il mondo dei single

breve ma intensa relazione sul suggeguirsi di rapporti occasionali, storie d'amore e incoscienza di cio che veramente vogliamo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inspire1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: PA
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Il 2007 è finito!!!

Post n°198 pubblicato il 05 Gennaio 2008 da inspire1

Cazzo devo dire che sono rimasto perplesso nel leggere gli ultimi commenti di una testa di cazzo che in anonimo (perche solo cosi riesce a sentirsi grande e forte... ma di grande ha solo la testa vuota e non certo quella di sotto.... ) e alla faccia di quella persona invidiosa aggiungo che per il capodanno sono stato a Berlino!!!

Che dire: semplicemente interessante e sempre in evoluzione!

Il 1 del 2008 ha nevicato tutta la giornata... ma in fede alla mia voglia di vedere cose nuove sono stato in giro tutto il tempo.

Riprendendo l'oggetto del post, il 2007 di merda è finito e adesso spero che il 2008 sia tutto l'opposto. Di buoni propositi non ne ho... sarebbero falsi e ripetitivi, in compenso cercero' di migliorare il mio rapporto con gli altri, il mio lavoro e le mie finanze


Vi allego una foto fatta a Berlino, augurandovi uno splendido anno.



 
 
 

Rieccomi...

Post n°197 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da inspire1

Sono tornato ieri da Parigi. Che dire: splendida!

In 4 giorni praticamente ho visto quasi tutto... certo il Louvre merita praticamente almeno 3 giorni da passarci dentro, ma le cose più importanti non me le sono lasciato sfuggire.

Ci sono stati dei momenti in cui mi sentivo un giapponese impazzito... correvamo a destra e sinistra per evitare di perdere, il pass museum ci ha permessso di evitare le file alle biglietteria, e dopo tanto camminare anche tante scale.

Come per il viaggio a Londra, vi elenco i posti che ho visto:
  • Cite universitarie
  • Gran Palais *
  • Champs Elysèes
  • Torre Eiffel
  • La Senna (da diversi punti di vista)
  • Notre Dame (compreso il campanile)
  • Arc de Trionphe
  • Montmartre
  • Place de Vosges
  • Sacrè-Coeur (compreso di messa cantata in francese e il coro delle suore)
  • Place de la Concorde
  • Opera de Paris *
  • Place Vendome (compreso il Ritz, ultimo posto in cui Lady D è stata vista viva)
  • Le Pompidue
  • Les Invalides *
  • Museo d'Orsay
  • Bois de Boulogne
  • La Bastiglia
  • Tower Saint Jacques *
  • L'Orangerie
  • Trocadero
  • Marais
  • Sainte Chapelle
  • Les Halles
  • Chiesa di Sant'Eustachio
  • Pigalle - Moulin Rouge
  • Jardin de Tuileries
Insomma diciamo che con altri 2 giorni riuscivo a vedere tutto il resto e magari anche Versaille (l'asterisco indica i posti visti da fuori)

Questa volta inserisco solo una foto... ne ho fatte circa 300, ma quasi tutte alle opere d'arte e ai monumenti (un particolare grazie a chi mi ha prestato la digitale vista che la mia se la sono fregata i ladri qualche mese fa )

Cibo abbastanza buono, ovviamente non mi sono avvicinato a nessun ristorante italiano ma solo cucina francese e anche straniera, come quella libanese.

Ieri non ho fatto altro che dormire..... dopo l'attesa in aereoporto per un volo cancellato sia all'andata che al ritorno, con una sosta forzata a Roma.

Tutti dicono che Parigi è romantica, effettivamente per un cinico e insensibile come me, ho avuto anche io questa sensazione. Ma non vuol dire che l'abbia provata


http://digilander.libero.it/inspire1/MOV008A.3gp

 
 
 

Cambiamo discorso..

Post n°196 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da inspire1

Visto che il lavoro va male (anzi malissimo) e alcuni rapporti vanno deteriorandosi, e avevo già proclamato il 2007 come un anno da segnare come tra i più neri.... iniziamo una nuova pagina!

Innanzittutto vorrei dire a chi scrive dei riferimenti particolari, di avere la gentilezza di firmarsi, se non pubblicamente almeno da farmi capire chi sia!

Poi vi annuncio un mio viaggio imminente: vado a Parigi la prossima settimana (sempre se riusciamo con gli amici a prenotare l'albergo). Parigi è una città che non ho mai visitato, in passato non l'ho mai messa tra le mete dei miei viaggi, ma ho sempre creduto che prima o poi l'avrei vista.

Infatti è arrivato questo momento. Tutti ne parlano come di una città romantica e piena di sorprese, chi mi conosce sa benissimo che non sono il tipo che ci commuove facilmente (anzi) e tra l'altro non sarà un viaggio da coppia. Ma in ogni caso spero di assaporare pienamente non solo le bellezze artistiche, ma un po' anche il modo di vivere dei parigini. Che dicono siano un po "stronzi".

Visto che non mi lascio condizionare dai giudizi altrui, vi farò sapere come è andato questo viaggio.

Si parte giovedi prossimo e si rientra lunedi, poi da mercoledi si ritorna in "fabrica".

