Creato da piccolaelo il 22/07/2005

L'AMORE E' ETERNO

..FINCHE' DURA..

 

 

Post N° 1043

Post n°1043 pubblicato il 20 Maggio 2007 da Little_Witch86

immagine

 
 
 

Post N° 1042

Post n°1042 pubblicato il 10 Aprile 2007 da piccolaelo
 

Buona sera a tutti amici..finalmente un ritaglio di tempo..non sapete quanto mi state mancando..ma la vita va avanti e io non devo e non posso perdermi neanche un secondo di essa..anche se frenetica e a volte dolorosa..

Ho passato una bella Pasqua e un buon weekend in compagnia di Francesco..quanche litigata ogni tanto ci vuole..l'ultima domenica!!

Che dirvi??pensavo che se mi fossi fidanzata avrei avuto una vita monotona invece devo dire che è peggio di prima, non mi fermo mai e il tempo sembra che vola abbastanza, un po' come fare un viaggio in sicilia con l'aereo..sembra così lontana ma se viaggi a 300all'ora ci metti un baleno ad arrivare..

Venerdì pomeriggio sono andata al negozio più graqnde che io abbia mai visto GLOBO con Francesco e poi abbiamo cenato alle "Milleeunanotte" un ristorante sulla nomentana che ha specialità arabe e di pesce..ho mangiato molto bene e mi sono anche gustata la danza più sensuale del mondo: LA DANZA DEL VENTRE!

Sabato pomeriggio siamo tornati a vedere il grande centro commerciale nuovo che hanno aperto a Lunghezza..vicino casa mia e la sera prima di andare a cena a casa sua, sono passata per casa..e purtroppo(purtroppo perchè io gli ho fatto conoscere tutta la mia vita, tutte le persone importanti invece io di lui so' proprio poco..pochissimo) ha conosciuto i miei..è stata una cosa sfuggente..ma è accaduto..

A Pasqua sono andata a pranzo da mia nonna..e per fortuna sta meglio..dopo i dettagli del giorno in cui si doveva operare ma poi si è sentita male non riuscivo a stare tranquilla..speriamo che non sia niente di allarmante..dopo pranzo sono andata a casa sua e siamo andati alla chiesa dove ci sono le spoglie di Gesù..a Via Santa Croce in Gerusalemme..mi è presa a male perchè lì c'è anche la storia di una bambina che aveva il tumore alle ossa..una cosa che si può toccarti ma se non vai a vedere di persona non lo si può capire..a me ha lasciato tanto nel cuore..questa bambina è morta all'età di 6anni e mezzo..e lei chiedeva sempre a Dio di portarla via con lui..la sua nascita risale al 1930, morte 1937.
Poi siamo andati a cena a casa sua..e ho cucinato per lui..come ormai faccio da un mese e ne sono felice..e poi è arrivato il litigio perchè non cisiamo capiti.

Lunedì, cioè ieri, Pasquetta ci siamo visti dalle sue parti e siamo andati a pranzo ad Anzio.."dar marinaro"..molto bello come ristorante, si affacciava sul mare e la vista era mozzafiato..il pranzo è terminato alle 4:30 e siamo arrivati a casa sua alle 18:00.

Bene..ora vi saluto amici..vado a fare una ricerca e a sistemare le poesie per un concorso alla feltrinelli..ps: ho mandato il messaggio di buona Pasqua a Sergio..ha cambiato numero..meglio così..ho chiuso davvero tutte le porte con il passato..e forse tra un po' chiuderò anche le porte con il lavoro!

 
 
 

Post N° 1041

Post n°1041 pubblicato il 07 Aprile 2007 da piccolaelo
 

immagine

BUONA PASQUA A TUTTI!

 
 
 

Post N° 1040

Post n°1040 pubblicato il 06 Aprile 2007 da Little_Witch86

immagine

×÷·.·´¯`·)»Buona Pasqua!!!«(·´¯`·.·÷×

 
 
 

Post N° 1039

Post n°1039 pubblicato il 03 Aprile 2007 da piccolaelo
 

Cos'è  il Karma? Se hai seguito il telefilm My name is Earl o se hai letto testi del Buddha o filosofia orientale sicuramente lo sai già, altrimenti il karma è una cosa che funziona più o meno così:

Karma negativo:
Conosci una tipa bruttissima e preso dall'euforia inizi a prenderla per il culo davanti a tutti (il tuo Karma ora è negativo), passano sei mesi e sei alla ricerca di un lavoro, finalmente ti chiamano per un colloquio e appena ti presenti nell'ufficio la riconosci... la persone alle risorse umane è lei, la stessa che hai preso per il culo sei mesi prima; stranamente non ti assumono.

