|
Post n°102 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da meninasallospecchio
Nella mia messaggeria ho trovato questa perla: Amarsi così come fiori nel grembo delle onde davanti al fulgore di una gioia imprevista e vicina e amarsi come un volo che cade fra nuvole di cerchi rosati tra fusti di vibratili ciglia e calici di luce impalpabile per amarsi in un castello di mercurio al bagliore di uno sguardo amoroso amarsi guardando il Sole attraverso vaporosi declivi amarsi come un fascio di rose e viole recise al fuoco della notte per amarsi nel fruscio pulsante dei pensieri sensibili e amarsi in questa fortezza scolpita nel deserto del mattino amarsi nel respiro del mare che batte come un cuore contro le mura di casa e amarsi in un improvviso gorgoglio d’amore sul punto dell'essere nulla e amarsi come piccole conchiglie che il mare abbandona ad asciugare stillanti sulla bianca rena come fossero orecchie arrossate dalla calura estiva e amarsi così per ritrovare sotto la terra la scultura di un antico sogno umano.
Gli ho risposto:
Ma qualcuna te la dà con questo approccio?
E lui, rassegnato:
Ma che ne so?
Commenti al Post:
|
carognavera il 25/10/12 alle 11:15 via WEB
ahahahah hai anticipato il mio commento...!
(Rispondi)
|
|
|
sergioemmeuno il 25/10/12 alle 11:41 via WEB
ahhahahha sei incorreggibile Menì... lo "hai bruciato", come si dice dalle ns parti. Quel "ma" testimonia che ormai il navigante è alla deriva e non sa più cosa inventarsi. Gli suggerisco di passare al "vampiro style", magari potrà andare meglio. :)))
(Rispondi)
|
|
|
|
meninasallospecchio il 25/10/12 alle 11:48 via WEB
Non ti intenerire troppo per il triste destino del navigante, il delirio è pure scopiazzato.
(Rispondi)
|
|
|
|
andrew_mehrtens il 25/10/12 alle 17:59 via WEB
o meglio come dici tu, copiare tanto per copiare. Che è ancora peggio (cervello atrofizzato)
(Rispondi)
|
|
|
|
|
meninasallospecchio il 25/10/12 alle 18:32 via WEB
Ma vedi... questo probabilmente pensa che le donne vogliano sentire delle minchiate melense purché siano, è questa la cosa triste. Oppure proprio non sa più dove battere la testa (diciamo la testa, va', che tanto è uguale :-))
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
meninasallospecchio il 26/10/12 alle 10:20 via WEB
Lo so bene, ma come rispondevo a pantouffle in questo caso c'è anche una discrepanza fra contenuti e modalità. Insomma, anche per irretire le donne melense (con me è cascato malissimo, ahaha, povero!) non si fa così.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
andrew_mehrtens il 26/10/12 alle 21:20 via WEB
Il problema è a monte ed è di contenuti (o di vuoto, che è meglio). Il fatto di voler irretire le donne melense è la cosa grave e preoccupante:-)
(Rispondi)
|
|
|
pantouffle2011 il 25/10/12 alle 19:15 via WEB
Il vero dramma non è tanto che qualcuno scriva queste menate, è che qualche pazza si faccia veramente venire le scalmane per cose così. Le romanticone melense sono molte di più di quelle che crediamo, secondo me.
(Rispondi)
|
|
|
|
meninasallospecchio il 25/10/12 alle 21:30 via WEB
Assolutamente sì, ma un messaggio così da uno sconosciuto è chiaramente un'operazione di broadcasting ad ampio raggio, lo capiscono anche le romanticone.
(Rispondi)
|
|
|
f362514 il 25/10/12 alle 21:21 via WEB
Riconosco che non sarei stato in grado di scrivere cose simili, per cui mi viene naturale una sorta di rispetto per chi sa fare cose che io non so fare, insulse, sì, tanto...ma non del tutto ,dai! Il cuore che batte contro le mura di casa (anche se non ho capito se è il cuore o il mare che batte contro la casa...) non è male, e anche quella delle orecchie arrossate sulla spiaggia...ahahaha
la cosa che mi colpisce però è che ho messo su google qualche frase ed ho trovato un profilo di libero, tale ISRAELE09, sesso femminile. Ma...era una donna, ho l'ha pure copiata la poesia, l'infingardo?
