Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

surfinia60monellaccio19patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« CategorieNoooo, Marini no! »

Training autogeno per maschi sfigati

Post n°176 pubblicato il 14 Aprile 2013 da meninasallospecchio

Ripetete insieme a me:

Io questa sera uscirò con te, perché mi piacciono le donne intellettualmente stimolanti che hanno anche un bel culo.

Se me la darai la prenderò volentieri, anche perché sarebbe scortese rifiutare. Se non me la darai fa lo stesso, tanto sono anche un po' annoiato da tutto questo sesso (*). Vorrà dire che me la darà un'altra, o tu stessa la prossima volta, se avrò voglia di concederti un'altra possibilità, dato che mi sei simpatica.

Non ti dirò frasi tipo: "A me non la dà mai nessuna" oppure "La dai a tutti meno che a me". Anzi, ascolterò il racconto delle tue avventure e, sorridendo comprensivo, ti dirò: "Ci sono passato anch'io. Ma viene il momento nella vita in cui uno si deve chiedere cos'è che vuole veramente" (**).

L'importante è che abbiamo passato una bella serata, in fondo se me la dessero proprio tutte non mi divertirei nemmeno, non ci sarebbe il gusto della sfida. E poi forse non mi interessavi abbastanza da mettermici davvero d'impegno.

 

(*) non è vero, ma lo dico lo stesso perché sto facendo training autogeno

(**) quello che vuoi veramente ovviamente sono io, anche se nel sentire questa frase stai ripensando che forse Asdrubale, che hai incontrato sei mesi fa, non era poi così male

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963