Creato da MaSexualite il 09/05/2007

Un Chaud Esprit

Ma Sexualite Dans Ma Chambre

 

 

« STILL HEREUNDER THE DESK »

SEX DOLL

Post n°24 pubblicato il 31 Agosto 2009 da MaSexualite

Non ci vedo nulla di male nel sesso a pagamento. Ovvio, se è una propria scelta vendere il corpo. Ma bisogna farlo son classe. Mi immagino in una stanza di luci rosse e tende velate. Il letto a baldacchino è coperto di fili d'oro e nell'aria si sente l'odore della sensualità mentre le candele bruciano in angoli diversi.
Mi truccherei come una bambola di porcellana. Rossetto rosso fuoco e pelle bianca. Ombretto, matita e mascara. Indosserei un body di seta e raso rosa, con le fine spalline che mi cadono dalla spalla e i bottoncini che chiudono il tutto nell'incavo delle mie gambe. Autoreggenti a rete nere e sandali modello schiava con il tacco a spillo rosso fuoco.
Il primo cliente ad entrare dalla porta dorata è un uomo sulla quarantina. Non molto alto, con il capello brizzolato e l'accento del sud. Ha addosso un paio di pantoloni di cotone beige e una camicia aperta fino a metà petto che gli lascia uscire il pelo brizzolato. Sembra ubriaco. Vuole la sua puttana. Eccomi.
Si avvicina con cattiveria, mi strappa una spallina del body per fare uscire un capezzolo e inizia a succhiarmelo. Con una mano si fa strada tra le mie gambe e slaccia i due bottoncini. Il suo dito vuole entrare ma niente è lubrificato. Mi fa male. Godo. Ora sono due, poi tre. Mi insulta. Dice che è ora di succhiargli il cazzo. Con movimenti rapidi si libera della camici a poi dei pantaloni. Non indossa slip. Senza ritegno me lo sbatte in faccia e lo strofina. Sento l'odore di uomo selvaggio, l'odore di un membro voglioso. Me lo mette in bocca. Poi me lo risbatte in faccia. Non vuole perdere tempo e si china su di me, mi allarga le gambe e inizia a scoparmi. Non è dotato. Non godo. Fingo solo. A lui piace sentirsi dire che il suo uccello mi fa male. Ma non è vero. Mi prende e mi sbatte contro un muro. Mi strappa il body e poi mi solleva una gamba. E' di nuovo dentro. Che monotonia. Il mio culo è desiderio. Il suo cazzo è denaro. Mi fa inginocchiare. Sbora. E mi strofina il pisello bagnato sul viso. Ti ho soddisfatto troia? No. Si riveste e se ne va.
Guardo a terra il body strappato e allo specchio il mio viso sporco di sperma, il trucco sbavato ovunque. Rido.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sexualite/trackback.php?msg=7597759

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ezio.Paiolaferdinando_1960marcello.pastorealerivadellaroccaingino.50emozioniCercasibasthardOne1centercar2008jamila2012_1Desperation4gemelli806elektraforliving1963TIDUS1986seeker2012
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963