Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2surfinia60monellaccio19patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« 100 smsTanto per non farmi manc... »

Psychiatric help

Post n°64 pubblicato il 10 Agosto 2012 da meninasallospecchio

Lucy

 

Conversazione in chat di ieri sera tardi.

M.: Sera <nickname>

Io (guardo il profilo): il solito masochista?

M. (M. sta per Masochista): può essere

Io: uff...

M.: cambiati nick, con quello ti contattano tutti gli schiavi

Io: mi contatta un po' di tutto, ma il mio problema sono i virtuali

M.: già, sembri scocciata

Io: non sono scocciata, ho scopato ieri sera :)

M.: brava :)

Io: siete simpatici voi masochisti, ma non sai che noi donne emancipate amiamo quei testa di cazzo di dominanti?

M.: lo so, lo so

Io: un uomo consapevole

M.: ma come faccio a trovare una donna dominante?

Io: ecchecazzo! non esiste il sesso on demand, oppure si paga

M.: bleah

Io: si comincia con il sesso normale poi ci si arriva

M.: ti faccio un esempio. questa sera ero a cena da amici. la moglie di un amico (che io non conosco) aveva dei piedini che mi facevano impazzire. glieli ho divorati tutta la sera, penso se ne sia accorta. ma come faccio?

Io: be', contattala, per esempio su facebook

M.: cosa le dico? non ho dormito pensando ai tuoi piedini? e se lo dice a suo marito?

Io: be', forse puoi cominciare con un approccio un po' più soft, senza esporti troppo

M.: sì, ma non voglio la solita storiella, come faccio a farle capire che voglio essere dominato?

Io: in un secondo tempo le puoi dire questa cosa dei piedini, è carina

M.: dirà: guarda che idiota

Io: senti, prendersi 2 di picche è il mestiere di ogni uomo, che sarà mai? ci provi

M.: uhm... ma a te proprio non interessa farmi tuo schiavo?

Io: be', in generale no, però... per esempio mi attira l'idea di avere un partner dal quale farmi vedere mentre scopo con un altro. questa è una fantasia da master

M.: uuuhhh... pensa che io ho lasciato mia moglie perché si rifiutava di farmi le corna

Io: sei un bel fenomeno, e come gliel'hai detto?

M.: ho cercato in tutti i modi di farglielo capire, ma lei niente.

Io: a tua moglie non hai mai parlato di questo tuo desiderio di essere dominato?

M.: certo che no, ci sono persone con cui questi discorsi non si possono fare

Io: questa è una cazzata. scommetto che in questo momento la tua ex sta in chat a raccontare fantasie inenarrabili a qualche sconosciuto

M.: forse, ma cosa diresti se tuo marito ti dicesse di andare con altri? non si può fare

Io: non è detto, magari si inizia a parlarne, tipo "ti piacerebbe farlo in 3?" e comunque poter cornificare un marito da rilassata sarebbe una pacchia

M.: mi vuoi sposare?

Io: :-) adesso vado a dormire. buona fortuna e mi raccomando, contatta la tipa e fammi sapere com'è andata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963