Karma positivo:
Conosci una tipa bruttissima, non ti fermi all'apparenza e inizi a parlarle, scopri che è veramente simpatica, il giorno dopo mentre cammini per strada la ribecchi mentre passeggia con una sua amica, ti fermi a parlare e ti innamori dell'amica, passano sei mesi e ormai la tua relazione con la sua amica è stabile ma non trovi lavoro , la tua ragazza si ricorda che la sua amica è alle risorse umane di un'azienda... ovviamente ti assumono.

 
 
 

Post N° 1038

Post n°1038 pubblicato il 02 Aprile 2007 da piccolaelo
 

Un saluto veloce per farvi capire che sono ancora viva..e presente..scusate la mia assenza..oggi sono andata in ospedale che mia nonna si doveva operare alla cataratta, ma l'intervento non è avvenuto causa pressione alta..così..siamo stati lì tutto il giorno..fino a mezz'ora fa..ci vediamo presto..un abbraccio a chi mi vuole bene mi segue sempre..!!Non mi sono dimenticata di voi!!

 
 
 

Post N° 1037

Post n°1037 pubblicato il 01 Aprile 2007 da piccolaelo
 

immagine

 
 
 

Post N° 1036

Post n°1036 pubblicato il 26 Marzo 2007 da piccolaelo
 

........ at ............ at
...... at . at . at . at .. at ..
... . at ........ at .... ...... at
... at ............ at .... at at
... at .............. at at .. at
.... at .............. at ... at
...... at ........... at .. at
......... at ...... at .. at
.............. at .. at

.................... at
.............. ...... at
..................... at
...................... at ...... .. at at at
...... at at at at .. at .... at .......... at
... at ............. at at at .... .. at at
....... at at at ....... at .. at at
......................... at
..... .................... at
......................... at
........... .............. at
......................... at
................. ....... at
....................... at

Me l'ha regalata un ragazzo di cupidoimmagine che dolce..grazie!

 
 
 

MAIL DI ALESSANDRO

Post n°1035 pubblicato il 26 Marzo 2007 da piccolaelo
 

"A trent'anni non ero mai entrato in una discoteca. Non so se fosse un disonore ma e' il mondo che gira sotto i tuoi piedi e libri e sudamerica mi avevano tenuto lontano dai locali. 10 anni in Messico a riempire le scarpe di polvere e il diario di appunti di viaggio avevano fatto il resto. Solo che all'improvviso arrivo' Lei. Diceva di essere una ragazza immagine. Allo stesso istante vedevo il suo sguardo triste di fronte al bancone di un bar di periferia e la mia vita appesa ad un barattolo di ceralacca. "Domani ti porto via di qua", le ho detto e il suo sorriso ha detto molto piu' delle parole. I centimetri si chiusero sulle nostre labbra e le dissi ti amo dopo 6 minuti che la conoscevo. Fuggi' via lasciandomi solo un biglietto e un cappuccino da pagare. C'era scritto CERCAMI. da allora giro per locali, tutti mi salutano, tutti mi conoscono. Bevo Gin liscio e guardo ogni volto ma non l'ho mai piu' rivista. E la mia esistenza vale meno del mio bicchiere vuoto"

 
 
 

TI AMO E TI AMERO' SEMPRE

Post n°1034 pubblicato il 26 Marzo 2007 da galvano_2006

Fare dei compromessi non significa perdere una parte di se, ma significa avvicinarsi di più all'altra persona...

Credere che una storia d'amore si affievolirà significa non credere a questa storia...

Io a questa storia ci credo...e vorrei che non si vedesse solo il male in me...ti amo...e le parole non se le porta via il vento

 
 
 

Post N° 1033

Post n°1033 pubblicato il 23 Marzo 2007 da piccolaelo
 
Foto di piccolaelo

Tutti se lo domandano, e neanche Cecchi Paone e Piero/Alberto Angela sono in grado di risponderci... perchè si sono estiti quei bestioni?
Alcune bizzarre teorie affermano che sia stata un improvvisa glaciazione causata da un impatto con un asteroide sul pianeta...
Ma la triste verità è che sono morti di frustrazione! (Guarda l'allegato)

 
 
 

Post N° 1032

Post n°1032 pubblicato il 20 Marzo 2007 da piccolaelo
 
Foto di piccolaelo

Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi ,pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è  per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale......CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e,dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma.....come dire  IO CI STO!!