(Rispondi)
|
|
|
|
meninasallospecchio il 25/10/12 alle 21:28 via WEB
Esatto! L'ho googlato anch'io :-), l'ha pure copiato. E' il mare che batte, secondo me. Le orecchie arrossate... sì, effettivamente è un posto dove ci si dimentica di mettere la crema solare.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
f362514 il 25/10/12 alle 23:48 via WEB
Sì, e poi a chi non è capitato di trovare delle piccole conchiglie che si amano sulla sabbia e che sembrano delle orecchie arrossate dalla calura estiva! A me sempre tutte le volte che vado a mare. E ogni volta mi chiedo: ma è una conchiglia o è un orecchio arrossato?
Resta il fatto che chiunque abbia scritto sta roba è un genio.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
meninasallospecchio il 26/10/12 alle 00:42 via WEB
Ma sai cosa? Io sono proprio una bestia, non l'ho manco letto. Tu invece sei un bel fenomeno, che spulci parola per parola 'sta cazzata. Tutta la mia ammirazione, non sarai capace di scriverlo ma almeno sei capace di leggerlo.
(Rispondi)
|
|
|
f362514 il 25/10/12 alle 21:24 via WEB
ehm...però i fusti di ciglia vibratili non so cosa siano ma mi fanno un tantinello schifo, a prescindere
(Rispondi)
|
|
|
liliana57_1 il 25/10/12 alle 22:36 via WEB
ahahah va che se qualcuno mi scrive "amarsi in un improvviso gorgoglio d'amore" gliela do' subito :-)))
(Rispondi)
|
|
|
sagredo58 il 26/10/12 alle 08:56 via WEB
Vista la mia debacle lavorativa mi hai dato un'idea: potrei mettermi a scrivere commenti e post per uomini che vogliono rimorchiare donne, soggetti come quello che hai esposto al pubblico ludibrio potrebbero essere buoni clienti. Magari invece i soldi, invece che darli a me per la possibilità di irretirte una donna, preferiscono spendersi a puttane che non richiedono parole, anzi più stai zitto e ti sbrighi più è meglio
(Rispondi)
|
|
|
|
meninasallospecchio il 26/10/12 alle 10:12 via WEB
Sì, temo non ci sia un target economicamente rilevante per un ghost writer di melensaggini. Per la débacle lavorativa mettiti in fila, c'ero prima io.
(Rispondi)
|
|
|
fata_delweb il 27/10/12 alle 09:15 via WEB
Interessante un messaggio che qualsiasi cretina del web avrebbe cestinato. Diventata un post e con tanto di commenti. Sinceramente non sò se siete meglio voi di lui! Ritengo che quando si pubblica qualcosa bisogna sempre pensare prima di farlo. Lo dici chi ritiene che qui sia tutto un gioco un illussione. Ma una cosa è certo che dietro ad una figurina ci siano delle persone piu o meno intelligenti o belle ma persone. se a quasi c 5o anni non si è sensibili della vita non si è capito niente.
(Rispondi)
|
|
|
fata_delweb il 27/10/12 alle 09:18 via WEB
Ovviamente sono consapevole di trovarmi nel er meglio del web.Io non so scrivere e non ho un bel blog di conseguenza se non avete di meglio da fare via a fare un post su come scrivo quanto scrivo, eccc..per favore fatemi sapere quando prendete per il culo anche me. non vorrei mancare. buon fine settimana a tutti.
(Rispondi)
|
|
|
|
meninasallospecchio il 27/10/12 alle 14:03 via WEB
Non ci sto a fare le liste dei buoni e cattivi in questo modo. Posso anche legittimamente essere messa in lista con i cattivi, ma non certo per questo.
Faccio una precisazione. Il messaggio non mi è arrivato a questo nick. Potrei anche pensare che uno legga il mio blog e si innamori, del resto come potrebbe essere diversamente? :-)No, è arrivato sul nick che uso in chat e che ha un profilo molto scarno, nessuna foto. Quindi uno che mi manda un messaggio lì è uno che sta sparando nel mucchio. Presumibilmente ha mandato lo stesso messaggio a qualche altro centinaio di femmine estratte a caso dal magma della community. Oltretutto il messaggio l'ha copiato.
