RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
ciccio il 13/05/12 alle 11:00 via WEB
Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita tutta quella grinta di voler dare un contributo alla nostra città...come in ogni cosa, l'entusiasmo alla lunga svanisce e resta solo monotonia...come questo spazio, che, forse, non ha più senso di esistere! Auguri alle mamme, unica certezza in questo mondo pieno di falsità!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
kdfjgdkf lkfgdfjk il 01/05/12 alle 19:19 via WEB
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo nel terrore per colpa di quattro ladri che visitano ogni notte e ogni giorno una casa diversa ? ma cari amministratori, so che non è colpa vostra, però chiamate la Prefettura, fate mandare rinforzi di carabinieri alla caserma di spezzano e prendete questi quattro ladri ... se si vuole li si acciuffa ... oppure dobbiamo aspettare che facciano del male a qualche anziano che vive da solo in casa ???? che ci scappi il morto ??? saluti a tutti e ... non lasciate le vostre case sole e soprattutto le persone anziane ...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
vnblxkdfg il 01/05/12 alle 19:12 via WEB
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
rab il 01/04/12 alle 18:53 via WEB
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la telefonia! Ma che sindaci siete? Voi volete il male dei cittadini! Ma vi rendete conto di quanta gente malata ci sta nel paese? dicono che spezzano abbia la più alta percentuale di malati di tumore della zona! Bene VPS ed opposizione a bloccare il tutto! Ora vi voglio vedere come ve la caverete con l'IMU che che spellerà vive le famiglie spezzanesi, soprattutto quelle dei disoccupati con con basso reddito. Vediamo se mostrate i santissimi anche lì!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
arrab il 12/03/12 alle 09:33 via WEB
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude una sede politica? A lui non gliene può fregare più di tanto! Semmai i membri di quel partito dovrebbero chiedersi il perchè! Tornando a noi, non è una grossa perdita la chiusura di IDV a Spezzano considerando chi ne sono stati i fondatori e gli iscritti! Un partito che qui non ha prodotto nulla se non odio odio e odio che stiamo pagando quotidianamente come immagine, infatti Spezzano è un paese morto, a parte la crisi! Se qua continuiamo a beccarci come i polli di Renzo, rimarremmo quattro gatti come a Tarsia! Ieri sera ho fatto un giro in auto, il traffico non viene chiuso da mesi ormai perchè non viene più nessuno a trovarci perchè non c'è niente, ed ho visto solo bambini in giro. In alcuni locali "di grido" c'erano solo quattro gatti di fuori! Insomma qua siamo allo sfascio e piangiamo se chiude l'IDV gestito e diretto da chi ben conosciamo qui nel paese!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
post il 04/03/12 alle 10:41 via WEB
IL SINDACO CUCCI, DOVREBBE INDIRE LUTTO CITTADINO PER LA CHIUSURA DELLA SEDE DI IDV SITA IN VIA CUCCI, IN QUANTO C'E' MENO RAPPRESENTANZA DEMOCRATICA. NON SI CAPISCE PRCHE' GLI AMICI DELL'IDV NON HANNO MESSO NESSUN AVVISO ALLA PORTA, SE LA SEDE E' STATA TRASFERITA OPPURE E' STATA CHIUSA (A CAUSA DEI COSTI DI FITTO E LUCE?)VI RICORDO CHE DA QUELLA SEDE SONO STATI ELETTI DUE CONSIGLIERE DI CUI UNA VICESINDACO (PROVVISORIA), ED OGGI SI RITROVANO IN GRUPPI DIVERSI. CARO BLOG VORREI SAPERE SE LA SEDE A SPEZZANO ESISTE OPPURE NO ! GRAZIE !!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
pasquino il 28/02/12 alle 15:54 via WEB
