Libera

.

 

 

« ...senilità »

EccO_Mi

Post n°281 pubblicato il 27 Settembre 2016 da liberafatima

Eccomi - questa sono io
Non c'è nessun altro posto sulla terra Preferisco essere
Ecco - Siamo solo io e te
E stasera facciamo i nostri sogni
E 'un nuovo mondo - è un nuovo inizio
E 'vivo con il pestaggio di - giovani cuori
E 'un nuovo giorno - è un nuovo piano
Ho aspettato te
Eccomi
Qui siamo - abbiamo appena iniziato
E dopo tutto questo tempo - è giunto il nostro tempo
Eccoci qui - ancora in corso 'forte
Proprio qui nel posto in cui noi apparteniamo
Eccomi - accanto a te
E improvvisamente il mondo è tutto nuovo di zecca
Ora non c'è niente in piedi nel nostro modo
Eccomi - questa sono io


La vita  ®eale non  è altro che un sogno o i sogni sono la vita ®eale ?

Comunque sia, resti sempre AssEnte ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: liberafatima
Data di creazione: 18/05/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963