Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2surfinia60monellaccio19patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« E' nata una stellaFingere l'orgasmo - Quando »

La frase che dico più spesso

Post n°213 pubblicato il 11 Luglio 2013 da meninasallospecchio

Ultimamente la frase che dico più spesso agli uomini è: "Devi aver sbagliato numero". E non è una frase sarcastica, lo dico seriamente. Cioè questo post potrebbe anche intitolarsi "A volte ritornano", che è veramente un classico del modus operandi maschile.

Un giorno devo scrivere un post sulla famosa "linearità" dei comportamenti degli uomini. No, perché la vulgata vuole che noi donne ci comportiamo in maniera contorta o che abbiamo le famose reazioni "uterine". Che io quelle non ce le posso proprio avere visto che non ho manco più l'utero. Invece loro sarebbero lineari. Se trovo ancora uno che me lo dice me lo mangio vivo.

Cioè, un conto è il pensiero basico: mangiare dormire trombare. Un conto è il comportamento lineare. Perché vi garantisco che quello che scaturisce dal pensiero basico è tutto meno che lineare. 

Come funziona? Un giorno uno ha un'erezione, per esempio, oppure vorrebbe averla. Allora scorre la rubrica del cellulare e chiama a caso una con cui ha parlato al telefono non ricorda quando, della cui identità ha nozioni molto vaghe; così, per vedere come butta. Magari a lui sembrerà pure lineare, ma quella che risponde al telefono (numero privato) sentendosi dire "Sono Paolo" oppure Marco o Alessandro, dice "Paolo chi?". Anzi, "Paolo chi" è la seconda frase. La prima è: guardi che ha sbagliato numero.
No, perché se uno si chiamasse Vercingetorige potrebbe magari aspettarsi di essere riconosciuto a un anno di distanza, ma in circa 300 giorni di vita spericolata, sai quanti cadaveri di Paolo sono passati nel fiume?

O quell'altro che ho incontrato e non ci siamo piaciuti. Dieci minuti dopo esserci salutati senza commenti, arriva SMS: "Tu vorresti rivedermi?". No, dico, si fa così? Tua sorella è più uomo di te. Si dice: io vorrei rivederti, cosa ne pensi? Non tu vorresti rivedermi... robe da matti. Vabbé, comunque dico: no grazie. E lui: meglio così. E io: buona fortuna (che tanto il piano tariffario include 150 SMS e posso permettermi di fare la signora).
Voi come la interpretereste? Invece dopo 2 settimane arriva SMS: "Sei sparita". Guarda che hai sbagliato numero, dico, senza ombra di ironia. No no, voleva sapere se avevo cambiato idea.

 

Zombie

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963