Combattiamo insieme:

Goldrake

Actarus
Neruda74s
Antonio
missfiore
ladyviolet991
IL_RICORDO_DI_TE
cercoilmiocentro
chiocciola740
PERFETTOCOMETE
mau65
criccola1981
PiccolaStella1383
  regalamiancoraunsogn
innammoratopazzodite
acquakiara3
virgola_df
agentealcairo
Shardana
niedda
blosky1974
piccolaelo

expectumpatronum
un_altravita

storie di amiche

 
 
 

Post N° 1031

Post n°1031 pubblicato il 20 Marzo 2007 da piccolaelo
 

"Prima di amare, io non ho mai vissuto pienamente"

E. Dickinson

"La notte è silenziosa e nel suo silenzio si nascondono i sogni"

K. Gibran

"L'amore è come la fortuna: non gli piace che gli si corra dietro"

T. Gautier

Lo sapete che vi dico???che queste frasi sono solo frutto della fantasia di noi sognatori(semmai ce ne sono ancora)..l'amore non esiste..o se esiste è solo a senso unico..perchè tanto prima o poi uno dei due giocherà a carte scoperte e mostrerà quanto vale..e a volte si rimane delusi di ciò che si ha davanti..un bacio a tutti..ah..oggi sono 4mesi..non mi ha fatto gli auguri nonostante glieli avessi fatti..sta commettendo troppi errori..questa storia prima o poi si esaurirà..non per l'amore ma per il resto..e io sto scendendo a fin troppi compromessi, troppi per accettare di soffrire di nuovo..anche se sono innamorata di questa persona.

 
 
 

Post N° 1030

Post n°1030 pubblicato il 19 Marzo 2007 da piccolaelo
 

immagine

Ciao a tutti amici miei..come state??io una meraviglia ma anche un po' triste..non so' perchè ma in questi giorni, belli passati con Francesco, mi hanno fatto salire delle paure, ma non solo questo ma anche tante altre cose insieme che mi fanno temere che la felicità che ho oggi non è detto che ci sia anche un domani, come è già capitato nella mia vita.

 Giovedì sera siamo usciti, perchè in quei tre giorni che siamo stati lontani siamo riusciti a litigare tutti e tre i giorni, e poi la situazione era iniziata domenica..in cui c'è stata una forte litigata. Giovedì tutte le tenzioni dei giorni precedenti erano scomparse ed avevamo iniziato di nuovo a stare bene e atrovare il giusto equilibrio.

immagine

Venerdì decidiamo di fare un uscita in 4, io Luana, la ragazza che ho conosciuto al corso e un amico di Francesco..purtroppo la serata ha avuto una brutta piega, perchè la ragazza (la vipera) ha punzecchiato tutto il tempo Francesco giudicando le mie amicizie maschili strane e non proprio vere amicizie..ma la cosa più brutta è stata che Francesco gli dava spago, così c'è stata una nuovo litigata che mi ha fatto molto male ma chiarita poi il giorno successivo. Sabato infatti dopo aver chiarito, siamo stati a casa sua a vedere "harry potter 3" e "tre metri sopra il cielo" poi siamo andati a un pub a Lavinio..molto carino..il sabato sera generalmente fanno il karaoke.

 

Creato da Sofy93

Domenica ci siamo visti molto presto..siamo usciti alle 15:30 e siamo andati ad Anzio, la parte dove ci sono i resti della casa di Nerone, abbiamo fatto le scritte sulla sabbia e abbiamo aspettato che tramontasse il sole fino a quasi arrivare il buio..è stato bellissimo..ho sempre voluto farlo con la persona che amo..e così è stato..ho anche scritto una poesia..poi siamo andati a Nettuno, allo "scacciapensieri", ci andai con Sergio, lui li aveva e ha il cugino..lo so per certo perchè siamo andati davanti il portone io e Fra e abbiamo letto il suo cognome..ho avuto un po' una stretta al cuore, ho sperato di non vederlo, avevo paura che da un momento all'altro sarebbe uscito da qualche parte e mi avrebbe guardato male come negli ultimi tre anni ha sempre fatto..così mi sono un po' rattristita e da li sono iniziate le mie paranoie..
Abbiamo parlato del futuro e di quello che pensiamo..abbiamo anche fatto due scommesse..la prima mentre stavamo in macchina, prima di andare a cena..gli ho fatto promettere che per la data del matrimonio (luglio 2010) se non dovessimo più stare insieme dovremmo pensarci a vicenda e magari mandarci un messaggio o chiamarci..Poi siamo andati da Alberto un suo amico che ha il ristorante (ci eravamo andati a San Valentino), li si mangia bene..ho bevuto 2bicchieri e mezzo e ho inziato a sentirmi indifesa e brilla e li c'è stata un'altra promessa..lui ieri mi ha detto che quando mi presenterà ai suoi dirà loro "questa è la donna che voglio sposare" e io non gli ho creduto così abbiamo deciso che se sarà come dice lui io gli pagherò la cena oppure se il contrario, sarà lui a pagarla a me.
Poi siamo stati un po' insieme, dopo cena..anche se la mia testa faceva a cazzotti infatti dopo poco mi ha ri accompagnata a casa..e così è finito il nostro idilliaco weekend..