Quindi non stiamo parlando di un animo sensibile, mi spiace, comunque la si voglia girare. Chi fa uno spamming (di questo stiamo parlando!!) deve essere consapevole che sta di fatto scrivendo in pubblico e che quindi può anche essere sbeffeggiato. Non ho citato il nick, quindi il tizio è riconoscibile soltanto da chi ha ricevuto lo stesso messaggio mio.
Rispondo a tutti i messaggi che ricevo al mio nick del blog e non ho mai preso per il culo nessuno, né per la lingua né per altro. Quando parlo di persone reali faccio molta attenzione a non dire cose che gli stessi interessati non gradirebbero e credimi, mi trattengo molto sul versante dell'aneddotica, perché ce ne sarebbero... Ma te lo ripeto: questo non può essere considerato un messaggio privato, né chi me lo ha mandato una persona reale: è spam.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
fata_delweb il 27/10/12 alle 14:14 via WEB
Certo che se questa premessa l'avresti fatta nel post sarebbe stata una cosa migliore. E poi che dire dai uno che gli rispondi e lui ti risponde in quel modo si è detto tutto. Se vuoi ci mettiamo insieme le poesie che arrivano a me e le tue così quattro risate le possiamo anche fare
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
meninasallospecchio il 27/10/12 alle 16:39 via WEB
Poesie ne ricevo poche, giustamente. Se sono belle (a volte capita) rimango comunque spiazzata, non so cosa dire, né so cosa voleva dire il poeta mandandomela :-) Della serie: lasciatemi perdere che sono un tipaccio!
(Rispondi)
|
|
|
Zio_Pino_s_Corner il 12/11/12 alle 01:29 via WEB
Confermo: sei un tipaccio. Del genere simpatico, però. Gran bel blog, complimentoni vasti e profusi.
(Rispondi)
|
|
|
fran6319 il 17/10/16 alle 01:36 via WEB
Facendo riferimento alla fata: che impressione dà la risposta di lui-poeta(ma non è una poesia , è un tripudio di frasi sconnesse , o parole in libertà che senso non hanno(io non ho capito una cippa, ma facciamo che sia normale) :" ma che ne so", implica a mio vedere la sua chiara consapevolezza di provare di tutto con tutte...altro che povero essere umano!!A me è capitato che abbiano scritto pseudo poesie, messaggi non considerati per mia incapacità di rispondere in alcun modo, e a me riscritti tal quali dopo mesi: neanche buona memoria hanno!!
(Rispondi)
|
|
|
|
meninasallospecchio il 17/10/16 alle 21:15 via WEB
Sì sì, riscrivono uguale. Sono quelli della pesca a strascico: gettano le reti e vedono se ci rimane qualcosa impigliato dentro.
(Rispondi)
|
|
|
arw3n63 il 17/10/16 alle 11:42 via WEB
Le risposte sono più spiazzanti del messaggio melenso, nel senso che se rispondi, come è successo a me che gli ho fatto notare che alla fine sarebbe stato giusto citarne l'autore, giusto perchè incuriosita, ho googlato poi crolla tutto il "castello poetico" :-). Però non capisco perchè prendersela se si pubblica un messaggio lasciato da un anonimo viandante, in fondo non ci sono riferimenti a nick e si riconosce solo se altre come dicevi hanno ricevuto lo stesso messaggio in serie oppure l'autore. Nel senso non c'è nulla di denigratorio, anzi è pure simpatica la risposta:-)
(Rispondi)
|
|
|
|
arw3n63 il 17/10/16 alle 11:44 via WEB
Anzi quando si tratta di poesie fra l'altro copiate non ha neanche senso prendersela :-)
(Rispondi)
|
|
|
Inviato da: cassetta2
il 11/07/2020 alle 14:43
Inviato da: shply
il 31/01/2020 alle 19:51
Inviato da: adriRM
il 01/10/2019 alle 16:19
Inviato da: RavvedutiIn2
il 12/08/2019 alle 16:56
Inviato da: meninasallospecchio
il 28/07/2019 alle 00:30