A presto e un saluto a chi mi ha dato il proprio sostegno.

 
 
 

False ASPETTATIVE...

Post n°195 pubblicato il 19 Settembre 2007 da inspire1

Ogni tanto ti capita una cosa e realizzi! A volte ci vuole un bel calcio in culo o una bella porta in faccia per capire che stai sbagliando ormai da molto tempo...

Nel nostro vivere quotidiano sei talmente preso dalle cose che fai, che non ti rendi conto che stai sbagliando! Perchè la monotonia uccide, e uccide anche adagiarsi sugli allori (sempre se sono davvero tali).

Credi di meritarti qualcosa perchè sei stato un bravo ragazzo, fai bene il tuo lavoro, non scalpiti troppo e neppure pretendi troppo dalle persone, e pensi che questo sia sufficiente. Ma alla fine avrai ottenuto solo quelle scarne gratifichiazioni per cui hai lavorato. Cioè assolutamente poco, tutto il resto è immeritato. Cerchi di adeguarti allo standard richiesto in ufficio, da una relazione, dai rapporti con gli amici e mentre pensi di esserti dato tanto, hai invece buttato solo dei semi sul davanti del giardino. Non hai arato la terra, non l'hai concimata, non hai innaffiato a dovere, e ti aspetti che il grano spunti rigoglioso.

Siamo abituati a pretendere gratificazioni, che spesso non le meritiamo e quando ce le danno lo stesso, le hai solo rubate a qualcunaltro.
Credo di non essermi mai indirizzato verso qualcosa in particolare, e questo allontana la tua meta, da non renderti conto che non hai lavorato prima di tutto su te stesso!

Il mio errore più grande?? Non è stato quello di aspettarmi qualcosa, ma quello di aver creduto che mi meritassi qualcosa solo perchè era giusto avere in cambio qualcosa dagli altri.

Il mio proposito non sarà quello di arraffare quello che mi capitata, ma di fare un lavoro su me stesso prima di tutto. Di arare il mio corpo, di irrorare la mia fantasia e la mia mente, di curare il mio amor proprio.

Non credo si possa vedere dall'esterno, piuttosto sarà un lavoro interiore e di piena attività nella mia testa, nel mio cuore e nella mia anima.

Non mi interessa spiegare oltre, chi capisce vorrei che non leggesse queste parole come uno sfogo di rabbia, posso dire che mi meritavo quel posto come tanti altri, e altri non lo meritavano affatto, ma in fondo perchè accontentarsi di poco quando puoi avere molto di piu??????

 
 
 

NON TI CAPISCO

Post n°194 pubblicato il 04 Settembre 2007 da lindabona

io ci provo a capirti...cerco di analizzare i miei punti deboli e capire in cosa sbaglio direttamente con te..ma proprio non ci riesco..non ti capisco...

tu sei preoccupato per le conseguenza dei miei errori lo so..so anche quanto tieni a me e che e' solo per questo se reagisci malamente...ma io direttamente a te che torti ho fatto? mi sto vivendo la mia vita come ognuno di noi fa..sto vivendo qualcosa di giusto o sbagliato che sia ma la sto vivendo come anche tu faresti...l amico e' colui che ti osserva anche se da lontano e che capisce quando e'il momento o no di criticare...l amico rispetta i tempi e gli spazi che si devono dedicare alla propria vita e la capacita' di saper esserci comunque anche se non sempre insieme rende a mio avviso le persone speciali amiche.Sono mie opinioni ma e'la visione rispettosa e altruista che ho della parola amicizia...sei una mente grande possiedi mille capacita' di rendermi felice davanti la tua presenza che sento dentro..non c'e' bisogno di spazi comuni sempre ci si puo'sentire vicini anche vivendo la propria vita..che faccio di male???mi sento sempre osservata e giudicata..dall alto delle parti..no..in alto non c'e' nessuno tutti viviamo e tutti sbagliamo..l amico lo sa.

tvtb e lo sai.

 
 
 

RIFLESSIONI...

Post n°193 pubblicato il 08 Agosto 2007 da lindabona

CIAO..SONO LINDA

oggi voglio condividere con voi delle mie riflessioni...mi e'capitato di constatare che le storie che tutti noi viviamo sono spesso similari e accomunate da stesse conclusioni forse ormai scontate e banali...ti capita a volte di vivere una gioia che ti porta via da un brutto periodo che ti porta a fidarti di nuovo a credere ancora nella passione..quella passione che finalmente ti leghera'indissolubilmente a qualcuno..qualcuno lontano da chi in precedenza ti ha strappato il cuore...ma proprio nel momento in cui senti che il legame si fa forte e sei fiera di te perche' ce la stai facendo ad andare avanti e a ricominciare..tutto si spezza e risenti le parole che hai sentito 1000 volte e che hai superato altrettante volte...ragazzi...se ti stendi e ti rialzi tante volte..arrivi a fermarti con il cuore e l autostima a pezzi e ti soffermi a certe riflessioni.....

 
 
 

e a parte farlo con me....

Post n°192 pubblicato il 23 Luglio 2007 da inspire1

con chi volete farlo??? 