immagine

 
 
 

Post N° 1029

Post n°1029 pubblicato il 18 Marzo 2007 da piccolaelo
 

immagine

 
 
 

Post N° 1028

Post n°1028 pubblicato il 15 Marzo 2007 da piccolaelo
 

24 ore..cosa sono 24 ore??per me non esistono..il tempo scorre velocemente..ci si fa grandi, adulti..a volte si hanno difronte difficoltà che non vorresti avere e di colpo ti ritrovi già maturo senza accorgertene.

La mia vita è questa: dal lunedì al venerdì sveglia alle 8:30, mi lavo, mi vesto e corro a lavoro(nel vero senso della parola), alle 13:00 stacco per il pranzo, torno a casa, guardo la cassetta delle registrazioni di uomini e donne o di un film che mi piace e che non posso vederlo nella serata (non mi vergogno a dirlo), guardo centovetrine(qualche volta mi ci addormento davanti), esco per tornare a lavoro alle 14:40 e chiamo Francesco..lavoro e lavoro, alle 18:00 stacco e alle 18:15 sono in comitiva(o al bar) con Frollo. Alle 20:30 torno a casa..se posso entro in internet(ultimamente quasi mai) o finisco di gfuardare le cassette per registrarci di nuovo sopra. Alle 21:00 ceno e alle 22:00 esco e vado in comitiva..generalmente sto fino alle 24:00/30 e mentre torno a casa chiamo Francesco e poi all' 1:00/30 vado a nanna. E via via così di giorno in giorno tranne quando mi vedo con Francesco ma è raro che ci vediamo durante la settimana.

Sabato: sveglia alle 10:30 circa..mi lavo i capelli e cerco di recuperare tutto quello che trascuro nella settimana, sia per il mio fisico che in casa. alle 14:00generalmente pranzo e poi inizio a prepararmi per uscire con Francesco. Alle 16:30/17:00 io e lui ci vediamo e stiamop insieme fino alle 2:00 circa.

Domenica: unico giorno per riposare..mi sveglio alle 13:00, pranzo e mi sistemo per uscire..esco con Francesco alle 16:30/17:00.

Questa è la mia vita..frenetica ma bella..quando ovviamente non ci sono dei dispiaceri che ti fanno star male..e ultimamente ci sono..Ora vi saluto..sono passata perchè oggi straordinariamente le cape non ci sono..e io respiro solo in quest'ultima mezz'ora..se si può chiamare respiro..VI VOGLIO BENE a tutti..e anche se non passo per i vostri blog non vi dimentico.

 
 
 

Post N° 1027

Post n°1027 pubblicato il 15 Marzo 2007 da piccolaelo
 
Foto di piccolaelo

Con quanta tenerezza ricordiamo le prime esperienze sessuali, con i timori e la delicatezza del caso... (guarda l'allegato)

 
 
 

CHE EMOZIONE..

Post n°1026 pubblicato il 13 Marzo 2007 da piccolaelo
 

immagine

Scrivimi una canzone
Music and Lyrics

Usa
1h e 44'
Commedia
Regia:
Marc Lawrence (II)
Anno: 2007
Warner Bros.
Uscita: 23-02-2007

LA TRAMA:


Questo film l'ho visto domenica con Francesco al warner village!

Image hosting

immagine

Cast Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Filippo Nigro, Ivan Bacchi, Luigi Petrucci, Caterina Vertova, Claudio Bigagli Regia Luis Prieto Sceneggiatura Teresa Ciabatti, Federico Moccia Durata 01:50:00Data di uscita Venerdì 9 Marzo 2007 Generi Commedia, Drammatico, SentimentaleDistribuito da WARNER BROS. PICTURES ITALIA

TRAMA:

Ho Voglia Di Te è tratto dal romanzo di Federico Moccia, già autore di Tre Metri Sopra Il Cielo di cui questo Ho Voglia Di Te è il seguito.

