Creato da piccolaelo il 22/07/2005

L'AMORE E' ETERNO

..FINCHE' DURA..

 

 

« Messaggio #1041Messaggio #1043 »

Post N° 1042

Post n°1042 pubblicato il 10 Aprile 2007 da piccolaelo
 

Buona sera a tutti amici..finalmente un ritaglio di tempo..non sapete quanto mi state mancando..ma la vita va avanti e io non devo e non posso perdermi neanche un secondo di essa..anche se frenetica e a volte dolorosa..

Ho passato una bella Pasqua e un buon weekend in compagnia di Francesco..quanche litigata ogni tanto ci vuole..l'ultima domenica!!

Che dirvi??pensavo che se mi fossi fidanzata avrei avuto una vita monotona invece devo dire che è peggio di prima, non mi fermo mai e il tempo sembra che vola abbastanza, un po' come fare un viaggio in sicilia con l'aereo..sembra così lontana ma se viaggi a 300all'ora ci metti un baleno ad arrivare..

Venerdì pomeriggio sono andata al negozio più graqnde che io abbia mai visto GLOBO con Francesco e poi abbiamo cenato alle "Milleeunanotte" un ristorante sulla nomentana che ha specialità arabe e di pesce..ho mangiato molto bene e mi sono anche gustata la danza più sensuale del mondo: LA DANZA DEL VENTRE!

Sabato pomeriggio siamo tornati a vedere il grande centro commerciale nuovo che hanno aperto a Lunghezza..vicino casa mia e la sera prima di andare a cena a casa sua, sono passata per casa..e purtroppo(purtroppo perchè io gli ho fatto conoscere tutta la mia vita, tutte le persone importanti invece io di lui so' proprio poco..pochissimo) ha conosciuto i miei..è stata una cosa sfuggente..ma è accaduto..

A Pasqua sono andata a pranzo da mia nonna..e per fortuna sta meglio..dopo i dettagli del giorno in cui si doveva operare ma poi si è sentita male non riuscivo a stare tranquilla..speriamo che non sia niente di allarmante..dopo pranzo sono andata a casa sua e siamo andati alla chiesa dove ci sono le spoglie di Gesù..a Via Santa Croce in Gerusalemme..mi è presa a male perchè lì c'è anche la storia di una bambina che aveva il tumore alle ossa..una cosa che si può toccarti ma se non vai a vedere di persona non lo si può capire..a me ha lasciato tanto nel cuore..questa bambina è morta all'età di 6anni e mezzo..e lei chiedeva sempre a Dio di portarla via con lui..la sua nascita risale al 1930, morte 1937.
Poi siamo andati a cena a casa sua..e ho cucinato per lui..come ormai faccio da un mese e ne sono felice..e poi è arrivato il litigio perchè non cisiamo capiti.

Lunedì, cioè ieri, Pasquetta ci siamo visti dalle sue parti e siamo andati a pranzo ad Anzio.."dar marinaro"..molto bello come ristorante, si affacciava sul mare e la vista era mozzafiato..il pranzo è terminato alle 4:30 e siamo arrivati a casa sua alle 18:00.

Bene..ora vi saluto amici..vado a fare una ricerca e a sistemare le poesie per un concorso alla feltrinelli..ps: ho mandato il messaggio di buona Pasqua a Sergio..ha cambiato numero..meglio così..ho chiuso davvero tutte le porte con il passato..e forse tra un po' chiuderò anche le porte con il lavoro!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piccolaelo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: RM
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

--,-@ FOTOALBUM --,-@

IL MIO FOTO ALBUM immagine

Image hosting

i miei piccoli book:

immagine

 

...LE MIE CANZONI...

MySpace

  1. dimentica-raf  questa canzone..per dimenticare il mio ex..
  2. sere nere-tiziano ferro quando mi ha lasciata..la canzone perfetta
  3. the one-backstreet boys questa canzone mi ricorda il concerto a roma dei back al quale sono andata
  4. sally-vasco rossi fa parte del passato, la sera stessa in cui sono morti Andrea e Gianluca era presente nel locale dove noi eravamo
    MySpace

    MySpace

     

    AREA PERSONALE

     

    ARCHIVIO MESSAGGI

     
     << Marzo 2024 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
            1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31
     
     

    FACEBOOK

     
     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     

    %%%%% LIBRI LETTI %%%%%

  5.  NIENTE DI VERO TRANNE GLI OCCHI
  6.  ANGELI E DEMONI
  7.  IL CODICE DA VINCI
  8.  LA REGINA DELLA CASA
  9.  LA TRACCIA
  10.  SUAD - BRUCIATA VIVA
  11.  IO UCCIDO
  12.  RAMSES II
  13.  TRE METRI SOPRA IL CIELO
  14.  HO VOGLIA DI TE
  15.  DRACULA
  16.  PRIMA CHE LO SAPPIA IL DIAVOLO
  17.  I LOVE SHOPPING TUTTA LA SERIE
  18.  SAI TENERE UN SEGRETO??
  19.  LOVE ISTANT
  20.  IL PARTIGIANO JHONNY
  21.  IL PRIMO CAVALIERE
  22.  I FIGLI DEL CAPITANO GRAAT
  23.  IL BRIGANTE SICILIANO
  24.  LE STRADE DI DOMANI
  25.  IL PARADISO PERDUTO
  26.  IL DUELLO
  27.  LETTERA AL PADRE
  28.  CONFESSIONI DI UNA FANCIULLA
  29.  TUTTE LE BARZELLETTE SU TOTTI
  30.  LE NUOVE BARZELLETTE SU TOTTI
  31.  FAHRENHEIT 451
  32.  

    %%%%% LIBRI LETTI %%%%%

  33.  VIVERE L'EUROPA
  34.  IL VECCHIO CHE LEGGEVA ROMANZI D'AMORE
  35.  UN MESE CON MONTALBANO
  36.  SCELTA D'AMORE
  37.  IL FANTASMA DELL'OPERA
  38.  L'IMPRONTA
  39.  POSTMORTEM
  40.  IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
  41.  SOLA COME UN GAMBO DI SEDANO
  42.  L'AMICO VENUTO DA LONTANO
  43.  FRAZIONE DI SECONDO
  44.  NON TI MUOVERE
  45.  LA PRINCIPESSA SUL PISELLO
  46.  MELISSA P. TUTTI E DUE I LIBRI
  47.  UNDICI MINUTI
  48.  UNA RAGAZZA FUORI MODA
  49.  PARLAMI D'AMORE
  50.  DOVEVO MORIRE DA VEDOVA NERA
  51.  

    ***IL LIBRO CHE MI FA COMPAGNIA***


     

    TAG

     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963