Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61tocassetta2rbx1dglg1b9DoNnA.SOPIUMPASSIONEilcorrierediromaelyravkipliQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 30/04/2024

 

Paperin avvocato

Post n°3179 pubblicato il 30 Aprile 2024 da paperino61to

Vorrei spezzare una lancia a favore di quel simpaticone e affabile di Piero Fassino ex ottimo sindaco di Torino. 

Non so se avete letto l'articolo riguardante alla sua persona e al presunto furto di una boccetta di profumo dal costo di 130 euro.

"Ebbene ora io Paperin avvocato delle cause perse( ma questo è solo un dettaglio) difenderò l'imputato Piero Fassino costi quel costi...stia tranquillo Fassino non mi farò pagare molto, so che lei è un tantino tirchio in confronto mio zio è un beneffattore dell'umanità.

Or dunque signor giudice chi di noi non si è mai trovato in tasca oggetti di 130 euro? Oggetti che solo al passare del cliente si fiondano a sua insaputa nelle tasche.

Suvvia non siate timidi, non vergognatevi succede a molti di noi.

Il mio assistito ha ammesso che non ha la terza mano, e quindi le uniche due mani erano impegnate a parlare al cellulare e l'altra ha tirarsi dietro il trolley, come vedete pure modesto, non ha voluto che fosse accompagnato da un valletto o qualsi voglia domestico. 

L'accusa sostiene che il filmato che lo ritrare dimostra che il mio assistito non era affatto al cellulare ed evidenzia che una mano contenente l'oggetto sia stato messo in tasca volutamente., assurdo!! 

Ma signor giudice, signori della corte e dell'isolato ma secondo voi una persona che ruba...pardon che guadagna circa 17 mila euro al mese, che è alla settima legislatura in Parlamento assieme alla sua dolce meta, ha e dico ha bisogno di rubare un profumo di 130 euro?

Certamente se qualcuno credesse che Piero Fassino sia il tipoco espondente della Casta di cui si parla tanto, ovvero che si creda Dio in terra, che tutto le sia dovuto, che non si debba contraddire a rischio di dito medio alzato(i tifosi del Torino ne sanno qualcosa), che sia permaloso a qualsiasi contestazione(domandare ai lavoratori di un 1 maggio che lo hanno contestato), ma il mio cliente non è tutto ciò. 

E' una persona affabile, guardate gli occhietti specchio di una coerenza unica(anni 80' volantinaggio davanti ai cancelli di Mirafiori a favore degli operai, anni 2000 parole di stima e sostegno per AD di FCA), poi come si fa condannare una persona quando a casa sua entrano migliaia di euro, e voi vorreste condannarlo per un oggetto che ripeto al suo passare si è infilato di sua spontanea volontà in tasca sua?

Come dite è reticente? Lo avete già beccato altre volte e non gli avete mai detto nulla?

Fassio, guardami ...ho detto guardami...dirmi che sei un Lupin seriale no vero? 

Povero me non ci sono più gli imputati di una volta" ....

Ovviamente il mio post è ironico, ma credo che se il caro Fassino lo leggesse non lo apprezzerebbe come avete fatto voi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963