il mondo dei single

breve ma intensa relazione sul suggeguirsi di rapporti occasionali, storie d'amore e incoscienza di cio che veramente vogliamo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inspire1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: PA
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #188ciao a tutti!!!!!!!! »

Qualcuno mi porta sfiga...

Post n°189 pubblicato il 17 Giugno 2007 da inspire1

E si! Dopo i ladri in casa, questa settimana mentre ero a mare a fare il bagno, una testa di cazzo mi ruba lo zainetto con dentro: portafogli, occhiali da vista nuovi, documenti della moto..... ho dovuto bloccare bancomat, carta di credito, ricomprare gli occhiali da vista (il terzo in 8 mesi).

Per fortuna avevo il cellulare, le chiavi della moto, e l'orologio dentro il casco. Insomma lui non ci ha guadagnato un cazzo, perchè non avevo neppure soldi, avevo preferito prelevare al ritorno dal mare, ma io adesso sono senza documenti, senza soldi e soprattutto dovro faticare non poco per rifare tutti i documenti!

Insomma chi mi porta sfiga????????????????????

Adesso vi racconto una cosa divertente: sabato scorso ho fatto da padrino ad una mia amica che si è cresimata. L'amica in questione è quella che dice: nulla è intrombabile, con la quale negli ultimi mesi, siamo stati molto in freddo, addirittura da marzo (il giorno del mio compleanno) non ho voluto più parlarle. Diciamo solo che quella sera non si è comportata proprio bene... è stata insomma la goccia che ha fatto traboccare il vaso pieno [direi strapieno].

Diversi mesi fa mi ero autocandidato per questo ruolo di padrino, e lei decide il giorno prima (è gia dovreste capire molte cose) della cresima di mandarmi una email per avvisarmi che il giorno dopo si sarebbe cresimata e che aveva ancora il piacere che fossi io ad acccompagnarla.

Lascio perdere per un attimo tutte le considerazione del caso e decido di accettare. Mi presento alla chiesa puntuale e ci sediamo ad assistere alla funzione. A parte la noia e il sonno che viene di solito in questi casi, ci sono stati un paio di battute da riportare:

- (il prete durante la predica) [....] I cresimandi che sono presenti devono seguire il comportamento dei loro padrini/madrine perche se li hanno scelti sono considerevoli di stima cristiana........... a quel punto lei si gira verso di me e dice: ahh sono proprio messa male allora hihihih

- poco prima del fatidico "scambiatevi un segno di pace", io le dico sottovoce e con tono minaccioso: te lo scordi il segno di pace da me!

- prima di ricevere la benedizione e l'olio santo sulla fronte bisogna accompagnare con la mano sulla spalla la cresimanda e dire al prete il suo nome, e lei: mi raccomando ti ricordi come mi chiamo? A... e non aggiungere buttana o altro mi raccomando. E io: non ti preoccupare lo so come ti chiami, diro': I..... e lei: noooooooooooooooooooo ti prego!!

Cmq tutto bene, non ho sbagliato nome anche se non siamo tornati amici come prima.

Buona domenica a tutti, tranne a quello stronzo col mio zaino. CREPA!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: inspire1
Data di creazione: 11/02/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geko2012annamarrocuwitty2000castana2006anna.siano54MarkTheBest88tono2007eliii89andreabissolo_2009paolospinpJanco81unamamma1vincenzo.senapaperinodgl19tzzn
 

..Cio' che desidero: un sonno nero, senza sogni. Fottutissimi sogni, causa di tutti i guai della specie umana, se io fossi Dio, togliere subito l'immaginazione alla gente e allora forse quei poveracci come me potrebbero godersi una bella notte di riposo. Lottando col sonno si sforza di tenere gli occhi aperti, ma sono solo un essere umano, e alla fine casco nella tana del coniglio, ed eccomi di nuovo li, nel Paese delle Meraviglie..

 

MARY J BLIGE FEAT. U2 - ONE

 

ANNI 20

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963