On air

Living....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #275Messaggio #277 »

Post N° 276

Post n°276 pubblicato il 26 Agosto 2006 da silvana75

Neppure il tempo di atterrare che già il contatto con la realtà era evidente, forte, piacevole. Il caldo torrido lasciato e ritrovato ancora più forte....Il primo saluto ad un amico in partenza in coincidenza del mio ritorno nello stesso aereoporto...La voglia di rivedersi poi...E ancora saluti agli amici...telefonate...caffè per racconti ed esperienze fatte. Foto e video, visti e rivisti fino all'ultimo dettaglio o particolare. La pelle abbronzata, gli sguardi rilassati...la mente già proiettata sul da farsi...Dovere & piacere alternandosi...Tra un senso di euforia persistente e il timore della ripresa...La voglia di aspettare... e di contare i giorni o le ore per vedere cosa accade..come evolvono delle situazioni.O semplicemente gustarsi gli attimi di lucida follia..Senza un senso vero ma per il solo gusto di viverli. Senza complicazioni nè grossi pensieri...consapevole che servono solo a condurmi altrove, oltre..per comprenderne la pochezza e arrivare all'importanza. Ma mi fanno sorridere..mi danno allegria...e un senso di tranquillità interiore mentre all'esterno sembra tutto complicato e ogni volta difficile da capire! Per quello c'è sempre tempo:
per capire...per ascoltare...per parlarne....
Forse adesso non ne ho voglia. O forse non è necessario...Non mi complico la vita io....anzi provo a semplificarmela, sempre e ad ogni modo..soprattutto a modo mio!
Anche nel rivedere sguardi "vecchi" mi accorgo che mi sono rinnovata; che le emozioni sfumano se non sono coltivate nè alimentate e che tutto passa, anche ciò che reputi eterno e ti illudi sia speciale! E' solo suggestione a volte...o proiezione di desideri e insoddisfazioni. Io insoddisfatta lo sembro a qualcuno...in realtà lo sarei davvero se seguissi le vie regolari del "questo è giusto e quello è sbagliato".. Quello è insoddisfacente per me! Io ho la mia regola: rispetto. La mia abitudine: vivere. La mia ragione:godere di tutto..La mia spiegazione: l'insegnamento. La mia vita: IO!

If you believe in yourself...
Every day of your life...
nothing can't break your way
you can make it today....
To be  what you wanna be
To go when you need it go in life..
oh you got do it..
If you believe...
You find the way...
Believe...believe.....
j know you'll make....
Oh you got do it...
believe....
just hold on..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: silvana75
Data di creazione: 09/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ugocarboneuvogliadiprovare5freddymrpigrolo79neo_7rossoreantonio600_27paoloconte20142014san433tenerocupidoSonqui_dglmaxcambiasozagor0900VolereVolareAltolucabono75
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963