Blog dell'asino

Blog seriamente stupido o stupidamente serio?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

 

« ...e allora sarò breve!IL GATTO MORTO »

ALLIUM CEPA

Post n°37 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da SonounAsino.62

 

 

 

Domenica mattina mi sono alzato un po’ spento. Avete presente quello stato fra il malinconico, l’annoiato e l’addormentato? Bene mi sentivo così ma non riesco a definirlo in un unico aggettivo che riesce a definire bene lo stato.

Eccomi allora alla ricerca del rimedio che per esperienza so qual’ è: un bel pianto. Un pianto liberatorio che libera dalle tossine il corpo e la mente.

Il problema sta tutto nel trovare poi un motivo per piangere.

Direte che sono scemo ma la soluzione ce l’avevo nel frigorifero!

Mi sono immaginato alle prese con la preparazione del mio famoso risotto al prosecco intento a sfettolare la cipolla e piangere calde lacrime. Woww! Ecco ka soluzione!!

Tiro fuori un bel cipollotto da sacrificare lo adagio sul tagliere e zic zac zac zic zac…..Cazzarola ma ….non funziona!!! Non piango!!! Niente di niente!! Eppure era una buona cipolla!!

Sminuzzo con colpi veloci!....ancora niente! Uffa!

Ecco  dimostrato che che con me l’omeopatia non funziona! L’allium cepa ha fallito.

 

Allora passo a estremi rimedi!

 

Apro la guida tv di Sky …ecco…sì..questo…e quest’altro…sono perfetti!!

Al pomeriggio mi sono adagiato sul divano e a raffica mi sono  sparato due film da vietare ai deboli di cuore!! Anzi devo proprio dire che dovrebbero mettere un avviso come fanno per i bambini… “si consiglia la visione solo ad un pubblico fornito di kleenex”.

Prima mi sono sparato un : “P.S., I Love You” che è così triste, così triste che ho iniziato a piangere dopo 10 minuti con intervalli di 10 minuti fra un pianto ed un altro. Tristissimo!!

E poi non pago mi sono fatto senza soluzione di continuità un tragico  “ A Mighty Heart - Un cuore grande  che racconta il tragico rapimento e uccisione in Pakistan del giornalista americano Daniel Pearl. Ho strapianto.

 

La sera per dare un ultima sgocciolata agli occhi mi sono visto un film un po’ datato ma che mi fa sempre un po’ di effetto: “il sesto senso”. Alla fine piango sempre!

Sono andato a letto sereno e appagato e al mattino del lunedì ero fresco come una rosa!!!  le cazzate mi uscivano dalla bocca con la consueta naturalezza.

L’asino era a posto!

L’allium cepa nel risotto, domenica, però ha funzionato alla grande! Gli asinelli se lo sono litigato!

 

 

 

P.S.,  i love you!

 

L’asino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SonounAsino.62
Data di creazione: 27/01/2008
 

DA ASCOLTARE E GUARDARE QUANDO SI E' INCAZZATI

 

...IDEM COME SOPRA !

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

isotta.t.2018francy_62_46SonounAsino.62mafalda1962Gomitolone2karma580acquasalata111giudit.giuditRavvedutiIn2lasciamistare1.0camelia1520desinasineptirefin_che_ci_sonoButturfly66
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963