Dopo l'acquisizione come novello con-cittadino dell'illustre principe di Santa Romana Chiesa ed, essendo incompatibili i ruoli, ne consegue che : "Oh il sindaco è cattolico o il cardinale è massonico. Preghiamo per entrambi, oltre che per noi stessi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carnival il 20/02/12 alle 17:04 via WEB
LA TAMARRATA. Il termine tamarro, nel sud Italia traduce i termini di buzzurro, di rozzezza, di grezzo, ... e quanto più di negativo si può mettere, mettiamo! GRAZIE comunque alla tamarrata proveniente dalle contrade agricole di alcuni paesi vicini, i quali con i propri limiti culturali, hanno prodotto qualcosa che ha movimentato per qualche ora il morto pomeriggio del lunedì. VERGOGNA, invece all'ass. alla cultura locale che non è riuscita a coinvolgere le scuole, eventuali associazioni, gruppi di giovani (quei pochi rimasti!) del luogo, a realizzare qualche cosa per il paese. Spezzano che è stato un faro di vitalità, è costretta da anni ad importare carmevali... agricoli da altri paesi. Non ci siamo resi ancora conto che distruggendo associazioni locali, amicizie di un certo valore, e tutto ciò che può essere un valore per il paese un giorno ci ritroveremo TUTTI, chi amministra e chi no, con un pugno di mosche in mano? la politica di vendette del passato la raccogliamo oggi: il paese muore giorno dopo giorno! Quando mai la domenica sera per Spezzano non passeggia più nessuno se non ragazzetti e pischelle? La logica del "coperti ed allineati" se no non si mangia deve finire perchè la paghiamo noi cittadini, e non chi amministra, in termini di delinquenza, povertà mentale ed economica? Il paese è in decadenza da anni, ci siamo resi conto di questo? E penso che formule politiche varie proposte da cadaveri del passato possano far risorgere il paese! E mi direte: ma tu che fai? io sono un cittadino che vuole fare qualcosa ma quando mi vedo che se vado in un'associazione mi rendo conto che questa non è di gradimento a qualcuno del comune, mi sposto nell'altra e trovo la stessa cosa, che cosa devo fare? I soldi chi me li dà per organizzare? Gente, Spezzano è alla fine! E non fidatevi dei falsi profeti, neanche il buon Dio ci farà risorgere! Cucci finirà il mandato ma non vincerà le elezioni perchè è circondato da persone che sono invise alla popolazione! Intelligentibus pauca= a buon inteditore poche parole!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
hulk il 14/02/12 alle 12:26 via WEB
Il PD ha subito una sonora sconfitta a Genova e quanto prima deve prenderla anche a livello nazionale! Si, perchè il PD non sa governare,non è stato capace di togliere il nano ed ora sostiene monti che è ancora peggio! Ed è per questo che NON BISOGNA VOTARE PD perchè è un partito contro il popolo che soffre e che pagherà un fior di tasse a giugno, pensate che mi tocca pagare l'IMU anche sulla casetta di campagna lasciatami da mio padre! VERGOGNA PD spero che possa sparire con quel pappa molla del suo leader!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
GERONIMO il 13/02/12 alle 16:23 via WEB
Qui la situazione si sta facendo grave. Avevo gia detto in un post precedente che c’è in atto un vero e proprio blitz per fare un ribaltone e buttare giu cucci nei guai piu per coloro che ha intorno piuttosto che per l’opposizione. E se non ci sono riusciti con il trappolone preparato per vps (consiglio sul problema acqua)…(ps ma è risolto? Non mi sembra…e allora tutto quel baccano era solo per abbattere l’amministrazione…dell’acqua mi sa purtroppo non gliene frega a nessuno…) ) Ma dicevamo, ah, il trappolone per vps. Bravo lupinaro che non c’è cascato. Ma adesso udite udite si stanno facendo pressioni su greco-galizia- viceconte per dimettersi. E quando dico pressioni mi riferisco a cospicue offerte…..e mi fermo qui…..HAPNI SIT.
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963