli Ipocriti nel protestare il loro sdegno e rabbia e poi sostenere i Partiti che spendono migliaia di euro per aerei di distruzione ( F35 ). Siamo il primo Paese europeo per esportazione di armi , qualcosa la dice lunga no ?

Concludo dicendo che possiamo essere tutti Charlie ma anche tutti Mustafà, perché dove ci sono  fame, guerre  , violenza, diritti negati , il rischio di diventare Assassini è fin troppo evidente , e la fede  religiosa  come vedete c’entra ben poco.

 

Mi spiace se urto la sensibilità di qualcuno, ma con questo scritto vorrei far capire che non bisogna fare un fascio di tutta l'erba, ma soprattutto di chiamare con il nome vero questi esseri : ASSASSINI !!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963