« QUANDO LA PUBBLICITA' V...RESISTERO'... Tra blog ... »

QUESITO GIORNALISTA

Post n°7 pubblicato il 10 Maggio 2006 da silviamaggie

Approfitto di una pausa che mi sono presa dal lavoro, dallo studio e soprattutto dal Mondo per sottoporvi un altro quesito che fa riflettere...

Siete proprio sicuri di voler diventare giornalisti? Io ci sto pensando molto negli ultimi tempi e devo ammettere che in diverse occasioni mi sono chiesta seriamente chi me lo stesse facendo fare?!!

Non so voi ma la mia paga è bassina, sei reperibile a tutte le ore e decisamente tutto il giorno e seriamente non vedo tutte queste possibilità di fare cariera... E' un lavoro a tempo stra-pieno mal riconosciuto!

Non sono una che di solito si arrende alla prima difficoltà e probabilmente terrò duro aspettando che finisca anche la "gavetta" ma alle volte l'unica cosa che mi fa andare avanti è la passione! 

So anch'io che è un argomento difficile da affrontare quando hai trascorso gli ultimi 5 anni di vita inseguendo un sogno... Vorrei sapere voi cosa ne pensate, forse avete delle situazioni lavorative diverse dalle mie...

Basta anche solo una parola di conforto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

giustoburonisilviaf02anto290910pilgramsukili82labelugennaro19manzociocce0winnisilviabeniaminopescatoreburoni.elisadavbloomtom.eduraffa.foinibiancostella20
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963