 
 
 

Ma in vacanza...

Post n°191 pubblicato il 23 Luglio 2007 da inspire1

a parte scopare.... che volete fare??????

 
 
 

ciao a tutti!!!!!!!!

Post n°190 pubblicato il 11 Luglio 2007 da lindabona

ciao a tutti ragazzi,

il mio dolcissimo ispire mi ha dato la possibilita' di usare il suo blog ed eccomi qua......sono una cara (o Dio questo lo dico io non so lui) amica di salvo..e lui sapendo di potermi prendere per il culo..mi ha dato l occasione per farmi fuori!!!!!!!!!!scrivere in questo blog!

che dirvi...sono la persona giusta per esprimere concetti sull essere single....anche io single convinta beh..vuoi per scelta degli altri vuoi per sfortuna...vuoi per la stellina che spesso ci portiamo sulla testa e che noi stessi vogliamo tenere...semmai riuscissi a svelare il mistero di come diventiamo single convinti..beh ve lo faro' sapere....una cosa e'certa pero'lo sono e a tratti ne sono felice anche perche' trovare la persona giusta non e'assolutamente possibile..ormai per me questa e'una certezza...come presentazione penso vada bene..mi faro'spesso viva facendovi sentire le mie...che vi assicuro fanno spesso sorridere!!!!io sono un cosiddetetto personaggio!per oggi vi grazio e ci sentiamo presto!

 
 
 

Qualcuno mi porta sfiga...

Post n°189 pubblicato il 17 Giugno 2007 da inspire1

E si! Dopo i ladri in casa, questa settimana mentre ero a mare a fare il bagno, una testa di cazzo mi ruba lo zainetto con dentro: portafogli, occhiali da vista nuovi, documenti della moto..... ho dovuto bloccare bancomat, carta di credito, ricomprare gli occhiali da vista (il terzo in 8 mesi).

Per fortuna avevo il cellulare, le chiavi della moto, e l'orologio dentro il casco. Insomma lui non ci ha guadagnato un cazzo, perchè non avevo neppure soldi, avevo preferito prelevare al ritorno dal mare, ma io adesso sono senza documenti, senza soldi e soprattutto dovro faticare non poco per rifare tutti i documenti!

Insomma chi mi porta sfiga????????????????????

Adesso vi racconto una cosa divertente: sabato scorso ho fatto da padrino ad una mia amica che si è cresimata. L'amica in questione è quella che dice: nulla è intrombabile, con la quale negli ultimi mesi, siamo stati molto in freddo, addirittura da marzo (il giorno del mio compleanno) non ho voluto più parlarle. Diciamo solo che quella sera non si è comportata proprio bene... è stata insomma la goccia che ha fatto traboccare il vaso pieno [direi strapieno].

Diversi mesi fa mi ero autocandidato per questo ruolo di padrino, e lei decide il giorno prima (è gia dovreste capire molte cose) della cresima di mandarmi una email per avvisarmi che il giorno dopo si sarebbe cresimata e che aveva ancora il piacere che fossi io ad acccompagnarla.

Lascio perdere per un attimo tutte le considerazione del caso e decido di accettare. Mi presento alla chiesa puntuale e ci sediamo ad assistere alla funzione. A parte la noia e il sonno che viene di solito in questi casi, ci sono stati un paio di battute da riportare:

- (il prete durante la predica) [....] I cresimandi che sono presenti devono seguire il comportamento dei loro padrini/madrine perche se li hanno scelti sono considerevoli di stima cristiana........... a quel punto lei si gira verso di me e dice: ahh sono proprio messa male allora hihihih

- poco prima del fatidico "scambiatevi un segno di pace", io le dico sottovoce e con tono minaccioso: te lo scordi il segno di pace da me!

- prima di ricevere la benedizione e l'olio santo sulla fronte bisogna accompagnare con la mano sulla spalla la cresimanda e dire al prete il suo nome, e lei: mi raccomando ti ricordi come mi chiamo? A... e non aggiungere buttana o altro mi raccomando. E io: non ti preoccupare lo so come ti chiami, diro': I..... e lei: noooooooooooooooooooo ti prego!!

Cmq tutto bene, non ho sbagliato nome anche se non siamo tornati amici come prima.

Buona domenica a tutti, tranne a quello stronzo col mio zaino. CREPA!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: inspire1
Data di creazione: 11/02/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geko2012annamarrocuwitty2000castana2006anna.siano54MarkTheBest88tono2007eliii89andreabissolo_2009paolospinpJanco81unamamma1vincenzo.senapaperinodgl19tzzn
 

..Cio' che desidero: un sonno nero, senza sogni. Fottutissimi sogni, causa di tutti i guai della specie umana, se io fossi Dio, togliere subito l'immaginazione alla gente e allora forse quei poveracci come me potrebbero godersi una bella notte di riposo. Lottando col sonno si sforza di tenere gli occhi aperti, ma sono solo un essere umano, e alla fine casco nella tana del coniglio, ed eccomi di nuovo li, nel Paese delle Meraviglie..

 

MARY J BLIGE FEAT. U2 - ONE

 

ANNI 20

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963