Creato da tantaamore il 25/08/2011

il mio amore per voi

sentimento d'amore vero

 

 

« esserci al tuo risvegliomorirei senza il suono d... »

dipingo sulla bocca della donna il miele

Post n°31 pubblicato il 15 Dicembre 2014 da tantaamore


                                 
allevo sogni nelle ragnatele sotto le travi del soffitto condannato a guardare nella mia insonnia la bellezza del piccolo tengo nei pugni chiusi mazzi di piuma dalle ali di rondine per cucirmene delle mie scrivo sulle pareti i miei voli brindando ai diamanti che il sole spara tra le nuvole e prego dio in una pena lieve per tutti quei peccati in cui a volte mi consumo dirigo un’orchestra d’ombre i fuochi d’artificio coi giochi di stelle quando più dolce sembra la notte ascolto il silenzio espirare i suoi canti dai fiori e m’immergo nel solitario viaggio come un pio clandestino tra le nuvole temendo solo di non arrivare in tempo al brindisi con chimera allevo sogni dal mio letto di ferite e abbandoni con queste mani callose ancora bagnate d’inchiostro strofino le frasche sui muri inodori perché il verde mi guarisca dalle maree di lacrime dai patti con l’oscuro dalle donne diavolo o dalle amanti senza amore allevo sogni come mio padre come il padre di mio padre seguendo il credo antico dei folli che mettono la propria vita nell’opera e l’anima la danno ai poveri di cui si cibano ogni di le Larve io uomo allevo angeli prima del volo tra le nuvole e dipingo sulla bocca della donna il miele metto sotto i cuscini degli amanti incantesimi perché siano sempre felici(di )     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MUSICA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

ULTIME VISITE AL BLOG

saggezzaindianalacartavincente1cindylastregabisou_fatalmonellaccio19virgola_dfromina05cassetta2Anima.in.Volotantaamoreforestales1958giovanni.franconeprefazione09laura1953karen_71
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963