RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
caxx il 07/02/12 alle 09:12 via WEB
PD vergognati che fai l'inciuccio nazionale con il PDL. Siete responsabili di questa situazione economica di MOnti che ci sta dissanguando peggio del nano che avete fatto governare per quasi tre anni! PD un partito nè carne e nè pesce! Il partito del nulla come a spezzano. La riunione dell'altra sera a cosa è servita? certamente a dire che Nociti non dovrebbe essere il segretario ufficiale di questo partito per il resto non si è parlato di lavoro, di licenziamenti, di crisi, tanto il PD sostiene Monti come fa il nano. Se Bersani avesse avuto le p.... sarebbe salito lui a palazzo Chigi e non questa compagine che sta rovinando la vita agli italiani! NEANCHE UN VOTO AL PD E PDL!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
oj il 07/02/12 alle 08:29 via WEB
Ancora una volta disservizi sull’acqua. Una faccenda del genere mai si era vista prima a spezzano. Dopo 6 mesi di inquinamento con ancora un ordinanza di non potabilità, ora da circa tre giorni manca completamente. Se prima non si poteva bere ora non si puo nemmeno lavarsi. E il tutto avviene senza nemmeno avvisare la popolazione. Ma ormai siamo abituati a questi silenzi orribili. Siamo abituati a questo loro dichiarato fallimento. Siamo abituati questo assessore ai lavori pubblici che è la rovina di questa amministrazione. E non capisco come il sindaco ancora non abbia provveduto a sostituirlo. Caro sindaco ricordati che ti porterà al disastro tu che lo difendi sempre. Fai il sindaco per una volta, e non l’amicone champagnone. Un appello a VPS : se entrate in giunta chiedete la sostituzione di lifrieri. Altrimenti statene fuori.
 
The.Rage
The.Rage il 05/02/12 alle 16:12 via WEB
Lupinaro è fra color che son sospesi. In verità dico lui, fondamrntalmente ha dei buoni propositi, vorrebbe forse anche cambiare le cose, ma non ha la stoffa del politico, non ha strategia e alla fine fa la figura dell'incoerente.Anche tutti gli altri, sapete perchè non mollano? Perchè hanno paura DI ENTRARE NEL DIMENDICATOIO. a DIRE IL VERO L'UNICO A SALVARSI è STATO lUCI, IL QUALE IN MANIERA MOLTO SILENZIOSA E DIGNITOSA A DETTO A CUCCI CUCINATI NEL TO BRODO. iL BRODO DI POLLO E DI GALLINA VECCHIA è BUONO MA RISULTA ASSAI INDIGESTO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
piero il 02/02/12 alle 13:25 via WEB
Ho letto il post fatto da VPS (che poi è la relazione letta da Lupinaro in Consiglio comunale), e non capito alcune cose: Carmine Lupinaro è con Cucci o contro Cucci? Vive a Spezzano o all'estero? Sai caro Lupinaro cosa significa appartenere ad una maggioranza politica? E' troppo facile dire : Caro Giovanni Cucci, Lifrieri e Luzzi voi non capite niente, siete isolati, siete incapaci, però vi appoggio lo stesso. Io domando a Lupinaro: Perchè Ha ragione la Luzzi quando dice a Lupinaro che se sei in maggioranza devi condividere tutto ciò che noi facciamo, altrimenti vattene perchè non stai dando nessun contributo alla maggioranza e al paese. Piero
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
pizz il 24/01/12 alle 20:12 via WEB
Il consiglio comunale sull'acqua ha messo in luce la realtà dei politici del paese: uno schifo! UNO SCHIFO!!!! Nessuno che si assume le responsabilità nette su quanto afferma: ai tempi di Nociti l'acqua era o non inquinata? Ora com'è? Poi cari consiglieri di minoranza come vi permettete a scendere tra il pubblico? Dovete restare sui banchi a discutere, fare proposte e non a fare le comparsate! Un consiglio comunale, come quello di giugno, assolutamente deprimente! Non si è risolto nulla e non si risolverà nulla! Alle prossime elezioni dobbiamo bocciare questa maggioranza e questa minoranza! Chi era presente come me ieri sera, se ha un pò di coscienza si sarà sentito offeso dalla pochezza dei vari interventi! No, io non vi voterò di certo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ezz il 23/01/12 alle 10:56 via WEB
