Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2surfinia60monellaccio19patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Non hai paura?L'amante siciliano »

Conversazione con Rosa

Post n°108 pubblicato il 31 Ottobre 2012 da meninasallospecchio

La mia amica Rosa è una forza della natura. Ha solo 28 anni, non ci faccio sesso, altrimenti potrei quasi dire che è la mia toy  girl, una finestra sul mondo dei ggiovani. Oltretutto lei è di Genova e vive nell'hinterland milanese, quindi è una summa spettacolare di slang.

Qualche giorno fa si chattava a proposito di programmi per il ponte. Per il copyright me la caverò con un pacco di ravioli.

io: sono senza figlio, in teoria potrei fare follie

rosa: anvedi!

io: in pratica non ho follie da fare :(

rosa: ahaha ma va, di qui al 31 trovi di sicuro. è halloween, se ti fai un mostro non si scandalizza nessuno. poi casomai l'indomani dici "ah, pensavo fosse una maschera, invece sei cesso proprio" e fine del romanticismo

io: ahaha, un mostro, sì, buona idea. ma il fatto è che non sono mostri quelli che incontro, sono sfigati :)

rosa: eh, non so se esista il travestimento da sfigato. in genere viene naturale

io: sì sì naturalissimo. ma mi sto avvicinando al momento della canna del gas in cui prendo tutto. poi magari ho dei periodi di buona in cui divento selettiva e dopo mi pento :)

rosa: ahaha  beh dai meglio un figo in meno che non due sfigati di più. a volte è più interessante parlare con un vibratore

io: ma no, gli sfigati sono tipi piacevoli con cui parlare solo che sono sessualmente poco invitanti

rosa: ma allora non sono sfigati sono sfighiz

io: sfighiz???

rosa: si, sfigato ma solo esteticamente tipo uno che nasce un po' sminchio. da rosapedia l'enciclopedia libertina. sminchi. sfighiz. l'è i stess. lo sfigato vero vive con mammà a 52 anni compiuti e ha finito tutti i final fantasy.

io: ma i miei sfigati non sono tali in quanto brutti (anche) ma soprattutto per l'atteggiamento da perdenti che hanno

rosa: ah, son sfigatielli.

io: un altro modello ancora?

rosa: non lo so. direi di sì. prendi appunti mi raccomando

io: sì, sto pensando di scriverci un post con le tue definizioni

rosa : ahahahhahaah voglio il copyright. comunque capisco. lo sfighiz e lo sfigatiello sono ancora più tristi dello sfigato vero perché hanno una certa percentuale di autocoscienza, porelli, invece lo sfigato vero ci crede

io: esatto. e sono intelligenti

rosa: son tristanzuoli ci passi due ore insieme e ti viene voglia di comprare rasoi a carrellate-

io: no no, i mieri sono simpatici, da passarci una sera vanno benissimo, ma sex-appeal = 0

rosa: ah, beh dai allora non sono né sfighiz né sfigatielli, questi so' normalissimi. tristoni ma normalissimi ahaha

io: tristoni? ma no, ci facciamo delle gran risate. si potrebbe anche dargliela per simpatia ma poi non te li togli più

rosa: no intendo tristoni come caratteristica generica. tipo: è triste che stai qui appiccicato come una cozza allo scoglio perché nessuna a parte me te la dà. o perché.... motivazioni a scelta. ma forse è che io li conoscevo che erano più giovani. e facevano anche i tristoni (faceva parte del personaggio).  ormai è dai 22 anni che sono out of the game sono arrugginita

io: uhhh, l'esistenzialista no!!!

rosa: l'esistenzialista sui 20 anni va un sacco. si può dire che a meno di non essere una figa astronomica, ci sono quasi solo quelli. gli altri stanno ancora a fare a chi penna di più col motorino. ti resta solo il tristissimo esistenzialista. che sembra il più maturo. ma a letto fa cagare

io: grazie per questa lectio magistralis, vado a mettere a letto il figlio bye

 

Come sul libro di mio figlio:

Parole nello zainetto: sfigati, sfighiz, sminchi, sfigatielli, tristoni, esistenzialisti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963