La trama di Ho Voglia Di Te inizia con Step, il Riccardo Scamarcio protagonista del film, che torna a Roma dopo aver trascorso due anni negli Stati Uniti. Molte cose sono cambiate da quando è partito, ma il ragazzo deve ancora affrontare i fantasmi del passato così come non si sono del tutto sopiti i sentimenti provati per il suo primo amore, Babi. Ad aiutarlo nella sua difficile ricerca della felicità interviene l'incontro con Gin, una ragazza bella e travolgente che gli farà provare emozioni e sensazioni che credeva sopite...

immagine

MySpace

immagine

Questo film l'ho visto con Frollo, Patty e Maila la sorella di Patty..un film davvero bello..questo film per me rappresenta il passato e il presente della mia vita..si perchè come il libro(perchè molto più dettagliato e più emozionante), lui soffre per lei..viene descritto quello che lui prova nonostante il male che lei gli ha fatto e nonostante fossero passati due anni..e poi arriva Gin, diversa ma simile a Baby..esattamente come Francesco per me..e allora li nasce il nuovo amore..

Ho pianto come una bambina di due anni..bellissimo!!

 
 
 

Post N° 1025

Post n°1025 pubblicato il 13 Marzo 2007 da piccolaelo
 
Foto di piccolaelo

Cos'hanno in comune i Bronzi di Riace, il David di Michelangelo, il Discobolo e il tuo capo?
(Per scoprirlo guarda l'allegato)

 
 
 

STRANIERO A CHI?

Post n°1024 pubblicato il 13 Marzo 2007 da piccolaelo
 

Questo è uno degli argomenti di cui mi piacerebbe parlare..e sapere che ne pensate..

Ci stiamo allargando e la nostra pelle assume colori sempre più vari.
Nessun allarmismo… non si tratta di un virus che attenta al nostro metabolismo e alla nostra salute epidermica, bensì di un’Italia e di un’Europa che non è più un club per bianchissimi e occidentalissimi cittadini.

Dal 1 Gennaio di quest’anno i 25 paesi che formavano l’Unione europea sono diventati 27, per effetto dell’adesione di Romania e Bulgaria.
E aspettando la temutissima invasione dei rumeni, di cui hanno già straparlato giornali e televisioni, le cronache di questi immagineprimi giorni dell’anno ci hanno riportato nuove statistiche sulle percentuali di nascite nel nostro paese di bambini con genitori stranieri.

Il 9,4% dei nuovi nati non può infatti vantare un 100% di sangue italico nelle vene (per quello che tutto ciò possa significare… dato che siamo uno dei maggiori miscugli etnici del mondo).
La multietnicità del nostro paese è stata poi simbolicamente confermata dal giochino che tanto appassiona i mass media ogni Capodanno: chi è stato il primo nato dopo la mezzanotte?
Un brivido deve aver percorso la schiena dei tanti leghisti e xenofobi del Belpaese: il primo nato del 2007 è stata una bella bimbetta di nome Otman, a svelare la sua origine etnica marocchina.

Una notizia poco piacevole per i tanti che temono un cataclisma di “snaturalizzazione” dell’italica stirpe, che fa il paio con le cifre apocalittiche dell’invasione dei rumeni: 40.000 in arrivo a Milano, i 5.000 che si starebbero dirigendo in queste ore verso Padova, e chissà quanti staranno facendo rotta sulla Capitale!
immagineAttendibili o meno che siano queste cifre, tutti ora a maledire la Ue, tremando per una futura possibile adesione della Turchia.
Sarà… però una domanda sorge spontanea: come mai spagnoli, polacchi, greci e ungheresi hanno smesso di emigrare proprio quando i loro paesi sono entrati nell’Unione?
Sarà che forse la Ue aumenta la ricchezza nei loro paesi d’origine e che tutto ciò si traduca sempre in un beneficio per tutti?
Domande che spesso restano (colpevolmente) senza adeguate risposte da parte di politici e opinion leader.

