Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2surfinia60monellaccio19patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Parliamo un po' di provinceNymphomaniac »

Interlocutori

Post n°322 pubblicato il 05 Aprile 2014 da meninasallospecchio

Ieri sera sono rientrata verso mezzanotte, dopo aver visto al cinema Nymphomaniac di Lars Von Trier. Confesso che la visione del fim mi ha piuttosto turbata, al punto da avere un forte desiderio di parlarne con qualcuno. Ma non con chiunque. Mi serviva una persona intelligente; anzi l'interlocutore ideale doveva essere cinefilo + maniaco sessuale.

Rientro a casa e accendo il computer. Su Facebook c'è il pallino verde accanto al nome di P. Bene. Cinefilo + maniaco sessuale.
"Ciao", gli scrivo. Niente. Uff... P. Mi risponderà alle 6 e un quarto di questa mattina, che cazzo ci faccia in piedi a quell'ora non si sa. Fanculo P., mi servivi a mezzanotte, non alle 6 del mattino.

Vado in chat. In chat c'è Ghigliottina, anche lui cinefilo e maniaco sessuale, dai gusti un po' estremi. Ghigliottina va bene. Ci sarebbe anche l'Adorabile su Skype, però lui è cinefilo ma non maniaco sessuale, non va bene.

"Ciao", scrivo a Ghigliottina, ma lui non risponde, dev'essere impegnato in altra conversazione. Insisto.

- ho urgente bisogno di parlare con una persona intelligente

(niente)

- molto intelligente

(niente)

- anzi, non sono neanche sicura che tu vada bene

- io vado BENISSIMO

Porcogiuda, perché non sono mai riuscita ad avere un lavoro al marketing? Segue conversazione con Ghigliottina, ma non ha ancora visto il film, non mi dà soddisfazione.

Mi sovviene di Lucy, il mio alter ego:

Lucy parla da sola

Parlare da sola è una buona idea non soltanto quando ho bisogno dei consigli di un'esperta, ma anche quando mi serve una persona intelligente, cinefila e maniaca sessuale.

E quindi in questi casi si scrive sul blog.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963