Creato da Spiky03 il 18/11/2013

A Modo Mio

Passo dopo............

 

« Auguri!Buone Vacanze! »

Blog in Relax a tempo indeterminato

Post n°374 pubblicato il 26 Maggio 2015 da Spiky03

Mi sono bloggata i pensieri, le mie idee, le mie opinioni

per molto tempo dentro questo mio diario online, ma

adesso non riesco più a buttare giù qualcosa, a

raccontare o a raccontarmi.

Forse perchè ho la sensazione che qualsiasi cosa io scriva adesso

è come dare in pasto al pubblico, pensieri, idee ed

emozioni, trite e ritrite, frasi stanche e voce sottotono.

Pertanto quando si arriva a percepire certe sensazioni il motivo

si perde, il senso ci abbandona.

Qualcuno ci sarà passato prima di me, quindi può capire lo

smarrimento di questi momenti.

 

Aggiungo.. a te che leggerai;-)

 

Non sono mai stata brava a sostenere a lungo conversazioni di

circostanza e per questo motivo non sono riuscita a legare con molte

persone dove le loro visite e i loro commenti erano soltanto finalizzati

ad un proprio tornaconto, nulla al contrario da parte mia, ma questi sono

atteggiamenti che non mi appartengono, non devo sentirmi costretta ad

entrare in un blog  a commentare perchè tizio l'ha fatto con me.

Sono d'accordo anch'io che le visite andrebbero ricambiate come forma

di gentilezza, ma non devono trasformasi  in qualcosa di forzato.

 

A parte questo..

 

Per il momento, malgrado i miei viaggi interiori che s'intrecciano di pensieri

in contrasto tra di loro, non sono in grado di unirsi, di fondersi per dare  la

possibilità alla scrittura di poterli esprimere.

 

Comunque a me oltre a scrivere, piace un sacco anche leggere gli altri blog,

quei blog che parlano di esperienze di vita, di emozioni personali.. dove si   percepisce l'essenza..

 

il Cigno in questo periodo (quando  può e in misura delle proprie possibilità) sarà in giro

a leggere blog amici e non.. interessanti)

 

Saluti!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963