Ma aspettando l’invasione e il rinsavimento della classe dirigente del Vecchio Continente, torniamo ai record di tempismo dei neonati stranieri in Italia.
David, rumeno, si afferma come il più veloce a venire al mondo sotto il Cupolone capitolino.
Simone, anch’egli rumeno, brucia invece tutti i rivali a Torino.
Ha poi dell’incredibile l’en plein nella patria della lingua italiana: Firenze (e la sua vicina Prato). Le prime nascite nei due capoluoghi toscani sono un bimbo e una bimba cinesi.
immagineMa non basta: nella patria di Dante l’ultimo nato del 2006 è stato un giovanotto palestinese di nome Mohamed, e il secondo del 2007, venuto alla luce poco dopo la cinesina dei record, è stato un bambino lituano.

Non c’è che dire: che sprint questi ragazzi!
Ne sa qualcosa Giulia, l’italianissima bimbetta di Milano, che si è vista soffiare il primato nazionale di nascita per un solo secondo dalla marocchina Otman.
Che lezione potranno trarne tutti i nuovi nati di questo 2007?
Quella di allenarsi tanto, perché la concorrenza è agguerrita. E quella di ricordarsi sempre che più concorrenza significa la possibilità di migliorarsi sempre più.
E soprattutto di dedicarsi alle gare di staffetta, perché Otman,  Mohamed e David sono gli italiani del futuro (e del presente), e le loro rapide gambette ci aiuteranno non poco a farci vincere le sfide del nostro futuro.

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piccolaelo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: RM
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

--,-@ FOTOALBUM --,-@

IL MIO FOTO ALBUM immagine

Image hosting

i miei piccoli book:

immagine

 

...LE MIE CANZONI...

MySpace

  1. dimentica-raf  questa canzone..per dimenticare il mio ex..
  2. sere nere-tiziano ferro quando mi ha lasciata..la canzone perfetta
  3. the one-backstreet boys questa canzone mi ricorda il concerto a roma dei back al quale sono andata
  4. sally-vasco rossi fa parte del passato, la sera stessa in cui sono morti Andrea e Gianluca era presente nel locale dove noi eravamo
    MySpace

    MySpace

     

    AREA PERSONALE

     

    ARCHIVIO MESSAGGI

     
     << Marzo 2024 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
            1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31
     
     

    FACEBOOK

     
     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     

    %%%%% LIBRI LETTI %%%%%

  5.  NIENTE DI VERO TRANNE GLI OCCHI
  6.  ANGELI E DEMONI
  7.  IL CODICE DA VINCI
  8.  LA REGINA DELLA CASA
  9.  LA TRACCIA
  10.  SUAD - BRUCIATA VIVA
  11.  IO UCCIDO
  12.  RAMSES II
  13.  TRE METRI SOPRA IL CIELO
  14.  HO VOGLIA DI TE
  15.  DRACULA
  16.  PRIMA CHE LO SAPPIA IL DIAVOLO
  17.  I LOVE SHOPPING TUTTA LA SERIE
  18.  SAI TENERE UN SEGRETO??
  19.  LOVE ISTANT
  20.  IL PARTIGIANO JHONNY
  21.  IL PRIMO CAVALIERE
  22.  I FIGLI DEL CAPITANO GRAAT
  23.  IL BRIGANTE SICILIANO
  24.  LE STRADE DI DOMANI
  25.  IL PARADISO PERDUTO
  26.  IL DUELLO
  27.  LETTERA AL PADRE
  28.  CONFESSIONI DI UNA FANCIULLA
  29.  TUTTE LE BARZELLETTE SU TOTTI
  30.  LE NUOVE BARZELLETTE SU TOTTI
  31.  FAHRENHEIT 451
  32.  

    %%%%% LIBRI LETTI %%%%%

  33.  VIVERE L'EUROPA
  34.  IL VECCHIO CHE LEGGEVA ROMANZI D'AMORE
  35.  UN MESE CON MONTALBANO
  36.  SCELTA D'AMORE
  37.  IL FANTASMA DELL'OPERA
  38.  L'IMPRONTA
  39.  POSTMORTEM
  40.  IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
  41.  SOLA COME UN GAMBO DI SEDANO
  42.  L'AMICO VENUTO DA LONTANO
  43.  FRAZIONE DI SECONDO
  44.  NON TI MUOVERE
  45.  LA PRINCIPESSA SUL PISELLO
  46.  MELISSA P. TUTTI E DUE I LIBRI
  47.  UNDICI MINUTI
  48.  UNA RAGAZZA FUORI MODA
  49.  PARLAMI D'AMORE
  50.  DOVEVO MORIRE DA VEDOVA NERA
  51.  

    ***IL LIBRO CHE MI FA COMPAGNIA***


     

    TAG

     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963