Mi è dispiaciuto molto sapere che la lodevole iniziativa di DRITA-Onlus non sia andata a buon fine! Ho saputo che c'è stata poca gente! Ma non scoraggiatevi! Vi dovete aspettare di tutto! Questo è un paese strano: se non fai tutti che si lamentano! Se fai non viene nessuno! Soprattutto se c'è da pagare anche una fesseria, come ieri sera! Se DRITA avesse scritto: se magna gratis! allora sarebbero dovute intervenire i reparti antisommossa per mantenere la gente! E' vergognoso! DRITA aiuta le persone in difficoltà, con i soldi, dopo aver coperto le spese, acquista attrezzature specialistiche! FORZA DRITA adda passà a nuttata!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
COSIMO il 21/01/12 alle 12:05 via WEB
Precisazioni sul servizio “118” di Cosenza del Dipartimento “Tutela della salute”. Area d'interesse: Tutela della Salute e Politiche Sanitarie Data pubblicazione: 05-03-2011 Il Dipartimento regionale “Tutela della Salute”, di concerto con l’ASP di Cosenza comunica che, in merito alla questione relativa al servizio di assistenza sanitaria “118”, risultano senza fondamento alcune dichiarazioni pubblicate sugli organi di informazioni relative a disservizi nell’erogazione di tale servizio. L’Azienda Sanitaria Provinciale di competenza ha seguito con grande attenzione ed impegno la vicenda relativa alla nuova convenzione con le associazioni, garantendo costantemente il servizio ai cittadini. Non si è infatti registrato alcun disservizio sul territorio, tant’è che le associazioni coinvolte nel servizio di 118 hanno comunque risposto positivamente per garantire i servizi assistenziali ai cittadini. L’ASP di Cosenza e il Dipartimento regionale “Tutela della Salute” hanno recepito esclusivamente tutte le proposte giunte dalle associazioni, prodigandosi al mantenimento di un alto livello di assistenza emergenziale per il territorio interessato. Nella nuova convenzione sono previste cinque postazioni fisse (h24); una per ogni ex A.O. (Castrovillari, Paola, Rossano), una per Spezzano e una per Cosenza Centro. L’intesa sarà operativa anche quando scadranno i contratti per Trebisacce e Cassano. L’Asp, inoltre, è già attiva per quanto riguarda l’avvio di intese per le postazioni estive. La convenzione è aperta a tutte le associazioni in regola con i requisiti tecnici-sanitari ed iscritte nell’apposito registro provinciale. La positiva conclusione della vicenda è un’ulteriore dimostrazione del sano e costruttivo confronto instaurato con gli operatori del settore, nell’esclusivo interesse dei cittadini. m.v. COSA E' SUCCESSO FINO AD OGGI ? CARO GALIZIA,ASSESSORE ALLA SANITA', COSA CI DICI SU QUESTO IMPEGNO DELLA REGIONE ?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ezz il 19/01/12 alle 14:24 via WEB
HUUUU!! Ehi, voi di Rinascita ci siete? huuu! se ci siete battete un colpo! ok? ma mi sembrati morti ed autosepolti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
piz il 12/01/12 alle 10:03 via WEB
Bene anzi, benissimo, ma a questo punto ci si può fidare di un sindaco che dice che il problema dell'acqua è risolto? Anche perchè era lui che diceva che il problema dell'acqua non esisteva!! Mah!! Ci sarà da fidarci? La mia speranza è sempre quella che questo sindaco e questa giunta vadano a casa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
alcide simonetti il 10/01/12 alle 14:28 via WEB
In risposta al simpatico The rage del 07.12.2012: devo ammettere che la battuta iniziale è veramente pungente e simpatica.Per fortuna che il mio studio non si occupa di questa tipologia di contenzioso, altrimenti, sarei "crocifisso" subito dagli Spezzanesi. Effettivamente concordo che il problema più serio è la salute pubblica. Non vi è dubbio. Il risarcimento del danno o la riduzione del canone sarebbero un aggravamento della situazione.In altre parole oltre al danno anche la beffa.Questo è il senso del mio pensiero. Ma è giusto che lo chiarisca al fine di evidenziare che la salute è al primo posto. Speriamo tutto bene. Cordialità. Alcide Simonetti
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963